Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
per i natural che si allenano da anni..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioun amico mio usa..non ho visto grandi cambiamenti...è pressochè uguale a prima..non sa quello che prende,non segue diete praticolarmente rigide...si allena con uno che gli da anche i prodotti gli dice come prenderli e lui fa solo la fatica di prenderli...ti giuro io vi leggo e noto che molti di voi siete preparatissimi ...in giro non è così si prendono quello che per sentito dire "li fa diventare grossi"...tutto ciò è pazzesco ma vero...
usare farmaci sensa cognizione di causa è assurdo..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioAllora abbiamo una cognizione diversa del BB, ma sono sicuro che ha una selezione per una copertina, SUPERDROL verrebbe preso al volo a differenza tua, ma tu sei un BB e allora continua cosi no? Hai detto che volevi essere un BB se pensi di esserlo continua.
Ottimo fisico, ma non ho capito se in quelle foto eri natural o meno... Ottimo comunque.
non vedi che non c'è volume? guarda anche nelle foto sotto dove ero strasquartato natural con clen e diuretico ma senza aas zero volume"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh superdrol ha fisico molto bello da vedere molto qualitativo ci credo che deve essere contento del risultato ottenuto..
ma ragazzi ricordiamoci sempre che scriviamo su un forum di bb l'obiettivo di silver come di molti altri è di diventare enorme un bber con masse notevoli..
lui ha un fisico fantastico ma non ha le sembianze del bber...leggendario,master,powerfull (i primi tre che mis on venuti in mente )
hanno questo aspetto...è un'altra storia..son fisici diversi...
ognuno di noi persugue un sogno o un obiettivo...tutti meritevoli di essere rispettati
hahaha Leggendario, Master e Powerfull i 3 naturla piu grossi del pianeta, John Hansen in confronto a loro potrebbe solo lucidare le statuetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon vogglio sentire altre cazzate...allenati e quando sarai migliore di me da natural parla. Io non mi accontento a differenza degli altri che si sentono dio con 38 di braccio. Io sono il piu' umile qui dentro.
E se dici di essere il piu' umile, diventi automaticamente un po' meno umile.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSecondo me gli danno fake, di sicuro, sopratutto se usa deca, uno dei piu fakerati.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon vedi che non c'è volume? guarda anche nelle foto sotto dove ero strasquartato natural con clen e diuretico ma senza aas zero volume
Non so che dire, eri veramente eccezionale altro che balle.
Curiosità: Hai mai fatto periodi di scarico lontano dai pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioA meno che, giustamente, non lo prendano in giro rifilandogli per il 90% roba fake.
Bye
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon vedi che non c'è volume? guarda anche nelle foto sotto dove ero strasquartato natural con clen e diuretico ma senza aas zero volume
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCosa alqaunto improbabile, anzi impossibile da natural, che non cura nemmeno l'alimentazione....
hahaha Leggendario, Master e Powerfull i 3 naturla piu grossi del pianeta, John Hansen in confronto a loro potrebbe solo lucidare le statuetta
era per fare un esempio di fisico da bber su bw..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioboh onestamente mi fa paura pure chiedergli uteriori delucidazioni...
Non sai mai che gente può esserci in questi giri strani.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioSu tu dici di non aver volumi...... Allora parliamoci chiaro, li hai un fisico eccezionale, invidiabile anche da chi a 5 anni di aas alle spalle, un tiraggio spaventoso cosi come la separazione, e anche le masse.
Non so che dire, eri veramente eccezionale altro che balle.
Curiosità: Hai mai fatto periodi di scarico lontano dai pesi?
senti, non è così
guarda la schiena. piatta e si vede
guarda i deltoidi posteriori: prosciugati
tutte cose che sotto prodotti non succedono. Certo ero scuoiato però ero scarico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSecondo me gli danno fake, di sicuro, sopratutto se usa deca, uno dei piu fakerati.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon vedi che non c'è volume? guarda anche nelle foto sotto dove ero strasquartato natural con clen e diuretico ma senza aas zero volumecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioZero volumi non direi proprio.E poi eri molto impressivo.
beh ***** ma lo saprò ben io! certo, la separazione e ela definizione (oltretutto ero strasvenato e sembravo più grosso) illudono
Danno un senso di profondità
Ma mica c'era. Ma a prendere la suonata cambia.
Diciamo che sarei stato così, ma a 110 kg"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh ci ho pensato pure io...come potrebbe anche non sentire quei prodotti..
Io non credero' mai che uno possa non ottenere nulla, mai.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta