Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
ho deciso....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionn avevo dubbi
e io la sorella pure ce l'ho ma purtroppo è più grande... è vekkia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioCmq ragazzi che mi consugliate allora c1 o smart....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiocomprale 1c.....................................................un Caucaso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi ma il ***** è cieco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio....complice l'arrivo di qlc soldino extra faccio un regalo a mia sorella che ha 26 anni e studia e le compro la smart....non se l'aspetta...e sono sicuro che di un regalo fatto a una persona così importante per me nn mi pentirò mai....lei in una vita nn mi ha mai tradito.....
senza soldi...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioinfatti tu la **** la vedi col binocolo
Originariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioinfatti tu la **** la vedi col binocolo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico, ripeto il concetto
Tutto questo è davvero bello.. eccezionale.. Ma il desiderio di far felice tua sorella nn deve nascere dal confronto (cosciente o meno) ke fai con la donna ke ti ha fatto soffrire...
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioad avercela avuta la sorellina di 18 anni
le avrei leccatola fichetta di notte
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma come fareste a resistere
immaginate la scena:
la vostra sorellina che parla al telefono (in perizoma) con le ue amichette troiee
voi che origliate e sentite parlare di pompini
vi eccitate poi magari lei fa la troi..ta con voi vi incita
cioè ma come fareste a resistere
io nn ci riuscirei
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioguarda che non è come nei film..tu magari non hai una sorella e non riesci a capire certi sentimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio....complice l'arrivo di qlc soldino extra faccio un regalo a mia sorella che ha 26 anni e studia e le compro la smart....non se l'aspetta...e sono sicuro che di un regalo fatto a una persona così importante per me nn mi pentirò mai....lei in una vita nn mi ha mai tradito.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosecondo me fai bene... ma proprio la smart!?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
emh ragazzi ormai è fatta.......le ho preso come previsto............................................................................................ .............................................................la peugeot 107!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente mi hanno convinto anche i miei visto che han detto che le piaceva ...e poi tutti che mi sconsigliavano la smart....cmq mi son partiti 11000 € circa ....ma sono spesi bene *****......e poi mi piace pure a me ogni tanto me la presta.......sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta