If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma dopo 8 milioni di post qualcuno mi spiega dove vogliamo andare a parare ? Mi sembra che discutiamo del nulla... Silver vuole quello che nessun natural potra' mai avere e che spesso e' difficile da ottenere anche per un dopato
Possiamo accontentarci o incazzarci ma c'e' poco da fare mi pare...
beh ***** ma lo saprò ben io! certo, la separazione e ela definizione (oltretutto ero strasvenato e sembravo più grosso) illudono
Danno un senso di profondità
Ma mica c'era. Ma a prendere la suonata cambia.
Diciamo che sarei stato così, ma a 110 kg
questo è il massimo che sono riuscito a ottenere da natural
oltre finivo così ma la definizione andava a puttane
File Allegati
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Si ma dopo 8 milioni di post qualcuno mi spiega dove vogliamo andare a parare ? Mi sembra che discutiamo del nulla... Silver vuole quello che nessun natural potra' mai avere e che spesso e' difficile da ottenere anche per un dopato
Io vorrei andare sulla Luna....
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
fzfzzzzzz ho del nuovo materiale fzzzzzz
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ah superdrol ha postato fotto di gambe in cui ha caviglie il doppio delle braccia..solo voi ciucci non vi rendete conto quando un'immagine è sfalsata.
Oppure superdrol ha caviglie di 50 cm e gambe da 2 metri. Io ho 62 di gamba su 1m80 e lui 64 su 1m88...chi è piu' sproporzionato?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta