riflessioni dopo il post di silver....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

trovo che lo studio e il bb siano 2 cose completamente opposte, mi piace far lavorare il fisico e lo sforzo che produce e sono consapevole che ci vuole del tempo e tanta costanza per ottenere dei risultati
    ma nel bb almeno i risultati li puoi ottnere anche senza bombarti, nelo studio dopo 3 mesi di studio arrivi all'esame e ti capita il solito assistente caga***** oppure che il prof quel giorno nn sai perchè ma ce l'ha con te anche se ti ha elogiato per tutto il semestre.... e ti devi prendere il voto che capita
    sono 2 cose diverse, io ho preso un 30 in laboratorio perchè col prof ci ridevo e scherzavo, abbiamo passato l'esame a fare battute
    l'aiuto nel lavoro lo prenderei al volo

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      certo infatti la tua è un'altra storia..
      quello che voglio dire è che noto nelle utlimissime generazioni, un lassismo totale...spirito di sacrificio 0...neanche ci provano...
      quello dipende dall'innegabile aumentato benessere.
      io il mio primo levi's l'ho comprato a 17 anni.
      le mie prime scarpe di marca le ho comprate a 18 anni (nike)
      eppur i miei amici e parenti dicevano che ero viziatissimo.
      oggi a 14 anni hanno cellulare woolrich bikkembergs armani D&G le silver (non quello di bodyweb ), eccetera eccetera.
      chi ***** gliela fa fare di combattere se basta chiedere e avere?
      quando andavo in palestra e avevo 20 anni il mio titolare se parlavo di prodotti mi diceva "ma vatti ad allena'.."
      oggi basta andare su internet e comprare british dragon.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        oggi a 14 anni hanno cellulare woolrich bikkembergs armani D&G le silver (non quello di bodyweb ), eccetera eccetera.
        quando andavo in palestra e avevo 20 anni il mio titolare se parlavo di prodotti mi diceva "ma vatti ad allena'.."
        concordo in pieno
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Void
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2863
          • 33
          • 27
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          Innegabile aumentato benessere ? Dagli anni '80 ad adesso ?
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

pero' non mi va bene che io da natural straconvinto apro un thread e questo viene chiuso perchè gli utenti iniziano a buttar giu' cicli...non do la colpa al moderatore che ha fatto bene ma agli utenti che non vedono sempre l'ora di parlare di doping (io lo faccio ma in senso negattivo e senza entrare nei dettagli perchè non so una mazza e nè mi interessa) e dosi.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

poi quello che ha 36 di braccio ed è h/p-2 è galattico...siamo su un forum di b-building e viene a rompere la balle nel mio thread dicendo che un 40 di braccio fa schifo e che ho canoni del ***** (che poi chi è lui per dirlo fosse anche vero). E notare che questa persona è personal trainer...siamo in buone mani ragazzi..vado a pagare un preparatore ahahah..forse riesce a portarmi al livello di costantino (non galeazzo..quello della defilippi).

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

io sono entrato in sala pesi a 14 anni con lo spirito umile..ammirando gente con 42 di braccio 35enne...e mi dicevo..un giorno anche io saro' cosi'...non importa se devo spaccarmi il culo 10-15 anni. A 21-22 anni avevo già 42 di braccio, semplicemente andando avanti ho spostato il target sempre piu' in alto..e ora non mi accontento. Non ho preso integratori, non cercavo scorciatoie..solo fatica. Ho solo detto che tutta la fatica non è stata ripagata...parlo degli ultimi 5 annetti.

Commenta

• reeves77
                  Bodyweb Member

• Sep 2002
                  • 264
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  pero' non mi va bene che io da natural straconvinto apro un thread e questo viene chiuso perchè gli utenti iniziano a buttar giu' cicli...non do la colpa al moderatore che ha fatto bene ma agli utenti che non vedono sempre l'ora di parlare di doping (io lo faccio ma in senso negattivo e senza entrare nei dettagli perchè non so una mazza e nè mi interessa) e dosi.
                  Io ed altri qualche consiglio te lo abbiamo dato: sta a te ascoltarli

Concordo per i cicli e i cicletti

Commenta

• Void
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2863
                    • 33
                    • 27
                    • Torino
                    • Send PM

poi quello che ha 36 di braccio ed è h/p-2 è galattico...siamo su un forum di b-building e viene a rompere la balle nel mio thread dicendo che un 40 di braccio fa schifo e che ho canoni del ***** (che poi chi è lui per dirlo fosse anche vero). E notare che questa persona è personal trainer...siamo in buone mani ragazzi..vado a pagare un preparatore ahahah..forse riesce a portarmi al livello di costantino (non galeazzo..quello della defilippi).
                    Ahahahah questo me lo sono perso comq sia i personal trainer che ho conosciuto io erano grossi come una mia gamba e gia'le ho piccole

Comq scusa se te lo dico ma se sei cosi'insoddisfatto fatti un cicletto scusa per quanto tu sia sfigato con un ciclo leggero di certo non finisci in dialisi,infartuato o altro
                    sigpic
                    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Silver il succo del tuo post era: voglio essere grosso sensa fare i sacrifici necessari ( leggi alimentazione, integrazione ed eventualmente altro)!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

il consiglio piu' furbo che ho sentito è stato :"da natural è cosi', rassegnati".

Quelli che mi consigliano di ridurre l'allenamento e non hanno muscoli non li ascolto nemmeno. Se uno consiglia mi da le prove (che già nel b-building è una mezza cazzata visto che l'allenamento è soggettivo e io posso rispondere bene all'alto volume mentre un altro coi miei metodi finisce in ospedale con 10cm di braccio)

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                          Innegabile aumentato benessere ? Dagli anni '80 ad adesso ?

ma guardati intorno...credi davvero alla favola che siamo piu' poveri?
                          i poveri saran pure piu' poveri di prima ma io noto che sono piu' gli operai ad avere l'ultimo motorola che non l'imprenditore...
                          e' cresciuto il target della parola "benessere".
                          prima con benessere si intendeva una casa,la tivvu' due figli a scuola e l'automobile.
                          adesso quella e' la base dei poveracci.
                          il benessere di adesso e' DUE case (quella al mare dove la metti?),due auto di cui una di rappresentanza da almeno 30mila euro (SESSANTA MILIONI!) due figli con cellulari, stravestiti firmati con jeans da minimo 150 euro (TRECENTO MILA LIRE!!!! e chi ***** li ha mai visti?....mia madre li pagava TRENTA milalire i carrera al mercato), tivvu al plasma,sky, mediaset premium, motorino per il ragazzo eccetera eccetera....
                          ed ecco che si dice che chi sta nel benessere son sempre meno persone...PER FORZA! se sono aumentati i requisiti e' normale!
                          pero' di gente che sta appena sotto questa categoria e' PIENO...una categoria che comunque e' SUPERIORE a quella per cui si intendeva "benessere" negli anni ottanta.
                          chiaro chiarino?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                            Ahahahah questo me lo sono perso comq sia i personal trainer che ho conosciuto io erano grossi come una mia gamba e gia'le ho piccole

Comq scusa se te lo dico ma se sei cosi'insoddisfatto fatti un cicletto scusa per quanto tu sia sfigato con un ciclo leggero di certo non finisci in dialisi,infartuato o altro

no..niente cicli. Fanno male e 10kg di muscoli non valgon la salute. E non voglio casini con la giustizia.
                            Inoltre io non ho la testa di limitarmi nel malaugurato caso che rispoda bene ahahah..per ora dico che 90kg asciutto mi va bene...se inizio a prendere e toco subito i 90 inizio a voler 100 e via dicendo. E' cosi' che funziona...ti fermi solo se schiatti e anche a 130kg ti vedi piccolo.

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

no..niente cicli. Fanno male e 10kg di muscoli non valgon la salute. E non voglio casini con la giustizia.
                              Inoltre io non ho la testa di limitarmi nel malaugurato caso che rispoda bene ahahah..per ora dico che 90kg asciutto mi va bene...se inizio a prendere e toco subito i 90 inizio a voler 100 e via dicendo. E' cosi' che funziona...ti fermi solo se schiatti e anche a 130kg ti vedi piccolo.

sempre se hai i soldi!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

il consiglio piu' furbo che ho sentito è stato :"da natural è cosi', rassegnati".

Quelli che mi consigliano di ridurre l'allenamento e non hanno muscoli non li ascolto nemmeno. Se uno consiglia mi da le prove (che già nel b-building è una mezza cazzata visto che l'allenamento è soggettivo e io posso rispondere bene all'alto volume mentre un altro coi miei metodi finisce in ospedale con 10cm di braccio)
                                mi sembra di avertelo detto anch'io!

Commenta

Working...
                                X