Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Le Ragazze Dell"universita!!!
Collapse
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiointendi come voti? io sono sempre stato odiato invece per qsto... ammirato da poche...
per fortuna ero apprezzato per altre dotiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiointendi come voti? io sono sempre stato odiato invece per qsto... ammirato da poche...
per fortuna ero apprezzato per altre doti
Io i voti alle fighe manco li dico, stavo parlando di essere sveglio in classe mentre il prof spiega, per poter eventualmente dare una mano alla sventurata senza cervello di turno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIo i voti alle fighe manco li dico, stavo parlando di essere sveglio in classe mentre il prof spiega, per poter eventualmente dare una mano alla sventurata senza cervello di turno
pensavo intendessi "bravo" accademicamente...
mi sembrava strano infatti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIo i voti alle fighe manco li dico, stavo parlando di essere sveglio in classe mentre il prof spiega, per poter eventualmente dare una mano alla sventurata senza cervello di turno
di modo che poi "una mano" te la dia lei
eccellente Miotto....eccellente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioragazzi...non so a voi, ma a me sti post mettono una tristezza enorme.
io direiz di sopprimerloz
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiose trovate uno sfgt all'uni che sta tutta la mattina davanti la macchinetta del caffè sapete già chi è
ripeto: immondo!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiogia dopo l'apertura di questo 3d lo staff e in riunione per cambiarti il nick
per il resto non vedo il problema, l'importante e essere sciacalli e tempisti
tieni sempre gli occhi aperti e lavora sui grandi numeri
se la becchi alla macchina del caffe mettiti discretamente in coda e scambiaci mezza parola, stessa cosa se fumi e fai all'angolo fumatori e chiedi un accendino
o meglio ancora se e in fila in segreteria e la fila e abbondante accodati e dopo 5 minuti attacchi col discorso che e vergognoso che si faccia cosi tanta fila ecc....
basta una parola e dopodiche inizi a salutare, sempre discretamente quando ci s'incrocia nei corridoi dopodiche al momento propizio attacchi discorso.
la cosa puo sembrare un po lenta ma visto che sono in quantitativo industriale tutto sta a partire dopodiche si va a rotazione.
io voglio chiedere a max di farti moderatore e aprire una sezione apposita tipo: "l'angolo di bestiolina" in cui dispensi consigli ai bisognosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodi modo che poi "una mano" te la dia lei
eccellente Miotto....eccellente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo soz come farez.......
L'importantez è trattarle malez.
Ti vengonoz a chiederez un informazionez?? Digliz che non haiz tempoz da perderez....
Vedraiz che quellez che tratteraiz più malez, sarannoz le unichez che ti saluterannoz quandoz le incroceraiz per l'ateneoz.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta