Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Per chi segue il Grande Rastrello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiopropongo un irruzzione violenta, stile marcia su roma fascista.
Si entra si colpisce, e ci se ne va prima che arrivi la sicurezza.
Accetto a patto che l'irruzzione si faccia con tre zeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAccetto a patto che l'irruzzione si faccia con tre zeta9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioil pompiere(Alessandro)ha fatto doppietta:dopo la russa,pure Melita
(li dove maurillo ha miseramente fallito )Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioHa tenuto alta la bandiera dei pompieri!
(li dove maurillo ha miseramente fallito )9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiopropongo un irruzzione violenta, stile marcia su roma fascista.
Si entra si colpisce, e ci se ne va prima che arrivi la sicurezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocuriosone se mi dai msn ti mando qualche foto
visto che ti sei infatuato di me9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta