Il mio amore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    I gusti delle femmine.
    Ieri me ne son vista un'altra che lo portava in giro...

Bye
    boh io nn capisco

sarà ben piu carino un animaletto cosi x casa?

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      boh io nn capisco

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        boh io nn capisco

troppo banale...

sai un ZERBINO deve stupire con qualcosa di particolare

Commenta

• AlexR
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 822
          • 40
          • 84
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          e' prognato quindi merda.
          ah be, un bel modo di vedere le cose...
          Pieraus Nocerinaus:
          Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

JPP l'ho sempre saputo ma ora ne ho proprio la conferma....sei tutto tranne che un uomo....sei una checca, una femminuccia, uno smidollato, un invertebrato, un caghetta, un senza palle, non vali una ****, sei un perdente, un cornuto, un frustrato, un poveraccio, un ******.....ma come fai a stare ancora a pensare ad una ragazzina che non ha apprezzato i tuoi sacrifici, il tuo amore ......ha 22 anni ed è giusto che vada in discoteca a limonare con 3 ragazzi diversi a sera....la cosa brutta e che quando parlerà con le amiche dirà "poveraccio quell'ebbreo di davide....lui mi ragalava i carlini, i gioielli ed io mi facevo sbattere da Mustapha"
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              sembra una creatura degli inferi
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                JPP l'ho sempre saputo ma ora ne ho proprio la conferma....sei tutto tranne che un uomo....sei una checca, una femminuccia, uno smidollato, un invertebrato, un caghetta, un senza palle, non vali una ****, sei un perdente, un cornuto, un frustrato, un poveraccio, un ******.....ma come fai a stare ancora a pensare ad una ragazzina che non ha apprezzato i tuoi sacrifici, il tuo amore ......ha 22 anni ed è giusto che vada in discoteca a limonare con 3 ragazzi diversi a sera....la cosa brutta e che quando parlerà con le amiche dirà "poveraccio quell'ebbreo di davide....lui mi ragalava i carlini, i gioielli ed io mi facevo sbattere da Mustapha"

Commenta

• januarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2001
                  • 354
                  • 12
                  • 2
                  • Pomezia (RM)
                  • Send PM

Conan, nn ti sembra di essere andato un pò troppo oltre?

Fossi in te mi scuserei subito.......rispetto prima di tutto
                  Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

E ti sei dimenticato che tiene pure 'i qquorna
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
                      Conan, nn ti sembra di essere andato un pò troppo oltre?

Fossi in te mi scuserei subito.......rispetto prima di tutto
                      Sono amici.. nn è la prima volta ke si scambiano cortesie di questo tipo... vicendevolmente... tutto sotto controllo
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Sono amici.. nn è la prima volta ke si scambiano cortesie di questo tipo... vicendevolmente... tutto sotto controllo
                        C'è stato di peggio. Il problema è che sono fratelli, uno abbandonato sotto un ponte del tevere, l'altro tra le nebbie cremasche; li separarono perchè solo loro potevano invocare il mago shezan, ma nn con la riunione degli anelli, ma piantandoselo nel culo a vicenda....triste storia
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• januarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2001
                          • 354
                          • 12
                          • 2
                          • Pomezia (RM)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

ah ok allora "no problem"
                          Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

poveraccio quell'ebbreo di davide....lui mi ragalava i carlini, i gioielli ed io mi facevo sbattere da Mustapha"
                            Chi sarebbe?
                            Un marocchino di Philadelphia?

Comunque a me il carlino piace...come tutti i cani prognati (epico ).
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

conny io ti voglio bene, ma quando te ne esci con queste cagate, non posso far altro che pensare al bue che da del cornuto all'asino. Tu sei l'ultimo che dovrebbe parlare.
                              IO non ho danni fisici, se devo essere sincero sono in forma da bestia.
                              Se lei si comporta come dici tu, non ti preoccupare, salterà fuori. E non ci metto ne uno ne due ad andare a puttane. Visto che ancora non sono a quel livello, e visto che i suoi parenti mi dicono che lei ci tiene, allora si continua.
                              E non dico che non puoi avere ragione, ma per ora non ho segnali che faccia così.
                              In ogni caso per quanto riguarda il cane, lo dico una volta per tutte. Il cane piaceva a me. E' mio e lo tenevo io. Solo che non potendo tenere due cani, volendo fare un regalo e sapendo che le piaceva gliel'ho regalato.
                              A lei piace, ci gioca lo tratta come un bambino. Che c'è di male in quest?.
                              IO non mi cago addosso, non vomito, non ho la colite, sfoghi eritemi o condilomi.
                              Ieri in palestra ho fatto pettorali mi sono spogliato e 10 persone su 10 mi hanno chiesto se ero dopato. L'altro ieri ho fatto squat ancora 240 kg.
                              Vado in giro e mi chiedono se faccio il modello o lo strip man. Io di alternative ne ho. E non sono un rottame. Guardati com'eri prima e guardati come sei adesso conny, e vedi chi si è deteriorato.
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

conny io ti voglio bene, ma quando te ne esci con queste cagate, non posso far altro che pensare al bue che da del cornuto all'asino. Tu sei l'ultimo che dovrebbe parlare.
                                IO non ho danni fisici, se devo essere sincero sono in forma da bestia.
                                Se lei si comporta come dici tu, non ti preoccupare, salterà fuori. E non ci metto ne uno ne due ad andare a puttane. Visto che ancora non sono a quel livello, e visto che i suoi parenti mi dicono che lei ci tiene, allora si continua.
                                E non dico che non puoi avere ragione, ma per ora non ho segnali che faccia così.
                                In ogni caso per quanto riguarda il cane, lo dico una volta per tutte. Il cane piaceva a me. E' mio e lo tenevo io. Solo che non potendo tenere due cani, volendo fare un regalo e sapendo che le piaceva gliel'ho regalato.
                                A lei piace, ci gioca lo tratta come un bambino. Che c'è di male in quest?.
                                IO non mi cago addosso, non vomito, non ho la colite, sfoghi eritemi o condilomi.
                                Ieri in palestra ho fatto pettorali mi sono spogliato e 10 persone su 10 mi hanno chiesto se ero dopato. L'altro ieri ho fatto squat ancora 240 kg.
                                Vado in giro e mi chiedono se faccio il modello o lo strip man. Io di alternative ne ho. E non sono un rottame. Guardati com'eri prima e guardati come sei adesso conny, e vedi chi si è deteriorato. IO no di certo
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X