bye bye PRODI!!! ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
    L'ha bannato lo staff??? O te direttamente o IO
    Io, io.

Pero' se lo sfotti tornera' ancora piu' incazzato di prima. E scegliera' TE come bersaglio.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Io, io.

Pero' se lo sfotti tornera' ancora piu' incazzato di prima. E scegliera' TE come bersaglio.

Bye

Paura
      Sciopero

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

L'ho stanato io
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15680
          • 652
          • 1,035
          • pordenone
          • Send PM

povero daniel....
          prima la mortadella bis e adesso pure il ban
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            ne vuoi dieci o venti di esempi di incompetenza... a partire dal successone delle liberalizzazioni (guardacaso non hanno sfasciato tutti gli ordini ma solo tolto le licenze a tutti quei mestieri che potevano annettersi alla sua coop Puoi tradurre) per continuare con il superbollo (prima dei suv poi da una certa cilindrata poi cicciopasticcioblabla), con i ticket... li hanno messi e tolti il giorno dopo (), la tassa di successione (dopo aver intestato tutti i suoi averi a chi di dovere, tassa illiberale e ingiusta, chissà perchè dopo aver proposto le liberalizzazioni mettono su ste robe beh le due cose tra di loro nn centrano niente), il tfr che va al governo al governo???? ma dove l' hai letto? piuttosto che al capitale dell'azienda (perchè? non volevano un mercato libero? e le liberalizzazioni? tanto quì non ci sta la coop di mezzo possono tassare come pare a loro tassare????)...
            tasse tasse tasse provvedimenti inutili e ridicoli tasse tasse.
            e pasticci per le loro connessioni con la classe dirigente.
            la figura di merda in politica estera

ok berlusconi non valgono le leggi ad personam... allora menzioniamo le tasse... ehm... mhh nn so se è completamente vero sicuramente aveva promesso di diminuirle ma cosi nn è stato
            boh.

SE ha fatto gli interessi suoi, come chiunque stia al governo.. di sicuro non ha rotto i coglioni a noi.

ma tu sei di destra nel senso che sei destrimane o cosa?
            ideologicamente parlando sono di destra. politicamente parlando sono per le cose giuste.
            nei fatti nn mi piace una destra a libro paga di un imprenditore
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Dunque. Quelli che mi vengono in mente così su due piedi sono:

-Riforma del titolo V della Costituzione già parzialmente introdotta dal governo precedente
              -Legge elettorale per gli italiani all'estero (colmando una lacuna decennale)
              -Legge Biagi già introdotta da visco con il governo del csx e modificata dalla cdl a c.d.c.
              -Abolizione servizio militare obbligatorio va beh...
              -Codice della strada (e patente a punti) condivido
              -Codice nautico grandissimo provvedimento di forte impatto sociale ed economico
              -Riforma delle pensioni meno male che non è andata avanti
              -Riforma del diritto societario e fallimentare
              -Riforma del mercato dell'energia penso tu ti riferisca a questa riforma "La liberalizzazione dei settori dell'elettricità e del gas è stata introdotta con i decreti legislativi Bersani (1999) e Letta (2000). "
              -Legge Obiettivo grandi opere buona legge ma poi pasticciata
              -Razionalizzazione e novazione delle norme in materia ambientale
              -Politica atta alla prevenzione dei reati, con 4.000 poliziotti quartiere (sarebbero dovuti arrivare a oltre 10.000). In conseguenza di ciò quasi tutti i reati sono scesi dal 10 al 25% rispetto al quadriennio precedente. una farsa assurda altra grande promessa del famoso contratto con gli italiani
              -Fondo Unico per il sud
              -RIforma ordinamento giudiziario (cancellando il principio della carriera automatica) meno male che è stata segata

Ce ne sono anche altre, ma diciamo che queste sono le più importanti.
              -
              .
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

-Sarebbero una farsa i dati incontrovertibili di una diminuzione dei reati?
                - La riforma del tit V la conosco bene ed è stata realizzata egregiamente (penso che tu ti riferisca alla legge Bassanini del 1997, che non era legge costituzionale)
                -i d.lgst del '99 - 2000 hanno aperto la strada delle liberalizzazioni n campo energetico, ma la materia è stata rivista e organizzata negli anni successivi.
                - quella sulle pensioni non era una cattiva legge.

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • A casa di socio a falsificare CV
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  ideologicamente parlando sono di destra. politicamente parlando sono per le cose giuste.
                  nei fatti nn mi piace una destra a libro paga di un imprenditore
                  sono stati liberalizzate poche licenze (i farmacisti ad esempio), così possono lavorare nei supermercati degli amici di prodi . E dire che io sono pure a favore delle liberalizzazioni.
                  ah dimenticavo l'indulto... una manovra che nessuna persona sana di mente avrebbe approvato. Già in italia non ci si finisce in galera, pure per stupro, ora con questa splendida manovra i processi è pure inutile farli.

cosa non ti è chiaro sul tfr?

speriamo che se ne vadano sti cretini dal governo che non se ne può più.
                  indulto: omicidi a napoli -> esercito di poliziotti-> i poliziotti scioperano perchè sono sottopagati dato che la finanziaria ha tolto loro i fondi e viene concesso uno scandaloso aumento di 5 euro sulla loro busta paga, appunto. ( ). Sembra un film di stanlio e ollio.

poi fammi capire, preferisci un governo che promette che non metterà tasse ulteriori e poi ci sommerge ad uno che promette di abbassarle e anche se non lo fa (e questo è da vedere) non ne mette manco una?

non ti seguo.
                  Last edited by Black87; 27-02-2007, 05:14:28.

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                    .
                    la riforma delle pensioni era una buona riforma.
                    poi perchè la politica atta alla prevenzione dei reati sarebbe una farsa? spiegati...
                    è facile buttarla lì così...

grandi opere pasticciata????
                    ma stai scherzando?
                    che vuol dire pasticciata?

fa così schifo sta legge sull'obiettivo grandi opere che di pietro la sta portando avanti.
                    pure il ponte sullo stretto tanto criticato dal csx.
                    e non riescono manco a organizzarsi tra loro in questo frangente, perchè i verdi vogliono una cosa rc un'altra i ds un'altra ancora e così via...

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                      ma fammi il piacere...
                      in effetti chi esce con ste minchiate forse è peggio dei daniel/body77

lavoro fisso a tutti, no ai licenziamenti, sì al fancazzismo e bandiera rossa trionferà giusto?

Io non so decidere se sia prodi o berlusca ad avere gli elettori più coglioni...
                      già.

meglio rendere sicura la carriera di una persona, che tanto se non farà un ***** avanzerà comunque di grado.

poi ora chi appunto non ha nessuna referenza, non riesce a trovare lavoro, oppure è appena uscito dall'università e sta con le mani in mano (cosa che succedeva pure prima) almeno può portarsi 600 euro a casa lavorando in un call-center invece che non fare un *****. Non vedo cosa ci sia di negativo. ..

Commenta

• aleuleit
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 7245
                        • 446
                        • 517
                        • san siro conquistato
                        • Send PM

già.

meglio rendere sicura la carriera di una persona, che tanto se non farà un ***** avanzerà comunque di grado.

poi ora chi appunto non ha nessuna referenza, non riesce a trovare lavoro, oppure è appena uscito dall'università e sta con le mani in mano (cosa che succedeva pure prima) almeno può portarsi 600 euro a casa lavorando in un call-center invece che non fare un *****. Non vedo cosa ci sia di negativo. ..
                        aale 4 e 12 si notte

ma che fai il pane??

Commenta

• Blaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 2971
                          • 270
                          • 41
                          • Caucaso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                          aale 4 e 12 si notte

ma che fai il pane??
                          sta pulendo le macchie di condensa sul soffitto

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

sono stati liberalizzate poche licenze (i farmacisti ad esempio), così possono lavorare nei supermercati degli amici di prodi . E dire che io sono pure a favore delle liberalizzazioni.
                            I supermercati degli amici di Prodi? Ma dove le leggete queste barzellette sul Giornale dei pennivendoli del Berlusca?
                            Le medicine si possono vendere anche in posti come Carrefour, Emmezeta...notoriamente di proprietà di bande di comunisti

ah dimenticavo l'indulto... una manovra che nessuna persona sana di mente avrebbe approvato. Già in italia non ci si finisce in galera, pure per stupro, ora con questa splendida manovra i processi è pure inutile farli.

Ancora con questa bufala dell'indulto voluto dalla sinistra?
                            Lo volete capire che lo hanno votato tutte le forze parlamentari ad eccezione di Lega e Di pietro?
                            Erano e sono d'accordo anche FI, AN.....
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

aldilà delle liberalizzazioni spero che questo governo si distingua per le politiche sociali volte a ridurre le distanze(sociali)
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                I supermercati degli amici di Prodi? Ma dove le leggete queste barzellette sul Giornale dei pennivendoli del Berlusca?
                                Le medicine si possono vendere anche in posti come Carrefour, Emmezeta...notoriamente di proprietà di bande di comunisti

Ancora con questa bufala dell'indulto voluto dalla sinistra?
                                Lo volete capire che lo hanno votato tutte le forze parlamentari ad eccezione di Lega e Di pietro?
                                Erano e sono d'accordo anche FI, AN.....

be certo che la legge la puoi fare solo per categoria mica nominativa

Commenta

Working...
                                X