Naturalismo.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioguardate ke nelle spiagge nudiste l alzabandiera è reato
io ci sono passato in croazia......casualmente sono tutte vecchiePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Iamme sfaccimm bucchini a mammeta.....va fa mmocc....iamme iamme iamme iamme ia....guarda o mare quant'è belle, spira tante sendimento....
A l'anima de chi te muort.....sarchiapone, purchiacchia e mammetasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahha ti assicuro se vedi una in costume ti arrapa mille volte piu' che se la vedi nuda
nudisti è un modo di essere
manco a me diventò duro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioguarda forse a molti sembra una cavolata.. ma in una spiaggia naturista (ci so stato in corsica) non è ke ti arrapi..
o meglio vedi pure discrete ragazze andare a giro con tutta la tranquillità del mondo... vedi pure il vecchio che ti si spoglia li accanto come se nulla fosse..
nn ci vai con lo stesso spirito con cui entri in un bordello o ubriaco in disco
provare per credere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio ci sono passato in croazia......casualmente sono tutte vecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioKurt ma vaff....l'unica natura che ti attrae è lo sbubbo dei tuoi amici da bere alla spina, i piedi di zozzone che hanno funghi tra le dita e calli sotto la pinata, cozze avariate col colera in via caracciolo ngoppa o mare ed i containers dove vivono i tuoi amici terremotati!!!
Ma va fa mmocc a mammeta
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIamme sfaccimm bucchini a mammeta.....va fa mmocc....iamme iamme iamme iamme ia....guarda o mare quant'è belle, spira tante sendimento....
A l'anima de chi te muort.....sarchiapone, purchiacchia e mammeta
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioKurt ma vaff....l'unica natura che ti attrae è lo sbubbo dei tuoi amici da bere alla spina, i piedi di zozzone che hanno funghi tra le dita e calli sotto la pinata, cozze avariate col colera in via caracciolo ngoppa o mare ed i containers dove vivono i tuoi amici terremotati!!!
Ma va fa mmocc a mammeta
Commenta
-
-
ah ah ah ho fatto ridere anche Blaster...ah ah ah...ma in fondo se Kurt è uno zozzone coleroso terremotato magna cozze mica è colpa mia....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioguarda forse a molti sembra una cavolata.. ma in una spiaggia naturista (ci so stato in corsica) non è ke ti arrapi..
o meglio vedi pure discrete ragazze andare a giro con tutta la tranquillità del mondo... vedi pure il vecchio che ti si spoglia li accanto come se nulla fosse..
nn ci vai con lo stesso spirito con cui entri in un bordello o ubriaco in disco
provare per credere
ti viene pur eil dubbio che sei rikkione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioi si
ti viene pur eil dubbio che sei rikkione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma hai scritto bene??
sinceramente,spesso quando scrivi nn si capisce veramente un *****
xrò è ok,t vogliamo bene lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ho fatto ridere anche Blaster...ah ah ah...ma in fondo se Kurt è uno zozzone coleroso terremotato magna cozze mica è colpa mia....
Commenta
-
Commenta