If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SAAB 93 S.W 1.9 tdi
VOLVO V50 2000 D
MERCEDES CLASSE B 180
USO: principalmente autostradale.
le prime 2 subiranno un restyling a meta' anno e saranno sostituite nel 2009-2010, classe b ha meno dotazioni di sicurezza in partenza.
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
SAAB 93 S.W 1.9 tdi
VOLVO V50 2000 D
MERCEDES CLASSE B 180
le prime 2 subiranno un restyling a meta' anno e saranno sostituite nel 2009-2010, classe b ha meno dotazioni di sicurezza in partenza.
Ti consiglio il Volvo, comodissima per l'autostrada e in piu ha un 2000 come motore.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
eh tu che stai in svizzera e li hanno meno paraocchi, non si buttano tutti su bmw e mercedes, girano di piu' volvo e saab o l'andazzo e' lo stesso che in italia
eh tu che stai in svizzera e li hanno meno paraocchi, non si buttano tutti su bmw e mercedes, girano di piu' volvo e saab o l'andazzo e' lo stesso che in italia
Qua abbiamo gente con gusti particolari ed esigenze poco comuni, Mercedes e Bmw girano abbastanza ma al primo posto ci sono le utilitarie giapponesi che sono amatissime qui.
Volvo è un marchio svedese mooolto affidabile, l'ho vista sempre in mano di gente business che faceva lunghi viaggi e vuoleva un mezzo potente sicuro e affidabile nel tempo
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Qua abbiamo gente con gusti particolari ed esigenze poco comuni, Mercedes e Bmw girano abbastanza ma al primo posto ci sono le utilitarie giapponesi che sono amatissime qui.
Volvo è un marchio svedese mooolto affidabile, l'ho vista sempre in mano di gente business che faceva lunghi viaggi e vuoleva un mezzo potente sicuro e affidabile nel tempo
steel! ma stai in svizzera? pure io!
comunque concordo abbastanza,
nota: passa una porsche ogni 10 auto
SAAB 93 S.W 1.9 tdi
VOLVO V50 2000 D
MERCEDES CLASSE B 180
Ma prendi una megane station 2000 dci 150 cv, costa poco, consuma poco, ha la migliore insonorizzazione dell'abitacolo, promossa al max dei voti nei crash test, non e' impegnativa, non dovrebbero rubartela, non da nell'occho, e' veloce, la manutenzione ogni 30000km e' economicissima,e se aspetti mi sa che montera' presto, come gia' accade sulla laguna il 2000 dci da 175 cv, quindi il 2° motore piu' potente della categoria se bmw uscira' con quello da 190.
la saab monta il jtd alfa , che non regge il confronto in tutti i sensi con ranault e poi e' un miscuglio tra telaio e meccanica ed elettronica (pezzi che risalgono alla croma delgli anni 80) dettomi da un amica che lavora in alfa.
la volvo e' ok, ma non vale sicuramente la spesa
mercedes idem come sopra e poi ricorda (l'Ho provate di persona ) che quanto a consumi non ci siamo proprio, beve quasi quanto un benzina, e poi super spropositata e' l'assistenza,e'morbida nelle guida, troooopo morbida, mentre su renault e' molto economica
Ti dico questo perche' ho valutato tutte le auto personalmente , anche la 159 station, che in pratica non serve a nulla visto il piano di carico scomodissimo, ,quindi inutile per un'auto da caricare (non esce fuori nemmeno il piano di carico, importantissimo ed utilissimo (mi serve per il lavoro,)e per questo che al 99.99 % prendero' la megane che poi senza pelle e nevigatore, ma solo con il tetto apribile e i cechi in lega (di serie ) viene a costare pochissimo (vedi gli aconti che fanno per gli aganti di commercio,o X le ditte,immatricolandola come auto pubblicitaria)
L'auto bella per fare colpo , per uscirci nel tempo libero e' e deve essere tutt'altra cosa, ed e' qui che bisogna spenderci il soldino in piu',e per questo che attendo fiducioso la nuova bmw m3
Comunque la cosa piu' saggia da fare e' provarle tutte
Ciao
Ma prendi una megane station 2000 dci 150 cv, costa poco, consuma poco, ha la migliore insonorizzazione dell'abitacolo, promossa al max dei voti nei crash test, non e' impegnativa, non dovrebbero rubartela, non da nell'occho, e' veloce, la manutenzione ogni 30000km e' economicissima,e se aspetti mi sa che montera' presto, come gia' accade sulla laguna il 2000 dci da 175 cv, quindi il 2° motore piu' potente della categoria se bmw uscira' con quello da 190.
la saab monta il jtd alfa , che non regge il confronto in tutti i sensi con ranault e poi e' un miscuglio tra telaio e meccanica ed elettronica (pezzi che risalgono alla croma delgli anni 80) dettomi da un amica che lavora in alfa.
la volvo e' ok, ma non vale sicuramente la spesa
mercedes idem come sopra e poi ricorda (l'Ho provate di persona ) che quanto a consumi non ci siamo proprio, beve quasi quanto un benzina, e poi super spropositata e' l'assistenza,e'morbida nelle guida, troooopo morbida, mentre su renault e' molto economica Ti dico questo perche' ho valutato tutte le auto personalmente , anche la 159 station, che in pratica non serve a nulla visto il piano di carico scomodissimo, ,quindi inutile per un'auto da caricare (non esce fuori nemmeno il piano di carico, importantissimo ed utilissimo (mi serve per il lavoro,)e per questo che al 99.99 % prendero' la megane che poi senza pelle e nevigatore, ma solo con il tetto apribile e i cechi in lega (di serie ) viene a costare pochissimo (vedi gli aconti che fanno per gli aganti di commercio,o X le ditte,immatricolandola come auto pubblicitaria)
L'auto bella per fare colpo , per uscirci nel tempo libero e' e deve essere tutt'altra cosa, ed e' qui che bisogna spenderci il soldino in piu',e per questo che attendo fiducioso la nuova bmw m3
Comunque la cosa piu' saggia da fare e' provarle tutte
Ciao
nono denigro nulla, e' la pura verita'; se ti serve una station per lavoro, l'alfa non serve a nulla, per tuo cio' che ho scritto; tantovale prendere la berlina, ma qui si parla di station, e dell'utilita' che devono portare.
se devo prendere una renault megane prendo un toy avensis, nn mi serve per far colpo ma per andare a fare la spesa, pure volvo v50 e' un miscuglio con ford, e' un problema comune a molte auto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta