per i natural che si allenano da anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Steel e' in piena sintonia con il monte olimpo.

verissimo

Commenta

• bigronnie
      Banned
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

Commenta

• MetalMeltdown
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 576
        • 25
        • 6
        • Send PM

Allora, devo dire che accanto a pochi post veramente intelligenti e condivisibili (bestiolina, maurox, naturalmentebig, Socio, Master Wallace, rocky 80, revees77, Superfustakkion, joker83, Sartorio...) ho letto delle oscenità a dir poco allarmanti: che un fiisico hp è da sfigati, gente che vorrebbe 85 di gamba (bella roba!), che il vero bb è solo “resistenza al doping” e avanti con altre amenità. Complimenti! Poi vi stupite se il resto del mondo (soprattuttto SPORTIVO!) vi compatisce.
        Ma non vi siete mai chiesti perchè hanno accettato alle Olimpiadi “discipline” praticate da 43 persone in tutto il mondo e non il culturismo, che con industrie annesse ha indotti quantificabili in miliardi di dollari? Perchè avere 85 di coscia sapendo tutto sui farmaci e non capendo un ***** di training NON E’ sport. E’ merda. Incredibile, ma mi ritrovo a parlare come Tozzi. Almeno su queste cose andremmo d’accordo al 100%.

Certi post (non di tutti, solo di alcuni, s’intende!) denotano i veri problemi di fondo che ci sono nel mondo del body building, che non sono il doping a livelli lunari. Quella non è che la conseguenza. I veri problemi sono:
        1 - l’abissale ignoranza tecnico-sportiva del 90% dei praticanti
        2 - il fatto che, mentre su 10 milioni di calciatori, tutti sanno che uscirà soltanto un Pelè, o su 10.000 sprinter uno solo si chiamerà Carl Lewis, nel body building tutti pensano di poter diventare Schwarzenegger. Non solo lo sognano (cosa che può anche essere più o meno condivisibile), ma lo rivendicano come un assoluto diritto e si stupiscono se non avviene.

Poi leggo dell’ambizione di diventare enormi per menare il terrone di turno. Già, infatti uno per menare fa 10 anni di pesi, mica di sport da combattimento! Così poi il terrone di 70kg si scopre che è cresciuto per strada e si è sparato 16 anni di kick boxing, jeet kune do e muay thai e fa ipertrofizzare la faccia del bbder a suon di legnate.

Infine, qualche "dotta" citazione:
        RSVSilver:
        "sinceramente vorrei vedere spogliata solo per sbattergli il gomito sulla colonna vertebrale dinosauresca e sbatterli palle a terra(lordhaccknico posta le foto e poi come ho fatto con chupacabras facciamo il confronto"
        "Tanto ragazzi alla fine sapete dove ci si becca..in spiaggia, nei locali ecc..e li' vien fuori se siete preparati e ben messi."
        "allenati e quando sarai migliore di me da natural parla. Io non mi accontento a differenza degli altri che si sentono dio con 38 di braccio".

Alcune delle cose peggiori che ho mai letto su un forum di pesi, e indubbiamente i momenti più bassi del Bodyweb che ho conosciuto finora.
        Ti dico una cosa, RSVSilver, c'è gente che studia e diventa allenatore o medico sportivo. Gente che magari ha la metà delle tue misure ma che ci capisce il doppio (o forse 123456789 volte tanto?) di allenamento. Personalmente, studio da PT e sono appassionato di scienza del fitness da molti anni, ho ripreso ad allenarmi da poco dopo un lungo stop e al momento, te lo dico visto che il tuo (e di altri) quoziente intellettivo vede i cm di circonferenza come la cosa più importante nella vita di una persona, ho 57 di coscia (il mio punto forte) e...(occhio che arriva il punto debole) 36 di braccio. Sono hp -2 (tirato sarò -4). Quando arriverò ad hp 0 svenato, con 61-62/coscia e 39-40 di braccio sarò felicissimo. non mi vergogno per niente. Anche perchè di più, su di me, MI FAREBBE SCHIFO. Ficcatelo bene in testa. Non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti gli stessi obiettivi. Francamente ho visto le tue foto in Photo gallery e sei grosso il triplo di me (grazie, hai anche 12 anni di training continuato alle spalle) ma come qualità, proporzioni e bellezza delle linee mi fai abbastanza pena. Con 4-5 kg in più addosso, che raggiungerò in annetti, (questo per rispondere alla tua domanda iniziale del topic) non cambierei mai il mio fisico magro ma proporzionato con il tuo. Questo fa di me un tennista? Un giocatore di ping pong? Un pallavolista? No. Io sono meno degno di te di scrivere su un forum di body building? Scordatelo. Chi fa pesi a fini prettamente estetici (qualunque essi siano) fa body building. L'ectomorfo sfigato di 69kg come Cutler. Anzi, personalmente se dovessi dare un premio allo "spirito culturistico" inteso come forza di volontà e determinazione, lo darei indubbiamente al primo e non a Culter...anzi, lo darei a quello che si allena sulla sedia a rotelle.
        Un fisico alla Costantino è fitness, ma un fisico alla Van Damme (ha gareggiato nel bb) è già da culturista. Sandow, Atlas erano i culturisti pre-doping...se vogliamo Reeves e Grimek (anche se qualcosina l'hanno presa). E' la vostra percezione che è sbagliata. E' il fatto di vedere Coleman/Cutler come UNICI rappresentanti del body building. Personalmente non ho nulla contro i dopati, ho avuto amici che lo erano, ho sulle pareti della "palestra" i poster di Wheeler e Nubret. Ma, visto che io rispetto il vostro mondo, vi chiedo di rispettare il mio. Volete il rispetto? Cominciate voi a rispettare gli altri. Perchè altrimenti te lo lancio io il guanto di sfida, Silver. Invece di una gara in Photogallery, dove sicuramente al momento mi stracceresti, facciamone un'altra. Facciamo uno "pseudo-studio". Prendiamo 200 persone (maschi, femmine, giovani e meno giovani, portati e sfigati, natural e drug assisted), 100 li alleni tu e 100 io: dopo un anno confrontiamo i risultati.
        Perchè personalmente, non ho mai misurato il valore di un uomo (e nemmeno di un culturista) dai suoi cm di braccio.

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          finalmente ho trovato come vorrebbe essere silver, le cosce ancora non sono proprio definite però dà l'idea:

mhà kissà tu dici che così il barista si accorge di lui?

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
            Chi fa pesi a fini prettamente estetici (qualunque essi siano) fa body building.
            Il resto del post non mi piace per il tono utilizzato, ma su questo punto concordo. Anzi, il termine fu coniato proprio ai tempi di Sandow.
            Se osserviamo l'etimologia (e qualche anno fa mi imbattei in una polemica simile) siamo proprio noi natural i veri Body Builder. Le mucche che girano oggi non lo so cosa sono, inventate un nuovo termine per definirle...
            Se poi vogliamo essere "buoni", nel Body Building in quanto costruzione del corpo dovremmo far rientrare tutti, compresi i vari Gregg Valentino e "quelli con 35 di braccio ma che prima erano 34 e si fanno un mazzo tanto per crescere anche se non crescono".

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
              Quando arriverò ad hp 0 svenato, con 61-62/coscia e 39-40 di braccio sarò felicissimo. non mi vergogno per niente. Anche perchè di più, su di me, MI FAREBBE SCHIFO.
              Posso anche concordare in parte con il tuo discorso, ma questa storia che più di 39cm di braccio ti farebbero schifo mi sembra una bestemmia per un appassionato di bber.

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • piazza la bomba e scappa
                • Send PM

sono in piedi all'una e 30 di notte a leggere post sul ftt se doparsi o no mentre mi sparo i fiokki di latte ke nn mi vanno per nientee mi stan facendo cagare...ma siamo sani??

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • piazza la bomba e scappa
                  • Send PM

ora ci vado anke di tribulus mi sembro deficinete

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
                    Con 200€ ci fai un cicletto leggero, manco tanto ( che come primo ci sta), comprensivo di recovey di 10-12 settimane. altro che milioni e milioni......
                    All'estero costa piu un barattolo di glutammina da 500g, che farsi un ciclo di testo e deca.
                    Penso che tu abbia un po' di confusione sia sui costi che sula durata di una recovery.

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Penso che tu abbia un po' di confusione sia sui costi che sula durata di una recovery.

spiegati meglio?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

spiegati meglio?
                        Se uno fa' le cose per bene (abbinando piu' farmaci) 200 euro nn bastano a meno di nn prendere dei fake, chiaro che se uno (e ce ne sono molti) si dopa alla ***** senza cognizione puo' spenderne anche 100 di euro...., una recovery di 10-12 settimane e' una follia, basta molto ma molto meno, poi dipende dalla durata del ciclo ,in ogni caso 10-12 sono eccessive.

Commenta

• Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058
                          • 589
                          • 587
                          • A casa mia
                          • Send PM

Se uno fa' le cose per bene (abbinando piu' farmaci) 200 euro nn bastano a meno di nn prendere dei fake, chiaro che se uno (e ce ne sono molti) si dopa alla ***** senza cognizione puo' spenderne anche 100 di euro...., una recovery di 10-12 settimane e' una follia, basta molto ma molto meno, poi dipende dalla durata del ciclo ,in ogni caso 10-12 sono eccessive.
                          parlava di primo ciclo credo!
                          si la recoveri e il doppio di quella necessaria.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                            parlava di primo ciclo credo!
                            si la recoveri e il doppio di quella necessaria.
                            Non potendo parlare di doping in modo specifico non vado oltre ma ti dico che anche come primo ciclo mi semrano pochini, la recovery anche di 4 sett e' lunghissima e sono cmq farmaci pesanti per il corpo. A quel punto meglio fare un ciclo breve e recovery piccola e solo per il necessario. Poi calcola che ognuno reagisce in modo diverso: ad alcuni gr su gr nn danno effetti collaterali particolari, ad altri basta un cicletto per subirn gli effetti negativi....

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

State delirando, ronnie intendeva 12 settimane comprensive di recovery.
                              L'ha pure scritto.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

no guarda che proprio se prendi fake vai a spendere tanto

si parlava di un ciclo base quindi non ci sarebbe neanche bisogno di piu prodotti, ma anche in quel caso se prendi prodotti buoni si presuppone che hai quel minimo di conoscenze che ti bastano a farti avere le cose a prezzi decenti e con 200 euro ci sta tuto compreso di recovery chimica(non anche quella con integratori che a ben altro costo)

Commenta

Working...
                                X