riflessioni dopo il post di silver....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

non ricominciamo col doping anche qui comunque. Non mi interessa.

Commenta

• reeves77
      Bodyweb Member

• Sep 2002
      • 264
      • 9
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      il consiglio piu' furbo che ho sentito è stato :"da natural è cosi', rassegnati".

Quelli che mi consigliano di ridurre l'allenamento e non hanno muscoli non li ascolto nemmeno. Se uno consiglia mi da le prove (che già nel b-building è una mezza cazzata visto che l'allenamento è soggettivo e io posso rispondere bene all'alto volume mentre un altro coi miei metodi finisce in ospedale con 10cm di braccio)
      Io ed altri non ti abbiamo consigliato di ridurlo ma di cambiarlo per un po!

***** da una parte dici che puoi mantenere quello che hai ottenuto con una full a settimana, dall'altra dici che ti alleni da cinque anni 5-6 volte a sett senza vedere miglioramenti -> Negli ultimi 5 anni ti sei allenato 4-5 volte più del dovuto per i risultati ottenuti !!

CAMBIA CAMBIA per un po ...

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

voglio sapere quanta gente si allena con carichi sempre maggiori dopo 10 anni di pesi..quanti migliorano i volumi...eppure tutti si fanno 4 allenamenti a settimana alla morte per altri 50 anni...non son io l'unico stronzo che spera di migliorare ahahah

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

si pero' silver scusa eh ma che palle...ma se non sei contento che cacchio te la meni a fare?
          io ho fatto 6 anni di allenamento natural...poi so passato dall'altra parte.
          per quello che dici tu.
          eppur ho un cervello, non sono l'ultimo sprovveduto.
          se ti rompe cosi' le balle la situazione di "stallo" che ormai e' insormontabile..allora o usi i prodotti oppure accontentati di essere meglio del 80% dei natural che ci sono in giro no?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• reeves77
            Bodyweb Member

• Sep 2002
            • 264
            • 9
            • 0
            • Send PM

voglio sapere quanta gente si allena con carichi sempre maggiori dopo 10 anni di pesi..quanti migliorano i volumi...eppure tutti si fanno 4 allenamenti a settimana alla morte per altri 50 anni...non son io l'unico stronzo che spera di migliorare ahahah
            Per me la situazione è questa: negli ultimi anni ti sei allenato come un dannatto pompando e tirando fuori dal tuo fisico tutto quello che potevi tirare fuori con il tuo livello attuale di forza. Ora serve una svolta un nuovo stimolo per incrementarla ulteriormente questa forza ....

Secondo: mi sembra che master abbia detto nell'ultimo thread che le gambe non le alleni cosi seriamete -> comincia ad allenare bene quelle poi vedi come salgono i Kg

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              si pero' silver scusa eh ma che palle...ma se non sei contento che cacchio te la meni a fare?
              io ho fatto 6 anni di allenamento natural...poi so passato dall'altra parte.
              per quello che dici tu.
              eppur ho un cervello, non sono l'ultimo sprovveduto.
              se ti rompe cosi' le balle la situazione di "stallo" che ormai e' insormontabile..allora o usi i prodotti oppure accontentati di essere meglio del 80% dei natural che ci sono in giro no?
              infatti, non ci sono alternative!
              Il tuo fisico è invidiabile anche per alcuni dopati, di cosa ti lamenti?!?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

non è uno stallo insormontabile..è solo che la crescita è lenta. io so che a 40 anni saro' piu' grosso di adesso...sono altri 12 anni di fatica pero' ehehehe
                Preferisco essere un natural decente a 40 anni che un giovane dopato nella media e malato.

Commenta

• Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza Messaggio
                  Per me la situazione è questa: negli ultimi anni ti sei allenato come un dannatto pompando e tirando fuori dal tuo fisico tutto quello che potevi tirare fuori con il tuo livello attuale di forza. Ora serve una svolta un nuovo stimolo per incrementarla ulteriormente questa forza ....

Secondo: mi sembra che master abbia detto nell'ultimo thread che le gambe non le alleni cosi seriamete -> comincia ad allenare bene quelle poi vedi come salgono i Kg
                  anch'io credo che diminuire il volume, anche per un breve periodo gli gioverebbe!
                  Poi se vuole aumentare il peso deve allenare le gambe, ed anche io polpacci che se ben ricordo non a mai allenato.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• reeves77
                    Bodyweb Member

• Sep 2002
                    • 264
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                    anch'io credo che diminuire il volume, anche per un breve periodo gli gioverebbe!
                    Poi se vuole aumentare il peso deve allenare le gambe, ed anche io polpacci che se ben ricordo non a mai allenato.

MA COME SI FA AD NON ALLENARE LA REGIONE PIU FORTE E CON PIU MUSCOLI DI TUTTO IL CORPO ???

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

Preferisco essere un natural decente a 40 anni che un giovane dopato nella media e malato.
                      ok per la prima parte della frase.
                      per la seconda ti ricopio una cosa che ho detto in prima pagina :

pero' se uno e' marcio dentro...marcio rimane!

io non sono malato...se sto 6 mesi senza prodotti non me ne frega nulla!
                      c'e' doping e doping ripeto!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

del peso me ne fotto...non voglio essere 90kg perchè ho lo stesso busto ma gambe enormi (che tanto non mi vengono). Voglio le proporzioni che ho adesso (me ne frego se per un giudice di b-building ho le gambe secche..devo piacermi io) ma ingrandito..magari con piu' petto e polpacci. Le misure le ho già date eheheh

Commenta

• Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058
                          • 589
                          • 587
                          • A casa mia
                          • Send PM

MA COME SI FA AD NON ALLENARE LA REGIONE PIU FORTE E CON PIU MUSCOLI DI TUTTO IL CORPO ???
                          Non lo so non è da culturista....
                          io gli do priorità assoluta! alleno le gambe almeno due volte alla settimana.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

non faccioo lo squat e lo stacco per ragioni mie..ma le gambe le alleno eh..mica non le ho mai fatte..solo che le tocco 1 volta a week a differenza del resto. I polpacci mai fatti invece...il guaio è che son talmente stanco allenando il resto che i polpacci e l'addome rimangono l'ultima ruota del carro e finisco per non farli mai. so che è un errore..ma piu' di cosi' in sala pesi non posso dare.

Commenta

• reeves77
                              Bodyweb Member

• Sep 2002
                              • 264
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

non faccioo lo squat e lo stacco per ragioni mie..ma le gambe le alleno eh..mica non le ho mai fatte..solo che le tocco 1 volta a week a differenza del resto. I polpacci mai fatti invece...il guaio è che son talmente stanco allenando il resto che i polpacci e l'addome rimangono l'ultima ruota del carro e finisco per non farli mai. so che è un errore..ma piu' di cosi' in sala pesi non posso dare.
                              Ok avevo capito male io allora scusa

Non allenare i polpacci non è un bene ma sicuramente non ti porteranno questa grande massa muscolare in più, cosa che invece possono fare gambe e bassa schiena, io non so che altri consigli darti se non di organizzare in maniera più meticolosa l'allenamento annuale e dare la giusta importanza a alimentazione e integrazione

Commenta

• wanna_a_shape
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 1423
                                • 31
                                • 69
                                • Send PM

I polpacci mai fatti invece...il guaio è che son talmente stanco allenando il resto che i polpacci e l'addome rimangono l'ultima ruota del carro e finisco per non farli mai. so che è un errore..ma piu' di cosi' in sala pesi non posso dare.
                                se un po' ci tieni falli all'inizio e te li levi dal ***** o qnd nn ti alleni(io a volte li facevo la domenica a casa qnd nn avevo niente da fare)...
                                cmq li alleni o no cambia poco, soprattutto x i polpacci, se li alleni prendi un mm al secolo se ti va bene...al max migliora un po' la forma e la qualità ma crepare di crampi ogni volta x ottenere un ***** nn so quanto valga la pena, io li alleno giusto x scrupolo di coscienza

Commenta

Working...
                                X