Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
ho deciso....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahhaha
parlate cosi perchè una sorella non ce l'avete veramente !!!!
io ce l'ho e per fortuna adesso è sposata ed è fuori di casa !!!
quando viveva ancora con me erano litigi praticamente ogni giorno....adesso che è relativamente lontana i rapporti sono migliorati e quando ci si trova si è sempre tranquilli e rilassati....
ma per favore non dite "se avessi una sorella la riempirei di regali" perchè non sapete ciò che dite !!!
anni fa mi disse..."davide tu con quella testa di ***** che ti ritrovi non troverai mai nessuna disposta a sopportarti" purtroppo aveva ragione....ma non doveva dirmelo lei già lo sapevo iosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioparlate cosi perchè una sorella non ce l'avete veramente !!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDavide io ho una sorella.. siamo sempre stati molto uniti e io la adoro.. Mi vedo molto in quello ke dice fighter..
per farti un paragone...siamo come il giorno e la notte...se ci vedi insieme, magari per una giornata intera, l'ultima cosa che potrebbe saltarti in mente è che siamo fratello e sorella...
sono contento per te!!!! quanti anni ha più/meno di te ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosono contento per te!!!! quanti anni ha più/meno di te ??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDue anni in più, davide.. siamo sempre stati uniti, davvero.. Per questo capisco fightersigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioio avevo una sorella...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioio avevo una sorella...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi spiace Alex, ti sono vicinosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioCmq ragazzi che mi consugliate allora c1 o smart....Le piacciono entrambe ma quale è migliore?? Lasciate perdere prezzo ed estetica, come auto qual'è migliore?
è troppo migliore...solo che a 70 mila km il motore si fonde....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggiosolo che a 70 mila km il motore si fonde....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Commenta