reato per modo di dire....ti guardano male......me lo disse Luna Caprese che è nudista e naturista
Naturalismo.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioinfatti..ma come fanno a reprimere l istinto?torcendolo?
se vedi tutti nudi non t arrapi........credimi sono stato su una spiaggia a hvar dove c erano nudisti e no.......noi eravamo in slippino e t giuro le donne nude nn t fanno lo stesso effettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma tu ***** vuoi kurt.. cosa cerchi
maledettissimo transone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiola minghia
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioin effetti la mia era una domanda dalla risposta scontata,maledetta bagascia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose vedi tutti nudi non t arrapi........credimi sono stato su una spiaggia a hvar dove c erano nudisti e no.......noi eravamo in slippino e t giuro le donne nude nn t fanno lo stesso effetto
io già sè solo inizio a fantasticare mentalmente sù porcate varie mi si attorciglia il biscione alla coscia..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiodai che questa estate ci buttiamo
Commenta
-
-
ahahahha ti assicuro se vedi una in costume ti arrapa mille volte piu' che se la vedi nuda
nudisti è un modo di essereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahha ti assicuro se vedi una in costume ti arrapa mille volte piu' che se la vedi nuda
nudisti è un modo di essere
Commenta
-
-
devo provare........peor' deo stare con amici strettissimi....non ci andrei mai con conoscenti........
su una spiaggia naturista ci si libera del proprio pudore...non posso andare con persone che invece me ne mettonoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
guarda forse a molti sembra una cavolata.. ma in una spiaggia naturista (ci so stato in corsica) non è ke ti arrapi..
o meglio vedi pure discrete ragazze andare a giro con tutta la tranquillità del mondo... vedi pure il vecchio che ti si spoglia li accanto come se nulla fosse..
nn ci vai con lo stesso spirito con cui entri in un bordello o ubriaco in disco
provare per credere
Commenta
-
-
Kurt ma vaff....l'unica natura che ti attrae è lo sbubbo dei tuoi amici da bere alla spina, i piedi di zozzone che hanno funghi tra le dita e calli sotto la pinata, cozze avariate col colera in via caracciolo ngoppa o mare ed i containers dove vivono i tuoi amici terremotati!!!
Ma va fa mmocc a mammetasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioKurt ma vaff....l'unica natura che ti attrae è lo sbubbo dei tuoi amici da bere alla spina, i piedi di zozzone che hanno funghi tra le dita e calli sotto la pinata, cozze avariate col colera in via caracciolo ngoppa o mare ed i containers dove vivono i tuoi amici terremotati!!!
Ma va fa mmocc a mammetaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta