Ronaldinho
Collapse
X
-
bhà per me è la posa differente assunta a destra dritto a sinistra un pò curvo e rilassato....lui ha un gran fisico, veloce, potente, rapido....e poi ha giocato bene lui col liverpool è messi che è andato malinosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiobhà per me è la posa differente assunta a destra dritto a sinistra un pò curvo e rilassato....lui ha un gran fisico, veloce, potente, rapido....e poi ha giocato bene lui col liverpool è messi che è andato malino
si concordo su tutto..mi fa inpazzire come giocatore...nessuno parla mai della sua potenza devastante ...altro giocatore non propio simile ma fantastico è IBRA ho visto degli spezzono contro il catania dio mio che mostro...antipatico ma ki se ne fotte,il calcio è questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
speriamo....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
E' stanco...forse un pò ingrassato ma non sarebbe un problema è ke mi pare molto spremuto..avrebbe bisogno di staccare ma il business non lo permette.
Poi dovrebbe cercare di fare le cose più semplici invece di intestardirsi in colpi ad effetto...
Commenta
-
Commenta