impariamo a divertirci !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioalla faccia dell'augurio....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomai inchiodati sù un albero?Ebbene si... ci sono tanti salti e gli alberi sono ancora di piu'.. poi i percorsi freeride sono sempre in mezzo agli alberi e fuori da sentieri segnati quindi qualche volta gli alberi si abbracciano... Basta riuscire a non fargli assorbire tutto l'impatto e tentare di scivolarci di lato.. poi cmq si va sempre belli protetti con armatura e casco integrale.. e poi come in tutte le cose un po' "al limite" serve tanto culo
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioDov'è questo posto?
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiobello! bravo
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioho fatto una gara di mtb su percorso misto neve/fango/asfalto: sono caduto un sacco di volte ma mi sono divertito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalimano Visualizza MessaggioAlla faccia della gara !! era un percorso di sopravvivenza con quel terreno ! Con la neve è bellissimo, basta non sia nè troppo fonda nè troppo battuta.. allora si che è libidionosa perchè ci fai degli appoggi da paura nelle curve !!
queste sono 2 immagini della gara di sabato che davvero non rendono la devastante condizione del percorso
Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiopurtroppo sabato aveva piovuto in abbondanza
queste sono 2 immagini della gara di sabato che davvero non rendono la devastante condizione del percorso
http://www.fitri.it/data/2007/20070303a.jpg
BOIAAAA !!! Veramente un bel fango !! La mascherina era proprio d'obbligo senno ci lasciavi gli occhi !!!!
Ma te sei quello della prima foto ?
Con quelle gommine sul fango non mi ci azzarderei nemmeno.. anche se va detto che se è una gara di XC e c'è anche da pedalare in salita con i gommoni che si usa noi si va da poche parti !!!
RESPECT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalimano Visualizza MessaggioMa te sei quello della prima foto ?Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioche schifezza di cosa...
Vabbè ora sappiamo la tua opinione, tanto l'importante è che piaccia a me
Lo ritengo sicuramente piu' divertente di stare su un forum a litigare e insultare e di rosikare... ma forse te preferisci quest'ultima,se no non saresti in questo post.. no ? .. e per di piu' nei confronti di qualcuno che per te non conta nulla.. ahaha che paradosso
BYE BYE
ENJOY FreeRide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalimano Visualizza MessaggioSempre costruttivo te eh ?
Vabbè ora sappiamo la tua opinione, tanto l'importante è che piaccia a me
Lo ritengo sicuramente piu' divertente di stare su un forum a litigare e insultare e di rosikare... ma forse te preferisci quest'ultima,se no non saresti in questo post.. no ? .. e per di piu' nei confronti di qualcuno che per te non conta nulla.. ahaha che paradosso
BYE BYE
ENJOY FreeRide
ecco tutto quello che posso dirti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiopenso che il tuo sia uno sport da checche cagasotto.
ecco tutto quello che posso dirti.qual'è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioche schifezza di cosa...
se non ti piace che scrivi a fare?ho letto solo ora anche l'altro post dei fidanzatininon ho potuto intervenire perchè hanno chiuso il post...chiaramente bisogna evitare di entrare sempre in polemica con interventi stupidi o io li ritengo tali...sembrate dei bimbi di 4 anni...cmq hanno fatto bene a chiudere quel post la ragazza interviene sempre in sezioni tecniche forse meglio che stia sempre li ritengo che abbiano ricevuto solo accuse gratuite...poi ste cakkio di reputazioni vi fate sempre sti problemi...mua...fine discorso cmq se eviti di polemizzare amico forse è meglio altrimenti si finisce sempre per far casini
...scusate per OT ...UN SALUTO
Commenta
-
-
Cmq il downhill dev'essere veramente elettrizzante...il problema è portare la bicicletta in the cup of the hill.....Mio cognato ha una s-works della specialized, quasi quasi me la faccio prestare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiopenso che il tuo sia uno sport da checche cagasotto.
ecco tutto quello che posso dirti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioche schifezza di cosa...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta