riflessioni dopo il post di silver....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    non c'entra un ***** ma voglio addolcire silver.....tiè




    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta

    • RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      ogni cosa a suo tempo !!!!

      almeno ti ecciti di più.....

      lo sai che il vero appassionato pretende.

      Commenta

      • Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        per questo ho aperto sto post...per cercare di far riflettere che magari c'è qualcosa che non va...non si può sempre scappare dai problemi..

        concordo su tutto quello che ha scritto elfe che mi ha aiutato ad approfondire meglio il concetto

        beh rocky io avrei fatto lo stesso, ma a nessuno fotte un ***** come vedi, un post con su che una ragazza molla il suo ragazzo viene tirato a 10 mila post con tanto di visualizzazioni ma un post che invece come il tuo in cui si domanda di pensare e riflettere dopo che hanno letto le parole sacrificio fatica voglia di fare, chiudono subito perchè non ne capiscono un *****, si sentono piu dalla parte di chi viene mollato con un sms perchè sicuramente sono stati molte volte coinvolte in quello che nei nostri discorsi.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta

        • rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
          beh rocky io avrei fatto lo stesso, ma a nessuno fotte un ***** come vedi, un post con su che una ragazza molla il suo ragazzo viene tirato a 10 mila post con tanto di visualizzazioni ma un post che invece come il tuo in cui si domanda di pensare e riflettere dopo che hanno letto le parole sacrificio fatica voglia di fare, chiudono subito perchè non ne capiscono un *****, si sentono piu dalla parte di chi viene mollato con un sms perchè sicuramente sono stati molte volte coinvolte in quello che nei nostri discorsi.
          sono ancora una volta sulla tua stessa lunghezza d'onda...
          tu che stai facendo il mazzo puoi capire molto bene quello che cercavo di dire...
          sai a volte mi fermo a scambiare due chiacchere con gli amici di mio fratello..
          è qualcosa ormai di intreseco nei loro caratteri, difficilmente modificabile..
          e qui centrano la società sensa valori in cui ci troviamo, le famiglie meno rigide di un tempo, la scuola che ha perso quella connotazione più "familiare" che aveva un tempo...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          • Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            sono ancora una volta sulla tua stessa lunghezza d'onda...
            tu che stai facendo il mazzo puoi capire molto bene quello che cercavo di dire...
            sai a volte mi fermo a scambiare due chiacchere con gli amici di mio fratello..
            è qualcosa ormai di intreseco nei loro caratteri, difficilmente modificabile..
            e qui centrano la società sensa valori in cui ci troviamo, le famiglie meno rigide di un tempo, la scuola che ha perso quella connotazione più "familiare" che aveva un tempo...
            è vero, sono pienamente daccordo con te!


            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

            Commenta

            • Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7391
              • 533
              • 1,039
              • Novara
              • Send PM

              #66
              è tutta colpa della televisione... ormai i ragazzini imparano a comportarsi in base a come la gente si comporta in televisione... ogni tanto mi imbatto in Amici e ho notato che quest'anno, a differenza della prima edizione (che ammetto di aver seguito.. avevo 14-15 anni...) addirittura gli studenti si permettono di controbattere ai giudizi dei professori e in alcuni casi accusano di essere di parte a un docente... ormai non c'è piu' il rispetto.

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                è tutta colpa della televisione... ormai i ragazzini imparano a comportarsi in base a come la gente si comporta in televisione... ogni tanto mi imbatto in Amici e ho notato che quest'anno, a differenza della prima edizione (che ammetto di aver seguito.. avevo 14-15 anni...) addirittura gli studenti si permettono di controbattere ai giudizi dei professori e in alcuni casi accusano di essere di parte a un docente... ormai non c'è piu' il rispetto.
                vero anche i media fanno la loro parte...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • MetalMeltdown
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 576
                  • 25
                  • 6
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  poi quello che ha 36 di braccio ed è h/p-2 è galattico...siamo su un forum di b-building e viene a rompere la balle nel mio thread dicendo che un 40 di braccio fa schifo e che ho canoni del ***** (che poi chi è lui per dirlo fosse anche vero). E notare che questa persona è personal trainer...siamo in buone mani ragazzi..vado a pagare un preparatore ahahah..forse riesce a portarmi al livello di costantino (non galeazzo..quello della defilippi).
                  MAI detto NULLA del genere.
                  Bensì queste sono state le mie parole: "Anche perchè di più, SU DI ME., non mi piacerebbe." Non sugli altri. Capisci l'italiano? Credo di essermi spiegato più che bene nella sede dovuta, dove metà forum mi ha quotato e altri ti hanno criticato (e sinceramente non me l'aspettavo, la cosa mi ha stupito positivamente). Ma sai una cosa? Stavo per ripsondere dall'altra parte dicendo che anche tu mi sembrava stessi cambiando un po' atteggiamento...poi ho visto questo topic e sono venuto a controllare di qua. E come volevasi dimostrare, di là ti mostri umile, qui ricominci a fare il gradasso, perchè pensi che non vengo a leggere. Già sei arrogante, non mostrarti pure vigliacco.

                  Ripeto di nuovo: MAI criticato chi ha 45 o anche 57 di braccio, ognuno ha i suoi obiettivi, che vanno SEMPRE rispettati (ecco la differenza tra noi 2). Uno dei miei idoli di sempre è Flex Wheeler, abbiamo anche corrisposto via mail: non esattamente un mingherlino.
                  Sei tu che non hai argomentazioni al di là dell'arroganza e travisi di nuovo il senso delle mie parole.

                  Commenta

                  • sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

                    #69
                    si ricomincia
                    .

                    Commenta

                    • MetalMeltdown
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 576
                      • 25
                      • 6
                      • Send PM

                      #70
                      No, dai, in effetti ho riletto le sue dichiarazioni di là (gli ho già risposto) e un po' mi sono pentito di questo post. Non ho guardato l'ora in cui ha postato le 2 cose: magari è più recente l'altro.

                      RSVSilver, se è più recente l'altro ti chiedo anche scusa.

                      Commenta

                      Working...
                      X