per i natural che si allenano da anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

ma il tassello costa 150 euro al mese. e qui ti pagano 900 euro al mese. Già è un lusso permettersi un'integrazione adeguata. Capisco che se uno ha un hobby che ritiene importante i soldi vadano in secondo piano..pero' per adesso mancano proprio ahahah..quindi si continua con le proteine del salame.
    Stasera parmigiana di melanzane..giusto per mangiare anche verdure..

Tornando seri..secondo me l'alimentazione pulita fa tantissimo..ti aiuta a raggiungere gli obiettivi nelle metà del tempo, forse meno ancora..pero' se dopo 13 anni le mie braccia non sono 48 cm non posso dire che è colpa delle dieta sballata..in cosi' tanto tempo passato a sollevar ghisa se il mio destino era quello di avere braccia da 48 avrei già dovuto averle..mangiando a dovere, integrando come una bestia posso prendere 2-3 cm in anni e anni...che sarebbe comunque ottimo per un natural, ne son consapevole (quanti natural hanno 45 di braccio tirato?io dico pochissimi) ma non sarebbe comunque quello a cui aspiro. comunque meglio avvicinarsi al proprio ideale che piangersi adosso fisicamente mal messi. Boh...io continuo ma è una battaglia quasi persa. O abbasso il target o mi attacco al *****.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

ora una domanda per chi ne sa (jpp)..fa piu' male un cicletto leggero l'anno oppure una massiccia integrazione a vita? a costi siam li' li' mi sa e i risultati non son paragonabili. Io son convinto che il doping faccia infinitamente piu' danni ma chiedo a jpp se sa qualcosa riguardo l'integrazione esagerata (io devo dire che di gente che soffre con crea ne conosco). Non è una scelta visto che non intendo doparmi..era solo una riflessione..uno si spende lo stipendio in integratori, magari si sballa la salute per 3-4 chiletti di muscoli solo per dire "sono natural"..il dopato prender il triplo dei muscoli e viene visto come gran disonesto stupido. Per me lo stupido è chi si fa piu' male alla salute...chiedo delucidazioni.
      Fare il natural col fegato marcio non è da me..se ho scelto di rimanere natural c'è un motivo..già coi pesi e diete iperproteiche il corpo va a troie (master è cosi'...campa piu' a lungo chi mangia pocho).

Commenta

• Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Steel e' in piena sintonia con il monte olimpo.
        Grazie mi fa molto piacere quando vedo qualcuno che nota, la mia volontà interiore e mi piace altrettanto quando sono io a notarla in qualcuno d'altro, mi sento complice nel senso mi sento far parte di una certa personalità che m'affascina che non si ferma davanti scienza o quello che fisicamente all inizio puo sembrare impossibile, ma dovete credermi sono riuscito a fare quello che ritenevo impossibile proprio perchè ho sempre adottato un certo spirito nel allenarmi.

Anche in post precedenti ho cercato di invitare a riflettere su questo argomento che conta tantissimo perchè è il fulcro dove è collegato tutto il resto.

Ma penso che oltre a Wallace pochi lo condividano.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

i costi non sono proprio quelli dipende...cmq scusa tanto silver ma è come ti dicevo tu vuoi il fisico da bber sensa dare nulla in cambio...impossibile..il solo allenamento non basta..e per di più ti sforzi pure di non provare nuove strategie...per cui..
          poi non ho capito jpp è un medico?
          lui ha un fisico tu un altro ed io un altro ancora...non centra nulla non si possono fare paragoni tra le due scelte
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 4510
            • 126
            • 52
            • CH
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            ma il tassello costa 150 euro al mese. e qui ti pagano 900 euro al mese. Già è un lusso permettersi un'integrazione adeguata. Capisco che se uno ha un hobby che ritiene importante i soldi vadano in secondo piano..pero' per adesso mancano proprio ahahah..quindi si continua con le proteine del salame.
            Stasera parmigiana di melanzane..giusto per mangiare anche verdure..

Tornando seri..secondo me l'alimentazione pulita fa tantissimo..ti aiuta a raggiungere gli obiettivi nelle metà del tempo, forse meno ancora..pero' se dopo 13 anni le mie braccia non sono 48 cm non posso dire che è colpa delle dieta sballata..in cosi' tanto tempo passato a sollevar ghisa se il mio destino era quello di avere braccia da 48 avrei già dovuto averle..mangiando a dovere, integrando come una bestia posso prendere 2-3 cm in anni e anni...che sarebbe comunque ottimo per un natural, ne son consapevole (quanti natural hanno 45 di braccio tirato?io dico pochissimi) ma non sarebbe comunque quello a cui aspiro. comunque meglio avvicinarsi al proprio ideale che piangersi adosso fisicamente mal messi. Boh...io continuo ma è una battaglia quasi persa. O abbasso il target o mi attacco al *****.
            Io conosco un certo agonista che ha vinto gli Europei ed ha partecipato in Belgio nonchè al 2 torri...

M'ha detto che in massa il massimo che ha ottenuto di braccia è stato di 52...¨

Tu da quanti dici ci sei parecchio vicino.
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

ora una domanda per chi ne sa (jpp)..fa piu' male un cicletto leggero l'anno oppure una massiccia integrazione a vita? a costi siam li' li' mi sa e i risultati non son paragonabili. Io son convinto che il doping faccia infinitamente piu' danni ma chiedo a jpp se sa qualcosa riguardo l'integrazione esagerata (io devo dire che di gente che soffre con crea ne conosco). Non è una scelta visto che non intendo doparmi..era solo una riflessione..uno si spende lo stipendio in integratori, magari si sballa la salute per 3-4 chiletti di muscoli solo per dire "sono natural"..il dopato prender il triplo dei muscoli e viene visto come gran disonesto stupido. Per me lo stupido è chi si fa piu' male alla salute...chiedo delucidazioni.
              Fare il natural col fegato marcio non è da me..se ho scelto di rimanere natural c'è un motivo..già coi pesi e diete iperproteiche il corpo va a troie (master è cosi'...campa piu' a lungo chi mangia pocho).
              Ma io mangio poco.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                Grazie mi fa molto piacere quando vedo qualcuno che nota, la mia volontà interiore e mi piace altrettanto quando sono io a notarla in qualcuno d'altro, mi sento complice nel senso mi sento far parte di una certa personalità che m'affascina che non si ferma davanti scienza o quello che fisicamente all inizio puo sembrare impossibile, ma dovete credermi sono riuscito a fare quello che ritenevo impossibile proprio perchè ho sempre adottato un certo spirito nel allenarmi.

Anche in post precedenti ho cercato di invitare a riflettere su questo argomento che conta tantissimo perchè è il fulcro dove è collegato tutto il resto.

Ma penso che oltre a Wallace pochi lo condividano.
                Temo.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

chiedo a jpp perchè conosce tanta gente, non per altro....posso mica chiedere e max che non si è mai dopato e che non prende integratori...se chiedo a master mi dice che il b-building hard e l'integrazione massicia fanno bene eheheh
                  E poi lo ripeto...l'alimentazione conta ma non è quella che fa passare il mio peso da 80 a 90 kg dopo 13 anni di pesi...io mangio molto, tantissimi carbo ma anche tante pro...posso esser lardoso ma avrei dovuto comunque avere piu' muscoli (avrei dovuto per il mio obiettivo, non certo per quel che vedo in giro....ribadisco che conosco gente che ficca 200gr di pro al giorno per mantenere un fisico del ***** e tirare la metà di me in palestra). Io non concepisco che per un fisico come il mio si spandano miliardi in alimentazioni...un fisico che costa è di ben altro livello. Se per mettere 5 chili di massa devo spendermi uno stipendio di carne,integratori ecc allora rimango cosi' e mi godo la carbonara che costa un *****. Il gioco deve sempre valere la candela..se spendo tanto per curare il mio corpo devo ritrovarmi una statua vivente. Voi sapete che non è affatto cosi' scontato..anzi. Alla fine contano la genetica e l'allenamento. Puoi fare i salti mortali in sala pesi, mangiare da bg-builder pro ma se non è nel tuo destino avere 48 di braccio natural non fai altro che fare sacrifici a vuoto, non fai che gettar soldi. Il problema rimane sempre quello che da natural gli obiettivi son limitati..e non è un discorso che riguarda solo me. Pochi fenomeni su questa terra posso essere natural, guardarsi allo specchio e dire con obiettività (perchè se uno crede che 40 di braccio è tanto non è obiettivo) "sono grosso e tirato".

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

io vicino a 52 di braccia in massa?inverti le cifre và ahahahah...52 in massa lo raggiungo al 90% di fat..forse.

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

ora una domanda per chi ne sa (jpp)..fa piu' male un cicletto leggero l'anno oppure una massiccia integrazione a vita? a costi siam li' li' mi sa e i risultati non son paragonabili. Io son convinto che il doping faccia infinitamente piu' danni ma chiedo a jpp se sa qualcosa riguardo l'integrazione esagerata (io devo dire che di gente che soffre con crea ne conosco). Non è una scelta visto che non intendo doparmi..era solo una riflessione..uno si spende lo stipendio in integratori, magari si sballa la salute per 3-4 chiletti di muscoli solo per dire "sono natural"..il dopato prender il triplo dei muscoli e viene visto come gran disonesto stupido.
                      puoi spiegare meglio la parte in nero? grazie.

cmq a volte col doping si risparmia rispetto ai supplements. specie in certe parti...

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
                        All'estero costa piu un barattolo di glutammina da 500g, che farsi un ciclo di testo e deca.
                        appunto

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                          Io conosco un certo agonista che ha vinto gli Europei ed ha partecipato in Belgio nonchè al 2 torri...

M'ha detto che in massa il massimo che ha ottenuto di braccia è stato di 52...¨

Tu da quanti dici ci sei parecchio vicino.
                          In massa 52 di braccio l'ho toccato anche io.E 75 di coscia.Facile quando si mangia.Problematico quando si cala di peso e grasso mantenere cio'.Ma una cosa e' certa.E da qui deriva la mia teoria del conto in banca, valida sopratutto per chi e' agli inizi.Piu' diventi grosso in massa(soldi in piu' sul conto), e piu' mantieni da magro(soldi spesi!).

Per Silver:
                          Silver, l'alimentazione serve solo all'inizio.Poi non basta piu'.Ci vogliono molecole che stimolano al sintesi proteica,l'iperplasia delle cellulle staminali muscolari,la ritenzione idrica nel muscolo sovtrafisiologica.Farmaci? Si, soprattutto.Ma anche integratori.E' possibile, non e' fantascienza, e' dimostrato sia scientificamente che sul campo.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Gli integratori sono fondamentali.

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

silver bombati e mettiti l anima in pace porca roia
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• fedeita
                                Brutto
                                • Jan 2007
                                • 5006
                                • 320
                                • 544
                                • La fogna
                                • Send PM

finalmente ho trovato come vorrebbe essere silver, le cosce ancora non sono proprio definite però dà l'idea:

Commenta

Working...
                                X