Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La serata dei pompieri e delle mutande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La serata dei pompieri e delle mutande

    C'eravamo anche ieri sera. Io, Socio (braccino), Super*****nedrollone, Fuma (bellicapelli), Avidino (sempre più secco) e un amico di Fuma, Paolo (con il quale ci avevo provato l'altra volta che eravamo andati al Gasoline) siamo andati a mangiare un'autopompa (io... ) nella pizzeria dei Pompieri.
    E con questo ho spiegato il perchè della serata dei pompieri.
    Ora vi dico il perchè delle mutande.
    Posto anche un foto per farvi capire...
    La serata al Gasoline era intitolata Revenge Underwears... in pratica il dresscode della serata suggeriva alle persone di venire vestiti con l'intimo sopra i vestiti...eheeheh... potevo farmi sfuggire un'occasione del genere per una frociata? Eheheeh.
    Perciò mi sono vestito con le mutande sopra i jeans e sono andato in disco ma soprattutto in pizzeria così... eheheheheh
    Avidino è rimasto shoccato dalla cosa...aahaahhahah.
    Dopo aver mangiato la pizza e averci provato (io) con il cameriere della pizzeria (era carino... potevo lasciarlo perdere? ) e aver ricevuto (io) un 2 di picche dal suddetto cameriere siamo andati a sfrociare al Gasoline.
    Là ci aspettava il mio amico che fa il corso di aquagym e due sirene...eheehheh... una carina e una cicciona. L'amico di Fuma (affamato di **** in modo assurdo) se la sarebbe fatta lo stesso, Socio stranamente no...ehehhe...era troppo cofana anche per lui...
    Al Gasoline siamo entrati io, Fuma, il suo amico, il mio amico, le due fighe (erano biologicamente donna) e Socio che però ci ha lasciato dopo un paio di orette.
    La serata è andata bene. Abbiamo ballato. Abbiamo preso per il culo le due tipe. Mi sono fatto dipingere le mutande da un artista che era lì per quello. C'erano troppi etero per i miei gusti... ormai le serate frocie di milano stanno diventando problematiche per un gay come me che vuole rimorchiare altri maschietti... va beh è divertente lo stesso.
    Alla fine abbiamo fatto le 3.30. Io sono andato in uffico alle 10.30...eheeheh...
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    #2
    è tutto molto bello..
    XXX
    sigpic

    Commenta


      #3
      perkè droll e avido nn so venuti in disco?

      metallari?tirchi? omofobici? o semplicemente asociali ?
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
        è tutto molto bello..
        vero...
        sigpic

        Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
          perkè droll e avido nn so venuti in disco?

          metallari?tirchi? omofobici? o semplicemente asociali ?
          Avido odia le disco, soprattutto quelle froce... ahahahahah... droll era stanco e si faceva un po' troppo tardi. Io lavoro vicino a dove abito e posso permettermi di fare anche tardi la sera
          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
            è tutto molto bello..
            sensazionale

            Commenta


              #7
              ma che cazz
              .

              Commenta


                #8
                comunque sono un po' deluso da questo resoconto, mi aspettavo di meglio
                .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                  perkè droll e avido nn so venuti in disco?

                  metallari?tirchi? omofobici? o semplicemente asociali ?
                  grossi violenti e cattivi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    comunque sono un po' deluso da questo resoconto, mi aspettavo di meglio
                    Effettivamente non è successo un gran che perchè eravamo in pochi. Mi sono dimenticato di un aneddoto. L'amico di Fuma aveva rimorchiato un cesso allucinante che mi ha fatto conoscere.
                    Questa qua (pareva fosse donna davvero) era mezza ubriaca e se la tirava dicendo che lei viveva a Sondrio dove c'è aria più pulita di Milano e che io quindi stavo nella merda. Io le ho risposto: "ok ha ragione, però io ho preso sicuramente più cazzi di te".
                    Non ha aggiunto altro.
                    sigpic

                    Originariamente Scritto da sbarbafuss
                    ...grazie di esistere...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                      grossi violenti e cattivi
                      sigpic

                      Originariamente Scritto da sbarbafuss
                      ...grazie di esistere...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                        L'amico di Fuma aveva rimorchiato un cesso allucinante che mi ha fatto conoscere.
                        Questa qua (pareva fosse donna davvero) era mezza ubriaca e se la tirava dicendo che lei viveva a Sondrio dove c'è aria più pulita di Milano e che io quindi stavo nella merda. Io le ho risposto: "ok ha ragione, però io ho preso sicuramente più cazzi di te".
                        Non ha aggiunto altro.
                        gesù
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                          Effettivamente non è successo un gran che perchè eravamo in pochi. Mi sono dimenticato di un aneddoto. L'amico di Fuma aveva rimorchiato un cesso allucinante che mi ha fatto conoscere.
                          Questa qua (pareva fosse donna davvero) era mezza ubriaca e se la tirava dicendo che lei viveva a Sondrio dove c'è aria più pulita di Milano e che io quindi stavo nella merda. Io le ho risposto: "ok ha ragione, però io ho preso sicuramente più cazzi di te".
                          Non ha aggiunto altro.
                          eh si perche come avevo preventivato son tutti tirabidoni


                          niko poi ci ha dato una lezione di teoria sulle perversioni sessuali

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                            niko poi ci ha dato una lezione di teoria sulle perversioni sessuali
                            La prossima volta il prof. Niko passerà alla pratica con la prova orale.
                            sigpic

                            Originariamente Scritto da sbarbafuss
                            ...grazie di esistere...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                              La prossima volta il prof. Niko passerà alla pratica con la prova orale.
                              Non perdi mai l' occasione eh ?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎