Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
ho deciso....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahhaha
parlate cosi perchè una sorella non ce l'avete veramente !!!!
io ce l'ho e per fortuna adesso è sposata ed è fuori di casa !!!
quando viveva ancora con me erano litigi praticamente ogni giorno....adesso che è relativamente lontana i rapporti sono migliorati e quando ci si trova si è sempre tranquilli e rilassati....
ma per favore non dite "se avessi una sorella la riempirei di regali" perchè non sapete ciò che dite !!!
anni fa mi disse..."davide tu con quella testa di ***** che ti ritrovi non troverai mai nessuna disposta a sopportarti" purtroppo aveva ragione....ma non doveva dirmelo lei già lo sapevo iosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioparlate cosi perchè una sorella non ce l'avete veramente !!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDavide io ho una sorella.. siamo sempre stati molto uniti e io la adoro.. Mi vedo molto in quello ke dice fighter..
per farti un paragone...siamo come il giorno e la notte...se ci vedi insieme, magari per una giornata intera, l'ultima cosa che potrebbe saltarti in mente è che siamo fratello e sorella...
sono contento per te!!!! quanti anni ha più/meno di te ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosono contento per te!!!! quanti anni ha più/meno di te ??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDue anni in più, davide.. siamo sempre stati uniti, davvero.. Per questo capisco fighter....Avwere una persona come lei mi rasserena anche per il futuro......
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioio avevo una sorella...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi spiace Alex, ti sono vicinosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioCmq ragazzi che mi consugliate allora c1 o smart....Le piacciono entrambe ma quale è migliore?? Lasciate perdere prezzo ed estetica, come auto qual'è migliore?
è troppo migliore...solo che a 70 mila km il motore si fonde....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggiosolo che a 70 mila km il motore si fonde....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Commenta