Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    le mercedes classe c vecchio modello sono svendute dai concessionari ora che è in circolazione quella nuova

    pensaci
    .

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da OLANDESE Visualizza Messaggio
      se devo prendere una renault megane prendo un toy avensis, nn mi serve per far colpo ma per andare a fare la spesa, pure volvo v50 e' un miscuglio con ford, e' un problema comune a molte auto
      appunto! io non amo queste politiche di mercato come ad es. fa l'audi: si si bella macchina la a6 avant, ma 60 palle per avere in comune oltre il 50% con seat e l'80 con volks. (e pure qualcosa in piu' visto che imotori son identici) non li spenderei mai!!!
      renault ti chiede i soldi che vale, e non danno mai problemi, io la penso cosi', per il resto bmw e manco piu' mercedes visti tuti i problemi che danno le centraline ( e se ti capita [come e' capitato ad un mio amico ] fuori garanzia , so cazz)e
      Ps in tutti gli incidenti che purtroppo vedo quasi quotidianamente in autostrada, c'e' di mezzo sempre una ford, focus in primis

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        le mercedes classe c vecchio modello sono svendute dai concessionari ora che è in circolazione quella nuova

        pensaci
        e poi si svaluta ancora dippiu'
        purtroppo oggi l'acquisto dell'auto deve essere ben ponderato, viste le varie normative sull'inquinamanto che sembrano cambiare giorno per giorno, e modelli sempre nuovi.
        senno' te la compri e te la tieni sin quando non tira le cuoia

        Commenta


          #19
          Penso che la vecchia classe c station abbia appunto una gran "classe" e' molto affascinante ma mi spiace prendere un modello che e' in pratica gia' sostituito. Purtroppo l'industria automobilistica oggigiorno richiede queste unioni strategiche che fanno storcere il naso ai puristi dei marchi, ma oggi con la concorrenza che c'e' e la crisi si puo' andare avanti solo cosi' , vedi l'incursione mercedes nelle utilitarie con classe b e a.
          Attualmente propendo fortemente per SAAB qui in zona ( e non e' una zona depressa ) vedo girare solo una station 93 un po' particolare con quelle luci posteriori ma veramente tosta.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
            e poi si svaluta ancora dippiu'
            purtroppo oggi l'acquisto dell'auto deve essere ben ponderato, viste le varie normative sull'inquinamanto che sembrano cambiare giorno per giorno, e modelli sempre nuovi.
            senno' te la compri e te la tieni sin quando non tira le cuoia
            concorderai con me che una Classe C 220 cdi nuova del 2006 con 12000€ di sconto, fa pensare
            .

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              concorderai con me che una Classe C 220 cdi nuova del 2006 con 12000€ di sconto, fa pensare
              certo ! se poi non ti da problemi avere un penultimo modello va benissimo, e te la tieni per anni
              Sei di bari? la cam a lecce ne era piena di station c220 diesel grigio met.

              Commenta


                #22
                ottimo rapporto qualità prezzo la toyota avensis.
                sono macchine molto affidabili, ben rifinite, buoni motori.
                hanno solo un difetto ...i primi anni svalutano parecchio, per cui se si ha intenzione di cambiare auto spesso non è una scelta vantaggiosa economicamnete, ameno che non si tenga lo stesso marchio.
                volvo a mio avviso non valgono quello che costano.
                renault , i motori son affidabili ma la megane ha presentato in % non piccole svariati problemi di lettronica, per non parlare ella plsticaccia che montano all'interno.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                  certo ! se poi non ti da problemi avere un penultimo modello va benissimo, e te la tieni per anni
                  Sei di bari? la cam a lecce ne era piena di station c220 diesel grigio met.
                  che è la cam?
                  .

                  Commenta


                    #24
                    Q7
                    o
                    Carrera 4 sport turbo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      che è la cam?
                      concessionaria mercedes a lecce, sulla superstrad le br (surbo)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎