If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho un colloquio tra pochi giorni alla mercedes per fare il venditore di auto, avete qualche dritta da darmi ? non ho mai lavorato nel settore e non so bene cosa cercano il lavoro ecc...
so solo che ti devi fare il culo come orari ...
Ehhh molta esperienza e informazioni sul mercato della automobili.
E sopratutto grande passione per i motori ...
Se vuoi essere un venditore di successo che convince i clienti poi anno dopo anno ti pagheranno sempre di piu.
è veramente un bel lavoro perchè sei in giro in giacca e cravatta ( se lavori per marchi prestigiosi ) ma molto stressante e lungo, ti tocca lavorare anche il sabato questo è garantito
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Se vuoi essere un venditore di successo che convince i clienti poi anno dopo anno ti pagheranno sempre di piu.
è veramente un bel lavoro perchè sei in giro in giacca e cravatta ( se lavori per marchi prestigiosi ) ma molto stressante e lungo, ti tocca lavorare anche il sabato questo è garantito
ma quanto s'intasca di media uno bravo?2000-3000 euro il mese?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
ma perche autorita?
quanto si prende all'inizio mi80?
Nel senso che devi essere sicuro di te di quello che dici e non devi lasciare dubbi anche se stai vendendo una 500 quella e' la meglio macchina che c'e' e non ci sono altre opinioni valide.
ma quanto s'intasca di media uno bravo?2000-3000 euro il mese?
Beh non al primo mese di lavoro, ma dopo qualche annetto arrivi comodamente a quelle cifre, il lavoro del venditore d'auto dipende molto dalle capacità della persona di coinvolgere i clienti al aquistare e convincerli che quella macchina è la macchina perfetta per loro.
Piu sei bravo piu vendi, e piu vendi piu hai reputazione nelle marche come BMW Mercedes Audi WV sei molto apprezzato quando gli allunghi la lista di prenotazioni dei loro modelli.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
in giro io li vedo sempre fermi in salone, forse sono 2 cose diverse?
Nel senso che devi essere sicuro di te di quello che dici e non devi lasciare dubbi anche se stai vendendo una 500 quella e' la meglio macchina che c'e' e non ci sono altre opinioni valide.
be vendendo mercedes non sarebbe nemmeno difficilissimo
pero mi sa che non sono il tipo, di mio non sono molto estroverso anzi
Scusa sai, non che mi cambi molto ma, perche se non sei estroverso, non hai la faccia otsta di dire anche cose non esatte etc, sei interessato a fare il venditore di auto???
Non sarebbe meglio cercare di sfruttare le proprie capacità??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta