Vediamo chi ha le palle di rispondere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    PS:sei libero di evitare i miei therad se ti fracassano le palle. Mica ti prendo per il collo e ti obbligo a rispondermi.
    ...ecco qui che RSV si rivela per quello che è...una volta toccato sul vivo...

Non ti preoccupare RSV, ti lascio in pace con quelli che (misteriosamente) ancora stanno li ad ascoltarti.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
      ...ecco qui che RSV si rivela per quello che è...una volta toccato sul vivo...

Non ti preoccupare RSV, ti lascio in pace con quelli che (misteriosamente) ancora stanno li ad ascoltarti.

toccato sul vivo? no non mi pare di vedere la tua mano sul mio uccello.

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

toccato sul vivo? no non mi pare di vedere la tua mano sul mio uccello.
        (ti lascio anche l'ultima parola, così sei contento)
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

io credo che la gente sia idiota dal primo all'ultimo!!! ma come ***** si fà a prendere come punto di riferimento coleman o cutler, io li guardo solo come possibili modelli se cominciassi a doparmi, i modelli che io guardo sono altri:skip lacour, chris faildo...tutti atleti "natural" , che secondo me questi sono atleti , sono questi che possono insegnarti di più sul bb,più di colema e cutler, metal ha ragione nn sempre quelli più grossi sono i migliori in materia di allenamento, però è pure vero che quelli che hanno il fisico migliore generalmente hanno anche più esperienza, io nn credo che il naturalbb sia quello che gli altri vedono come il bb per gli sfigati , solo che la gente preferisce vedere gli alieni sul palco , diciamo che è normale, la vera sfida per me è arrivare ad alti livelli da natural anche perchè entro certi limiti con gli steroidi son buoni tutti, troppo facile!!! nn mi piace avere la certezza voglio la sfida, voglio poter dire io sono migliore di lui perchè sono io il migliore e nn perchè sono migliori le sostanze che uso, io che nn uso steroidi potrò allenarmi per tutta la vita (spero) il dopato forse no, quindi per me questa è già una vittoria,un altra vittoria è vedere il bilancere carico piegato sulle spalle anche se nn uso steroidi, e quando lo vedo dico: allora posso diventare grosso e forte anche senza steroidi!! e li i sento soddisfatto
          sigpic

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
            (ti lascio anche l'ultima parola, così sei contento)

siamo in un forum di b-building e parli con me di b-building..posso vedere le foto della persona con cui ho a che fare? O il b-building si fa solo sui libri e non in palestra? Mi pare vada di moda cosi'..essere esperti di diete, tecniche ecc e poi essere secchini...guarda che si puo' esser preparati anche con 2 muscoli addosso..non è vietato..lo dico perchè magari non lo sai. A mio avviso il vero appassionato studia la teoria e la mette in pratica. A tanta gente manca questo ultimo passaggio.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
              io credo che la gente sia idiota dal primo all'ultimo!!! ma come ***** si fà a prendere come punto di riferimento coleman o cutler, io li guardo solo come possibili modelli se cominciassi a doparmi, i modelli che io guardo sono altri:skip lacour, chris faildo...tutti atleti "natural" , che secondo me questi sono atleti , sono questi che possono insegnarti di più sul bb,più di colema e cutler, metal ha ragione nn sempre quelli più grossi sono i migliori in materia di allenamento, però è pure vero che quelli che hanno il fisico migliore generalmente hanno anche più esperienza, io nn credo che il naturalbb sia quello che gli altri vedono come il bb per gli sfigati , solo che la gente preferisce vedere gli alieni sul palco , diciamo che è normale, la vera sfida per me è arrivare ad alti livelli da natural anche perchè entro certi limiti con gli steroidi son buoni tutti, troppo facile!!! nn mi piace avere la certezza voglio la sfida, voglio poter dire io sono migliore di lui perchè sono io il migliore e nn perchè sono migliori le sostanze che uso, io che nn uso steroidi potrò allenarmi per tutta la vita (spero) il dopato forse no, quindi per me questa è già una vittoria,un altra vittoria è vedere il bilancere carico piegato sulle spalle anche se nn uso steroidi, e quando lo vedo dico: allora posso diventare grosso e forte anche senza steroidi!! e li i sento soddisfatto

Ovvio che non si diventa come Ron.Ma se non hai quei modelli come spinta mentale che allenamenti fai? Che facciamo guardiamo un video di Costantino per caricarci in palestra?
              E poi guarda che i nomi che hai citato, saranno natural(?), ma in america chi usa proormoni e' considerato natural, fai un po' te.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

siamo in un forum di b-building e parli con me di b-building..posso vedere le foto della persona con cui ho a che fare? O il b-building si fa solo sui libri e non in palestra? Mi pare vada di moda cosi'..essere esperti di diete, tecniche ecc e poi essere secchini...guarda che si puo' esser preparati anche con 2 muscoli addosso..non è vietato..lo dico perchè magari non lo sai. A mio avviso il vero appassionato studia la teoria e la mette in pratica. A tanta gente manca questo ultimo passaggio.
                Temo che sia cosi'.Tanti libiri,tanta teoria, utili per carita', ma in proporzione allo studio dubito che vi sia una adeguata quantita' di sudore e sangue versato in palestra.Forse.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                  i modelli che io guardo sono altri:skip lacour, chris faildo...tutti atleti "natural" , che secondo me questi sono atleti , sono questi che possono insegnarti di più sul bb

posso mandarti affanculo?

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Eh!. . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Temo che sia cosi'.Tanti libiri,tanta teoria, utili per carita', ma in proporzione allo studio dubito che vi sia una adeguata quantita' di sudore e sangue versato in palestra.Forse.
                      Per me troppi libri e teorie possono pure distrarre dai veri obiettivi. Ho visto gente farsi pippe e paranoie incredibili, io trito pizzette e ferro e son cresciuto. Sara' anche merito della genetica. Anche, ma non *tutto*.
                      Se avessi studiato molto avrei provato 300 strade diverse nel corso degli anni giungendo a nulla.

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Per me troppi libri e teorie possono pure distrarre dai veri obiettivi. Ho visto gente farsi pippe e paranoie incredibili, io trito pizzette e ferro e son cresciuto. Sara' anche merito della genetica. Anche, ma non *tutto*.
                        Se avessi studiato molto avrei provato 300 strade diverse nel corso degli anni giungendo a nulla.

Bye

max qui la gente studia e dopo 15 anni di pesi ancora cresce costantemente...i carichi diventano mostruosi giorno dopo giorno. Solo tu e io non miglioriamo. Mollo la palestra e compro 30mila manuali di allenamento..forse a forza di sfogliar pagine a 48 ci arrivo...per la definizione pensavo di girare le pagine velocemente..per la forza invece 2 pagine alla volta.

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye

Io ho anche studiato, ho preso il diploma di allenatore, ho seguito parecchi corsi. Eppure alla fine ho visto che i risultati migliori si ottengono con i metodi tradizionali. Il problema è che nessuno li segue con dedizione almeno un paio d'anni. Dopo 2 settimane la gente pensa già alla "nuova scheda"..."allora la prossima scheda come la facciamo...pensavo di fare 6x6 invece di 4x8, hanno detto che è miracoloso" e così via.

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

max qui la gente studia e dopo 15 anni di pesi ancora cresce costantemente...i carichi diventano mostruosi giorno dopo giorno. Solo tu e io non miglioriamo. Mollo la palestra e compro 30mila manuali di allenamento..forse a forza di sfogliar pagine a 48 ci arrivo...per la definizione pensavo di girare le pagine velocemente..per la forza invece 2 pagine alla volta.

Comunque non fraintendete, non sono cosi' folle da asserire che studiare non serva, sebbene a me non sia mai piaciuto.
                            Dico che non debba far distrarre.

Bye
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

non direi mai una cosa del genere..studiare serve in tutti campi. Solo che il b-building è tanto soggettivo..alla fin fine è in palestra che trovi il metodo, non a casa.

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Io ho anche studiato, ho preso il diploma di allenatore, ho seguito parecchi corsi. Eppure alla fine ho visto che i risultati migliori si ottengono con i metodi tradizionali. Il problema è che nessuno li segue con dedizione almeno un paio d'anni. Dopo 2 settimane la gente pensa già alla "nuova scheda"..."allora la prossima scheda come la facciamo...pensavo di fare 6x6 invece di 4x8, hanno detto che è miracoloso" e così via.

Io invece sono un mulo. Testa bassa e spingere, mi alleno praticamente come il decennio scorso.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X