impariamo a divertirci !!
Collapse
X
-
Sono Kalimano e risp dal pc della mia "coniglietta"
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioma i trappoloni nel bosco per saltare ve li fate voi?
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio ho intenzione di comprarmi una mtb prossimamente!!!
mi hanno proprosto questo telaio a 800 euro. come ti sembra?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Io facevo DH, qualche anno fa.
Un mio amico è stato assunto nel team della Ironhorse e mi ha chiesto se voglio una bici.
Gli ho risposto che ci penserò su.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioQuanto ci vuole in termini economici per una bici leggera per passi di montagna poco impegnativi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ieri abbiamo provato la nuova passarella che abbiamo costruito sul nostro percorso ufficiale di allenamento.... una libidine !! spara veramente lontano !!
E qui il video :
http://www.youtube.com/v/DaR2y_lPPNM
Commenta
-
-
Dov'è questo posto?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma inchiodati sù un albero
Commenta
-
-
Commenta