Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
La serata dei pompieri e delle mutande
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ma bistekka non c'era?
Socino non da sue notizie....dov'è?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa bistekka non c'era?
Socino non da sue notizie....dov'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPomodorino, autopompa... Potreste anche venire al Pavone qualche volta, tanto bettola per bettola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiosai che posso prenderti dalla cintura e portarti a mo di valigia vero?
Originariamente Scritto da Bistekka Visualizza MessaggioOk, grazie Niko. Ho messo una mia foto da giovine
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioma no tranquillo....e che quello vuole che glie lo metto nel culo quindi sono un po diffidente...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioma no tranquillo....e che quello vuole che glie lo metto nel culo quindi sono un po diffidente..........
Ma che ti stanno a fare????sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEffettivamente non è successo un gran che
...anche se non è successo un granché è difficile scambiare i tuoi racconti con il calendario di Suor Germana
se la tirava dicendo che lei viveva a Sondrio dove c'è aria più pulita di Milano e che io quindi stavo nella merda. Io le ho risposto: "ok ha ragione, però io ho preso sicuramente più cazzi di te".
Non ha aggiunto altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio..."solidi argomenti", non c'era nulla da aggiungere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAvidoooooo!!!!!
Ma che ti stanno a fare????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioniko la biondona tettazza???
Commenta
-
Commenta