no, ti sbagli io queste sciocchezze da femminuccia non le faccio...mi cago addosso di nascosto magari ma poi vado in giro sempre a testa alta
Il mio amore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiono, ti sbagli io queste sciocchezze da femminuccia non le faccio...mi cago addosso di nascosto magari ma poi vado in giro sempre a testa alta
eh, fra un po' cagherai fuori anche l'anima..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofa dei versi assurdi, sembra un maialino. Piange se ti allontani e vuole dormire sotto le coperte se no inizia a mangiarti i capelli
Comunque fantastico, un po' marcione, mangia fino a morire, se lo metti davanti allo specchio diventa pazzo, è un pò gayo, ma è adorabile...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioE' troppo bello, lo aveva un mio amico, poi gli è morto per intossicazione da monossido di carbonio, e quasi ci rimaneva pure il mio amico...
Comunque fantastico, un po' marcione, mangia fino a morire, se lo metti davanti allo specchio diventa pazzo, è un pò gayo, ma è adorabile...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosimpatico magari si ma bello....Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggiocredo sia la sua simpatia a renderlo bello
come quando si dice che una ragazza è un tipo?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioE'proprio innamorato il nostro Jpp Cutler......A volte mi domando cm una ragazza italiana possa stare cn un marocchino........ Hanno un odore insopportabile troppo diverso dal nostro....Puzzano.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocome quando si dice che una ragazza è un tipo?
più o meno così...Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioeh si, oppure come quando si dice che è simpatica...
più o meno così...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta