Originariamente Scritto da vincent_81
Visualizza Messaggio
Che roia...contatto msn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiosento odore di ban
ahahahahahahahahahahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiocha ***** è un bot??
è un programmino che risponde alla digitatura... Ad esempio se te scrivi :
Brutta ***** ... Quel Bot o programmino viene calcolato a seconda dell ordine che metti le lettere dunque la combinazione delle lettere T R O I A, ne deduce una risposta pre programmata del bot che magari ti risponderà ... Ma che schifo un po di pulizia per favore ... E via dicendo con altre parole.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
questa l'ho presa dal suo blog appena si è aperto...Last edited by Mr. Anderson; 17-05-2007, 22:06:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggioè un programmino che risponde alla digitatura... Ad esempio se te scrivi :
Brutta ***** ... Quel Bot o programmino viene calcolato a seconda dell ordine che metti le lettere dunque la combinazione delle lettere T R O I A, ne deduce una risposta pre programmata del bot che magari ti risponderà ... Ma che schifo un po di pulizia per favore ... E via dicendo con altre parole.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMa cosa le devo di???? Se e' un frc ti banno
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta