If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
JPP l'ho sempre saputo ma ora ne ho proprio la conferma....sei tutto tranne che un uomo....sei una checca, una femminuccia, uno smidollato, un invertebrato, un caghetta, un senza palle, non vali una ****, sei un perdente, un cornuto, un frustrato, un poveraccio, un ******.....ma come fai a stare ancora a pensare ad una ragazzina che non ha apprezzato i tuoi sacrifici, il tuo amore ......ha 22 anni ed è giusto che vada in discoteca a limonare con 3 ragazzi diversi a sera....la cosa brutta e che quando parlerà con le amiche dirà "poveraccio quell'ebbreo di davide....lui mi ragalava i carlini, i gioielli ed io mi facevo sbattere da Mustapha"
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
JPP l'ho sempre saputo ma ora ne ho proprio la conferma....sei tutto tranne che un uomo....sei una checca, una femminuccia, uno smidollato, un invertebrato, un caghetta, un senza palle, non vali una ****, sei un perdente, un cornuto, un frustrato, un poveraccio, un ******.....ma come fai a stare ancora a pensare ad una ragazzina che non ha apprezzato i tuoi sacrifici, il tuo amore ......ha 22 anni ed è giusto che vada in discoteca a limonare con 3 ragazzi diversi a sera....la cosa brutta e che quando parlerà con le amiche dirà "poveraccio quell'ebbreo di davide....lui mi ragalava i carlini, i gioielli ed io mi facevo sbattere da Mustapha"
Conan, nn ti sembra di essere andato un pò troppo oltre?
Fossi in te mi scuserei subito.......rispetto prima di tutto
Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Sono amici.. nn è la prima volta ke si scambiano cortesie di questo tipo... vicendevolmente... tutto sotto controllo
C'è stato di peggio. Il problema è che sono fratelli, uno abbandonato sotto un ponte del tevere, l'altro tra le nebbie cremasche; li separarono perchè solo loro potevano invocare il mago shezan, ma nn con la riunione degli anelli, ma piantandoselo nel culo a vicenda....triste storia
poveraccio quell'ebbreo di davide....lui mi ragalava i carlini, i gioielli ed io mi facevo sbattere da Mustapha"
Chi sarebbe?
Un marocchino di Philadelphia?
Comunque a me il carlino piace...come tutti i cani prognati (epico ).
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
conny io ti voglio bene, ma quando te ne esci con queste cagate, non posso far altro che pensare al bue che da del cornuto all'asino. Tu sei l'ultimo che dovrebbe parlare.
IO non ho danni fisici, se devo essere sincero sono in forma da bestia.
Se lei si comporta come dici tu, non ti preoccupare, salterà fuori. E non ci metto ne uno ne due ad andare a puttane. Visto che ancora non sono a quel livello, e visto che i suoi parenti mi dicono che lei ci tiene, allora si continua.
E non dico che non puoi avere ragione, ma per ora non ho segnali che faccia così.
In ogni caso per quanto riguarda il cane, lo dico una volta per tutte. Il cane piaceva a me. E' mio e lo tenevo io. Solo che non potendo tenere due cani, volendo fare un regalo e sapendo che le piaceva gliel'ho regalato.
A lei piace, ci gioca lo tratta come un bambino. Che c'è di male in quest?.
IO non mi cago addosso, non vomito, non ho la colite, sfoghi eritemi o condilomi.
Ieri in palestra ho fatto pettorali mi sono spogliato e 10 persone su 10 mi hanno chiesto se ero dopato. L'altro ieri ho fatto squat ancora 240 kg.
Vado in giro e mi chiedono se faccio il modello o lo strip man. Io di alternative ne ho. E non sono un rottame. Guardati com'eri prima e guardati come sei adesso conny, e vedi chi si è deteriorato.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
conny io ti voglio bene, ma quando te ne esci con queste cagate, non posso far altro che pensare al bue che da del cornuto all'asino. Tu sei l'ultimo che dovrebbe parlare.
IO non ho danni fisici, se devo essere sincero sono in forma da bestia.
Se lei si comporta come dici tu, non ti preoccupare, salterà fuori. E non ci metto ne uno ne due ad andare a puttane. Visto che ancora non sono a quel livello, e visto che i suoi parenti mi dicono che lei ci tiene, allora si continua.
E non dico che non puoi avere ragione, ma per ora non ho segnali che faccia così.
In ogni caso per quanto riguarda il cane, lo dico una volta per tutte. Il cane piaceva a me. E' mio e lo tenevo io. Solo che non potendo tenere due cani, volendo fare un regalo e sapendo che le piaceva gliel'ho regalato.
A lei piace, ci gioca lo tratta come un bambino. Che c'è di male in quest?.
IO non mi cago addosso, non vomito, non ho la colite, sfoghi eritemi o condilomi.
Ieri in palestra ho fatto pettorali mi sono spogliato e 10 persone su 10 mi hanno chiesto se ero dopato. L'altro ieri ho fatto squat ancora 240 kg.
Vado in giro e mi chiedono se faccio il modello o lo strip man. Io di alternative ne ho. E non sono un rottame. Guardati com'eri prima e guardati come sei adesso conny, e vedi chi si è deteriorato. IO no di certo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta