....complice l'arrivo di qlc soldino extra faccio un regalo a mia sorella che ha 26 anni e studia e le compro la smart....non se l'aspetta...e sono sicuro che di un regalo fatto a una persona così importante per me nn mi pentirò mai....lei in una vita nn mi ha mai tradito.....
ho deciso....
Collapse
X
-
ma sei fuori ?!?!?!!?
regali un auto a tua sorella ????????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio....complice l'arrivo di qlc soldino extra faccio un regalo a mia sorella che ha 26 anni e studia e le compro la smart....non se l'aspetta...e sono sicuro che di un regalo fatto a una persona così importante per me nn mi pentirò mai....lei in una vita nn mi ha mai tradito.....
io ho deciso di lasciare la mia ragazza
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma sei fuori ?!?!?!!?
regali un auto a tua sorella ????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma sei fuori ?!?!?!!?
regali un auto a tua sorella ????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioio ho deciso di lasciare la mia ragazzaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioe sono sicuro che di un regalo fatto a una persona così importante per me nn mi pentirò mai....lei in una vita nn mi ha mai tradito.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiola smart la chiami auto?
auto o no non costa come una scatola di cioccolatini !!!!....
fighter !!! non fare cazzate qualunque cosa lei ti abbia fatto!!! finirai in futuro con il rimpiangere quei soldi spesi !!! ti rendi conto che potresti drogarti,bombarti,alcolizzarti,trombarti....un sacco di cose ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico mio... l'idea di fare un regalo a tua sorella è sicuramente una cosa squisita.. Ma mi sembra un tantino evidente ke quello ke ti spinge è ancora la tua "instabilità emotiva"..sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioma si che me lo possso permettere...Io amo mia sorella ragazzi, è una persona straordinaria che non crdeo nemmeno di meritarmi.....
Tutto questo è davvero bello.. eccezionale.. Ma il desiderio di far felice tua sorella nn deve nascere dal confronto (cosciente o meno) ke fai con la donna ke ti ha fatto soffrire...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiola smart la chiami auto?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta