usa quello della posta è molto conveniente!
Conto Corrente -> quale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio nessuno
ho un libretto postale 0 spese
con l interesse piu alto del conto corrente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioa ruota ti seguo..........nessun conto corrente personale..............2 libretti al portatore........quando necessito mi appoggio al conto della moglie(su cui paga oltre 130 euro all'anno di spese )
senza lo mogliettina che mette il suo...come faresti?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio4)difficilmente esistono conti o libretti a 0 spese e con tassi ultrafavorevoli.....
si capa tost
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioFacile fare i froci con il culo degli altri....intanto hai un conto in + ti fai salassare...
senza lo mogliettina che mette il suo...come faresti?
lavorate in banca vero??
difendet e il vostro stipendio??
Commenta
-
-
Io ho una carta pre-autorizzata di Banca Sella, il conto alle Poste e un conto alla SanPaolo che posso gestire anche da casa per tutto.. e mi giostro sia gli incassi che i pagamenti su queste 3 carte a seconda dei vari costi.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioraga grazie per i pareri!!
però ora sono molto confuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiodottore
si capa tost
inoltre io ho detto: "difficilmente esistono conti o libretti a 0 spese e con tassi ultrafavorevoli"
tu avrai 0 spese( e vorrei vedere visto che non sono conti correnti e non puoi farci nulla se non ritirare e depositare)...ma il rendimento è da morto di fame...manco l'inflazione tiene...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma tu e quella altro zuper la come si chiama
lavorate in banca vero??
difendet e il vostro stipendio??
cmq sveglia ragazzi, la posta si è privatizzata...il che vuol dire che deve fare introiti e dare risultati agli azionisti...nessuno regala nullaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocosa vi insegnano ai corsi
come truffare la gente vero??
come vendere prodotti mafiosi??
io la colpa nn la do a te e a vanna marchi
la do ai polli che ci cascanoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta