anche se fossi di destra mi starebbe lo stesso sul ***** berluscojoni.
bye bye PRODI!!! ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi vede.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobravo Lake invece, vista la situazione in italia forse questo e il modo piu sensato di votare
si scherzava ovviamente( in parte )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon e questione di fottersene, ma visto che ladri da una parte ladri da l'altra, incompetenti da una parte truffatori dall'altra.
come vai vai te la ritrovi in culo, a questo punto in culo per in culo fotare chi ti sta meno sul ***** non lo trovo neanche cosi assurdo vista la situazione in italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma ti prego.
anche se ti fanno tutti schifo,nn ha senso votare uno,solo per l'aspetto e per le capacità demagogiche.
poi ovvio,se della politica nn te ne fotte niente e vai a votare giusto per farlo...
mi fa morire con le sue trovate, le gaffe ai meeting, le barze
quella volta della bandana
e la telenovelas con la moglie
il mortadella sembra un prete mancato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioma dai vuoi mettere il berlusca?
il mortadella sembra un prete mancato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioma dai vuoi mettere il berlusca?
il mortadella sembra un prete mancatoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
legge biagi!!!!
quella che permette di sfruttare i ragazzi nei call center tanto per fare un esempio....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSon sempre nei pensieri di tutti sti poveracci che nn ci capiscono un cavolo di economia, politica e che pensano che le cose ora migliorerannoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiolegge biagi!!!!
quella che permette di sfruttare i ragazzi nei call center tanto per fare un esempio....
legge 30....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiolegge biagi!!!!
quella che permette di sfruttare i ragazzi nei call center tanto per fare un esempio....
in effetti chi esce con ste minchiate forse è peggio dei daniel/body77
lavoro fisso a tutti, no ai licenziamenti, sì al fancazzismo e bandiera rossa trionferà giusto?
Io non so decidere se sia prodi o berlusca ad avere gli elettori più coglioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTanto il nuovo governo, che sia di destra o di sinistra, porterà altre rogne ed altre ancora.
Cosa ti cambia se è caduto il governo ? E' come passare da un ladro ad un altro ladro.
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma fammi il piacere...
in effetti chi esce con ste minchiate forse è peggio dei daniel/body77
lavoro fisso a tutti, no ai licenziamenti, sì al fancazzismo e bandiera rossa trionferà giusto?
Io non so decidere se sia prodi o berlusca ad avere gli elettori più coglioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
legge 30....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta