ragazzi io non ce la faccio a non ridere...
Le Ragazze Dell"universita!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da STRAFIGOZ Visualizza MessaggioGrazie Del Consiglio!avevo Chiesto Gente Seria!
su BW???
mi sembra un po come entrare in senato e chidere gente onesta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggio
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Se frequenti l'università e sei bravino hai le fighe che ti vengono dietro da sole....se non la frequenti vai a lezione mettiti in 3/4 fila di un corso a caso accanto a una che ti piace e scambia 2 battute, ***** vuoi che sia....non vedo davvero dove siano i probelmi a conoscere in Uni.
Commenta
-
-
immondo
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
bicipies insegna l'arte del cuccaggio!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSe frequenti l'università e sei bravino hai le fighe che ti vengono dietro da sole....se non la frequenti vai a lezione mettiti in 3/4 fila di un corso a caso accanto a una che ti piace e scambia 2 battute, ***** vuoi che sia....non vedo davvero dove siano i probelmi a conoscere in Uni.
Se sei al Poli le cose cambiano
Non c'e legge dei grandi numeri che tenga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSe frequenti l'università e sei bravino hai le fighe che ti vengono dietro da sole.....
per fortuna ero apprezzato per altre doti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da STRAFIGOZ Visualizza MessaggioGrazie Del Consiglio!avevo Chiesto Gente Seria!
Compra un Caucaso
Commenta
-
Commenta