bye bye PRODI!!! ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    aldilà delle liberalizzazioni spero che questo governo si distingua per le politiche sociali volte a ridurre le distanze(sociali)
    cioè?

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      be certo che la legge la puoi fare solo per categoria mica nominativa
      Se parti con l'idea che comunque il senso della legge fosse favorire le coop, come se i supermercati in Italia fossero solo quelli, chiaro che tutto lo vedi in malafede
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Se parti con l'idea che comunque il senso della legge fosse favorire le coop, come se i supermercati in Italia fossero solo quelli, chiaro che tutto lo vedi in malafede

        ovvio, perche è tutto in malafede
        destra o sinistra poco cambia,ti faccio un esempio
        io voto berlusconi, non lo voto certo perche penso che sia una brava persona, tutt'altro
        soltante che le leggi che si crea su misura mi avvantaggiano notevolmente
        e ovvio che le fa in malafede pero non e certo il solo ad avvantaggiarsene.

        stessa cosa in questo caso, con questa legge Prodi intanto pensa al suo, poi se se ne avvantaggiano gli altri sti cazzi.

        pero certo che se fossi il proprietario di carrefour voterei per prodi, pur sapendo che la legge non l'ha fatta certo per avvantaggiarmi

        Commenta

        • ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          -Sarebbero una farsa i dati incontrovertibili di una diminuzione dei reati? si certo. perchè tu dovresti andare a vedere come hanno modificato i dati di rilevamento.
          - La riforma del tit V la conosco bene ed è stata realizzata egregiamente (penso che tu ti riferisca alla legge Bassanini del 1997, che non era legge costituzionale)
          -i d.lgst del '99 - 2000 hanno aperto la strada delle liberalizzazioni n campo energetico, ma la materia è stata rivista e organizzata negli anni successivi. si ma che vuol dire allora anche la legge obbiettivo ha portato al suo interno il progetto dell' alta velocità e altro (cosidette grandi opere) che era già stato lanciato come progetto dal CSX nn ha fatto niente di nuovo. E' solo stata rinominata (grande operazione di marketing) per chi è disinformato
          - quella sulle pensioni non era una cattiva legge. ma...ne conosci i dettagli? io ho letto qualcosa come RSU e credimi non era una gran legge. però è vero che mettere mano alla riforma nn argomento banale, anzi
          ..
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta

          • ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            sono stati liberalizzate poche licenze (i farmacisti ad esempio), così possono lavorare nei supermercati degli amici di prodi . E dire che io sono pure a favore delle liberalizzazioni. aparte le giuste osservazioni di MA_75 tu che sei un fan degli USa dovresti sapere che i farmaci da banco (e non solo) li trovi al supermercato, quindi, si tratta di una liberalizzazione (come quella sui carburanti) che è già in essere in tutti paesi occidentali + evoluti. poi è ovvio che quando tocchi dei "diritti acquisiti" è sempre un problema...
            ah dimenticavo l'indulto... una manovra che nessuna persona sana di mente avrebbe approvato. Già in italia non ci si finisce in galera, pure per stupro, ora con questa splendida manovra i processi è pure inutile farli.

            cosa non ti è chiaro sul tfr? no ha me è chiarissimo, sono un RSU è quindi conosco discretamente bene i meccanismi che lo regolano. da quello che hai detto sei tu che nn lo conosci

            speriamo che se ne vadano sti cretini dal governo che non se ne può più.
            indulto: omicidi a napoli -> esercito di poliziotti-> i poliziotti scioperano perchè sono sottopagati dato che la finanziaria ha tolto loro i fondi e viene concesso uno scandaloso aumento di 5 euro sulla loro busta paga, appunto. ( ). Sembra un film di stanlio e ollio.

            poi fammi capire, preferisci un governo che promette che non metterà tasse ulteriori e poi ci sommerge ad uno che promette di abbassarle e anche se non lo fa (e questo è da vedere) non ne mette manco una? ripeto sono per le cose giuste e quindi ci vuole oggettività.
            i conti erano un disastro ed è ovvio che l' azione + facile ed immediata per ottenere il risultato è far pagare + tasse.
            ora, ed è per questo motivo che ho votato di pietro, mi auguro che questo governo inizi la vera lotta all' evasione fiscale (un buco di 200/250 miliardi di euro l' anno!!!) silvio l' evasione l' ha incentivata con i condoni. nn è un buon modo per farne la lotta.

            non ti seguo.
            ..
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta

            • gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

              Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
              ..
              Sono laureando in legge quindi la legge sulle pensioni l'ho dovuta studiare. Il problema è che in l'Italia l'invecchiamento della popolazione e l'avvicinarsi degli 80 anni come aspettativa di vita anche per gli uomini apre scenari di difficile regolamentazione.

              Commenta

              • Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

                iN DEFINITIVA,Io spero che si ritorni alle urne al più presto ma PRIMA:

                A) legge elettorale

                B) e soprattutO LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSI
                Last edited by Cesarius; 02-03-2007, 10:19:48.
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta

                Working...
                X