If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la dieta cosat cara perchè voi abusate di roba che non serve..se ci sai fare coi soldi mangiare sano e tanto non è cosi' costoso (su un cristiano di 80-85 kg). Io mangio male per golosità..non per mancanza di soldi. Albumi, riso, patate, tonno e pollo costano un *****. Solo fanno schifo.
l'80% degli alimentari che trovi in un supermercato ad un bodybuilder non serve... A lui gli aspetta solo quel 20% ... Anzi che dico 10 %
immaginati se esistessero solo quei alimenti che hai citato tu...Duhahaha
To be the best, you ve'got to train to beat the best
vedra sly che tra 10 anni dirai: "porca ******* 14 anni di pesi e ancora non sono a 45 di braccio...8 anni anni fa ero quasi uguale..che ***** ho fatto nel frattempo oltre a spaccarmi il culo?"
Silver non ho detto nulla in contraddizione con il tuo discorso di fondo (le polemiche le glisso perchè sono fatti che non mi riguardano).
io ho la fortuna di sapere dove posso realisticamente arrivare, 45cm di braccio NON LI AVRO' da natural ma non perchè non ho la mentalità vincente o simili...(io, al contrario di altri che parlano parlano, mi sono messo in gioco anche con un costumino rosso su un palco), ma perchè è OGGETTIVAMENTE proibitivo per la mia struttura, RIMANENDO NATURAL.
Bigona metterlo inc onto fin da subito che il bodybuilding è MASSIMO SFORZO per MINIMA RESA.
Ma a quella MINIMA resa bisogna dare il giusto peso in valore assoluto.
Cristo santo gli anni d'allenamento ti danno qualità non solo dimensioni.
Mi ci faccio tecnicamente le seghe con un fiscio grosso senza un ***** di perchè.
Da natural se vuoi essere grosso, ma grosso davvero, non puoi anche essere qualitativo.
E se vuoi essere qualitativo, devi sacrificare parte la massa.
Ripeto: ognuno ha i propri punti di vista, il mio monte olimpo è la ricerca del compromesso ottimale tra massa e qualità con rpiorità verso quest'ultima.
accontentarsi è da perdenti. si lotta per vincere non per rassegnarsi.
ma infatti qui nessuno si accontenta,la maggior parte da sempre il massimo x migliorare,forse nn hai capito il senso delle mie parole e il concetto in sè.
il vincente e chi nn si arrende chi resta sempre in piedi.. chi nn è mai domo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Silver non ho detto nulla in contraddizione con il tuo discorso di fondo (le polemiche le glisso perchè sono fatti che non mi riguardano).
io ho la fortuna di sapere dove posso realisticamente arrivare, 45cm di braccio NON LI AVRO' da natural ma non perchè non ho la mentalità vincente o simili...(io, al contrario di altri che parlano parlano, mi sono messo in gioco anche con un costumino rosso su un palco), ma perchè è OGGETTIVAMENTE proibitivo per la mia struttura, RIMANENDO NATURAL.
Bigona metterlo inc onto fin da subito che il bodybuilding è MASSIMO SFORZO per MINIMA RESA.
Mi ci faccio tecnicamente le seghe con un fiscio grosso senza un ***** di perchè.
Da natural se vuoi essere grosso, ma grosso davvero, non puoi anche essere qualitativo.
Ripeto: ognuno ha i propri punti di vista, il mio monte olimpo è la ricerca del compromesso ottimale tra massa e qualità con rpiorità verso quest'ultima.
dopo soli 4 anni già ti imponi limiti cosi' bassi?peccato.pensa in grande per migliorare..non raggiungi il tuo obiettivo magari ma migliori molto di piu' che non puntando in basso. magari rimani piu' frustrato ma poi l'aspetto fisico parla da solo.
io ho la fortuna di sapere dove posso realisticamente arrivare.. 45cm di braccio NON LI AVRO' da natural ma non perchè non ho la mentalità vincente o simili..
sn xfettamente daccordo cn te Sly,la penso allo stesso modo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
a casa mia entra 1 stipendio e ci mangiamo in 3 come porci oltre a pagare mutuo, 2 auto,moto e spese varie..certo non si campa nel lusso. voi pero' la spesa la fate dal gioielliere forse.
a casa mia entra 1 stipendio e ci mangiamo in 3 come porci oltre a pagare mutuo, 2 auto,moto e spese varie..certo non si campa nel lusso. voi pero' la spesa la fate dal gioielliere forse.
io nemmeno ce l'ho la moto e a stento c'ho la macchina x altro comprata cn i miei risparmi.
attualmente nn ho nemmeno uno stipendio,stai messo meglio d me
1 tonno al naturale 70 cent
1kg tra pasta,pane o riso..1 euro
1kg di arance 1 euro
1 etto di prosciutto cotto magro 1 euro
1 kg di carne di pollo 7 euro
1kg di merluzzo congelato 5 euro
8 uova 70 cent
verdura varia 1-1,5 euro al kg
forse ora ne spendo di piu' (ma non credo) ma mangio tutto..dolci, formaggi ecc...e vai sicuro che passo le 4000kcal al giorno. carne a pranzo e a cena..e a merenda sacrosanto panino col 150 gr di prosciutto. Io campo cosi' e mantengo la mia muscolatura..mio padre mangia meno e pesa 86 kg con 44 di braccio (di muscoli). Il b-builder di 70kg che spende mille euro al mese per mangiare e mantenere le sue ridicole masse mi fa ridere.
1 tonno al naturale 70 cent
1kg tra pasta,pane o riso..1 euro
1kg di arance 1 euro
1 etto di prosciutto cotto magro 1 euro
1 kg di carne di pollo 7 euro
1kg di merluzzo congelato 5 euro
8 uova 70 cent
verdura varia 1-1,5 euro al kg
io la roba la pago cosi'.
Beh mi sembra niente male c'è tutto il necessario, hai proprio citato quello che ormai mangio da anni... A parte una pizza al sabato e solo ... Se gli amici m'invitano... Senno è la solita sbobba che si ripete 5 6 volte al day.
Ma io non so ora i calcoli ma sono convinto che pago qualcosa in piu . C'è qualcuno che mi fotte i soldi allora.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta