usa quello della posta è molto conveniente!
Conto Corrente -> quale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio nessuno
ho un libretto postale 0 spese
con l interesse piu alto del conto corrente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioa ruota ti seguo..........nessun conto corrente personale..............2 libretti al portatore........quando necessito mi appoggio al conto della moglie(su cui paga oltre 130 euro all'anno di spese)
senza lo mogliettina che mette il suo...come faresti?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio4)difficilmente esistono conti o libretti a 0 spese e con tassi ultrafavorevoli.....
si capa tost
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioFacile fare i froci con il culo degli altri....intanto hai un conto in + ti fai salassare...
senza lo mogliettina che mette il suo...come faresti?
lavorate in banca vero??
difendet e il vostro stipendio??
Commenta
-
-
Io ho una carta pre-autorizzata di Banca Sella, il conto alle Poste e un conto alla SanPaolo che posso gestire anche da casa per tutto.. e mi giostro sia gli incassi che i pagamenti su queste 3 carte a seconda dei vari costi.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioraga grazie per i pareri!!
però ora sono molto confuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiodottore
si capa tost
inoltre io ho detto: "difficilmente esistono conti o libretti a 0 spese e con tassi ultrafavorevoli"
tu avrai 0 spese( e vorrei vedere visto che non sono conti correnti e non puoi farci nulla se non ritirare e depositare)...ma il rendimento è da morto di fame...manco l'inflazione tiene...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma tu e quella altro zuper la come si chiama
lavorate in banca vero??
difendet e il vostro stipendio??non sarai tu a darmi la pagnotta, anzi mi fai un piacere...meno gente si evolve + servizi e migliori avranno coloro che fanno altro...
cmq sveglia ragazzi, la posta si è privatizzata...il che vuol dire che deve fare introiti e dare risultati agli azionisti...nessuno regala nullaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocosa vi insegnano ai corsi
come truffare la gente vero??
come vendere prodotti mafiosi??
io la colpa nn la do a te e a vanna marchi
la do ai polli che ci cascanodio ....non pensavo esistessero veramente....abbiamo le opere pie alla posta e l'inferno fuori...
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta