If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fighter non so perchè ma pensando a te ho come dei flashback della casa della prateria....
....frciazzo io non sn mai stato così bene economicamente....sino a 2 anni fà ero un barbonazzo.......(mai al livello di avere una TT con l'impianto a gas però.... )....quasto periodo mi và di culo economicamente e male in amore....non sò se sia positivo o meno....
....frciazzo io non sn mai stato così bene economicamente....sino a 2 anni fà ero un barbonazzo.......(mai al livello di avere una TT con l'impianto a gas però.... )....quasto periodo mi và di culo economicamente e male in amore....non sò se sia positivo o meno....
pensa che quando comprerai la macchina ritornerai il barbonazzo che eri e sarai felice per un solo giorno !!!
p.s.
se vuoi ti invito a casa mia a controllare il motore della mia TT !!! se trovi un impianto a gas..compro il modello nuovo e lo regalo a te
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Prendile la toyota aygo invece della c1. Anche la suzuki swift è carina (ma forse è cara)
Ma prendile qualcosa che piaccia a lei, è quello che conta. Soprattutto il colore, per una donna auto=colore
Prendile la toyota aygo invece della c1. Anche la suzuki swift è carina (ma forse è cara)
Ma prendile qualcosa che piaccia a lei, è quello che conta. Soprattutto il colore, per una donna auto=colore
Bravo a lei piace la smart rosa.....anche la c1 le piace ma il colore non se c'è devo vedere un pò....La swift nn piace a me, sembra la copia riuscita male della mni cooper, la toyota non credo sia di suo gradimento...Cmq grazie dei consigli!!
Amico mio... l'idea di fare un regalo a tua sorella è sicuramente una cosa squisita.. Ma mi sembra un tantino evidente ke quello ke ti spinge è ancora la tua "instabilità emotiva"..
Bella Sò.
sn daccordo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta