Vediamo chi ha le palle di rispondere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Poi dipende da cosa compri...
    la bresaola va sui 2,5/3 € l'etto
    la carne di vitello sui 9/11 € kg
    Il tonno al naturale sui 2,5/3 € la confezione da 4

A me non piace mangiare tutti i giorni albumi e pollo, poi fate voi
    non credo che ci sia molta differenza tra il costo di una dieta di BB e una junk food che contiene cibi come coca cola, twix, patatine, gelati ecc.
    Last edited by Bicipes; 24-02-2007, 17:20:58.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      scusate ragazze... ma siamo in un forum di economia domestia o di Body Building?

ma no era x dire.. io nemmeno ci faccio caso,potevo dire 30,40,45 euro cambia poco,era x rispondere a lui visto che ha affermato che la "dieta" costa tanto,io nn spendo molto più d lui e mangio sicuramente meglio qualitativamente parlando.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        ma no era x dire.. io nemmeno ci faccio caso,potevo dire 30,40,45 euro cambia poco,era x rispondere a lui visto che ha affermato che la "dieta" costa tanto,io nn spendo molto più d lui e mangio sicuramente meglio qualitativamente parlando.
        io ho una dieta simile alla tua...magari un pò più di roba la mangio e in più integro...
        ma mi mantengono i miei..io ci metto solo i soldi per l'integrazione
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          io ho una dieta simile alla tua...magari un pò più di roba la mangio e in più integro...
          ma mi mantengono i miei..io ci metto solo i soldi per l'integrazione
          anch'io!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Poi dipende da cosa compri...
            la bresaola va sui 2,5/3 € l'etto
            la carne di vitello sui 9/11 € l'etto
            Il tonno al naturale sui 2,5/3 € la confezione da 4

A me non piace mangiare tutti i giorni albumi e pollo, poi fate voi
            non credo che ci sia molta differenza tra il costo di una dieta di BB e una junk food che contiene cibi come coca cola, twix, patatine, gelati ecc.
            la giornata tipo che ho postato è a larghe linee quello che mangio,cambio spesso alimentazione,suddivisione e quantità dei macronutrienti che ingerisco.

io penso che sè uno mangia cannelloni,pasta al forno e quant'altro tutti i giorni a livello economico paradossalmente spende anche d più cn un alimentazione sicuramente discutibile x un BB inteso cm atleta.

poi ovvio ognuno fà cm ***** gli pare ma nn sn daccordo sul fatto che l'alimentazione d BBer costi tanto.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

La dieta base non costa molto, sono gli accessori che fanno lievitare il prezzo!
              Per esempio cose come il TIC, la coca cola light e le altre bevande senza zucchero, le caramelle senza zucchero e gli altri cibi low-carb che acquistiamo per rendere la dieta meno dura!

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                la giornata tipo che ho postato è a larghe linee quello che mangio,cambio spesso alimentazione,suddivisione e quantità dei macronutrienti che ingerisco.

io penso che sè uno mangia cannelloni,pasta al forno e quant'altro tutti i giorni a livello economico paradossalmente spende anche d più cn un alimentazione sicuramente discutibile x un BB inteso cm altleta.

poi ovvio ognuno fà cm ***** gli pare ma nn sn daccordo sul fatto che l'alimentazione d BBer costi tanto.
                si infatti, ma non per questo motivo non dobbiamo mangiare cibi un pò più costosi come bresaola o carne rossa, per quale motivo poi?!?

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Per esempio cose come il TIC
                  Ecco questa è una delle cose che mi fa ridere. Guardate che un cucchiaino di zucchero mica vi sconvolge il metabolismo.

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

La dieta base non costa molto, sono gli accessori che fanno lievitare il prezzo!
                    Per esempio cose come il TIC, la coca cola light e le altre bevande senza zucchero, le caramelle senza zucchero e gli altri cibi low-carb che acquistiamo per rendere la dieta meno dura!
                    d tutto questo nn nè sento proprio il bisogno.

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

si infatti, ma non per questo motivo non dobbiamo mangiare cibi un pò più costosi come bresaola o carne rossa, per quale motivo poi?!?
                      ma infatti io nn l'ho detto,anzi.. mangio tranquillamente bresaola,fesa d tacchino,carne rossa/bianca,salmone,sgombro,tonno.. merluzzo.. ma la lista è lunga.

utilizzo solo tipi d carboidrati diversi almeno durante la settimana.

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Ecco questa è una delle cose che mi fa ridere. Guardate che un cucchiaino di zucchero mica vi sconvolge il metabolismo.
                        in regimi normali di alimentazione assolutamente no.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          no sai il discorso tic personalmete non è fatto per questioni kcaloriche ma per particità...essendo liquido su alcuni alimenti mi viene più comodo da usare
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MetalMeltdown
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 576
                            • 25
                            • 6
                            • Send PM

Comincio col dire che sono contento che avete risposto in molti e che avete detto tutti molte cose vere e condivisibili. E grazie a chi mi ha quotato!

Ora cercherò di rispondere a qualcuno...

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Sono d'accordo su tutto.
                            Non solo solo d'accordo sull'aspetto economico, il bodybuilding per quanto diffuso sia, rimane sempre uno sport di nicchia, il cui giro di affari è stimabile in qualche milione di dollari, non miliardi.
                            Il mercato farmaceutico è stimabile in miliardi di dollari.
                            Beh, ho considerato l'indotto annesso; quindi non solo gare, riviste, ecc di body building (quello è il meno), ma anche il fitness, le palestre, l'abbilgiamento e l'industria degli integratori. Poi non è che mi itnendo di economia, magari sbaglio di brutto....

Commenta

• luca88
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 3113
                              • 151
                              • 265
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Ovvio che non si diventa come Ron.Ma se non hai quei modelli come spinta mentale che allenamenti fai? Che facciamo guardiamo un video di Costantino per caricarci in palestra?
                              E poi guarda che i nomi che hai citato, saranno natural(?), ma in america chi usa proormoni e' considerato natural, fai un po' te.
                              sò benissimo che usano pro ormoni, ma almeno a quello posso puntare, magari posso puntare a un fisico come il tuo, insomma nn sei prorpio leggerino , secondo me sono modelli sicuramente più raggiungibili, sti tipi stanno uccidendo il bb con i loro super muscoloni,nessuno li guarda ( a me piacciono) fann schifo a tutti e questo è vero, negli anni 80 e 70 era molto più popolare!!
                              sigpic

Commenta

• MetalMeltdown
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 576
                                • 25
                                • 6
                                • Send PM

Quoto The Alex, non tutti vogliono diventare Coleman perchè sanno che non hanno la genetica adatta o non vogliono fare "tali sacrifici" o solamente non gli piace.
                                Ma non è che i culturisti ricorrono al doping solo per diventare come Coleman o Arnold...
                                Anch'io sono dell'idea che il culturismo significa "enormità", non mi piacciono gli h/p non vorrei essere come a loro, non mi piace il loro fisico da fitness.
                                Ma non per questo non li ritengo Body Builder! Body Builder sono tutti coloro che si impegnano da anni per questo sport, che fanno grandi sacrifici sia economici che di divertimente ecc. tutti coloro che durante la giornata pensano sempre a come migliorarsi fisicamente!
                                Bravo, hai detto le mie stess cose da un punto di vista leggermente diverso (io più spostato verso il fitness, tu verso l'enormità).

Commenta

Working...
                                X