If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il nome di legge Biagi venne dato in onore del professor Biagi (il rompicoglioni di Scaiolana memoria ) dopo il suo omicidio, ad una legge che poi è stata scritta ben oltre quelli che erano gli intenti di Biagi
esatto il testo è stato stravolto... e nn comprendo come si possa ancora chiamarla legge biagi
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Ma io mica parlavo del governo, parlavo dei coglioni sul forum
ops!
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
ahahah ma difendete la legge biagi??
hanno fin fatto un servizio delle iene per far vedere come grazie a questa legge migliaia di ragazzi venivano pagati 400 euro al mese per lavorare nei call center..
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
che poi l'intento suo fosse ben altro non ha importanta, so solo che quella legge serve a sfruttare le persone..
la legge biagi intendeva inserire forme di flessibilità
La legge 30 rende il lavoro precario
Quella approvata ovvero la legge 30 non è il testo di Biagi.
ahahah ma difendete la legge biagi??
hanno fin fatto un servizio delle iene per far vedere come grazie a questa legge migliaia di ragazzi venivano pagati 400 euro al mese per lavorare nei call center..
infatti il problema del mercato del lavoro riguarda quattro ragazzini fancazzisti senza alcuna referenza/capacità che lavorano nei call center invece di stare in mezzo alla strada.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta