per i natural che si allenano da anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

io sono un demotivato da sempre?ahahahahah..vi dico cosa ho fatto stamattina in palestra?meglio di no và...
    PS: e forse stasera ritorno a fare bicipiti..vediamo và..

zane era h/p+10 coi volumi del doping..io non pretendo quello..sappiamo benissimo che un h/p+10 dopato è il doppio di uno natural con stesso peso e altezza. 10kg puliti sulla mia struttura e soprattutto con la mia densità ridicola (ora mi danno per 86-87kg) di me sarebbero tanti..forse anche per un natural eccezionale..pero' io pretendo. Mi pare giusto spaccarsi il culo per i risultati..non condivido chi di voi dice "che pretendi?"...una persona che si spacca il culo da anni per non ottenere niente a mio avviso è cogliona..io son 5 anni che son coglione. Ripeto..per mantenere il mio fisico e forza attuali mi basta una full-body a settimana da scazzato...se ci do dentro è nella speranza di migliorare. Io ho la mentalità vincente. E' il fisico che non lo è.

Un'altra questione..mi si dice che mi alleno tanto ma che non stimolo le fibre...e i doms allora?io ho doms paurosi anche con 2 serie a gruppo. Anche con 1 sola se arrivo a cedere come dio comanda.
    Last edited by RSVSilver; 22-02-2007, 16:43:35.

Commenta

• AlexR
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 822
      • 40
      • 84
      • Milano
      • Send PM

io ho doms anche quando faccio solo una ripetizione....
      Pieraus Nocerinaus:
      Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
        Master,poche cazzate. è la realtà. altro che mentalità negativa. con la mentalità negativa non ti sbatti le balle x 12 anni di fila... ma molli dopo 12 mesi..
        SE dopo 12 anni ritieni di avere combinato poco,(ma bisognerebbe quantificare! ),allora e' evidente che gli errori si sono sommati agli errori.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          io sono un demotivato da sempre?ahahahahah..vi dico cosa ho fatto stamattina in palestra?meglio di no và...
          PS: e forse stasera ritorno a fare bicipiti..vediamo và..

zane era h/p+10 coi volumi del doping..io non pretendo quello..sappiamo benissimo che un h/p+10 dopato è il doppio di uno natural con stesso peso e altezza. 10kg puliti sulla mia struttura e soprattutto con la mia densità ridicola (ora mi danno per 86-87kg) di me sarebbero tanti..forse anche per un natural eccezionale..pero' io pretendo. Mi pare giusto spaccarsi il culo per i risultati..non condivido chi di voi dice "che pretendi?"...una persona che si spacca il culo da anni per non ottenere niente a mio avviso è cogliona..io son 5 anni che son coglione. Ripeto..per mantenere il mio fisico e forza attuali mi basta una full-body a settimana da scazzato...se ci do dentro è nella speranza di migliorare. Io ho la mentalità vincente. E' il fisico che non lo è.

Un'altra questione..mi si dice che mi alleno tanto ma che non stimolo le fibre...e i doms allora?io ho doms paurosi anche con 2 serie a gruppo. Anche con 1 sola se arrivo a cedere come dio comanda.
          pensi di essere arrivato al tuo limite genetico?
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• lordhacknico
            Banned
            • Aug 2006
            • 226
            • 12
            • 14
            • Send PM

Arrivo tardi in questo fantastico 3d, ho letto una parte d ciò che si è detto, e vorrei intervenire, RSV ti accanisci contro SUPERROL dapprima dicendo che non ti piaci fisicamente e in un secondo momento mettendoti in superiorità con lui, quando il suo fisico è nettamente più gradevole del tuo, e forse porpio per questo motivo non ti riesci ad accettare, anche io la vedo a tuo modo, solo che tu hai riservi dentro di te una sorta di orgoglio che non ti permette di dire "Si SUPERDROL tu sarai contento avessi quel fisico lo sarei anche io", ma capisco che in parte ciò ti viene impedito dal fatto che dopo anni di sacrifici ti ritrovi con un fisico che avresti desiderato essere molto migliore....
            MI spiace per questo tuo momento buoi, ma forse il punto è che non sei soddisfatto anche per il fatto che attualmente non sei scolpito, e ti sei focalizzato troppo "sulle braccia" senza badare alle proporzioni e curarle al meglio possibile.
            Io non mi accetto come credo quasi chiunque, ma debbo dire che ho preso il tutto con una diversa filosofia, senza dar troppo peso ad inutili sciocchezze, alla fine noi siamo Cultori dell'estetica, siamo esteti, invece aime molti si buttano altrove, come nel tuo caso, per poi dopo anni di sacrifici, si ritrovano insoddisfatti della loro forma.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Se usati male... in che senso?
              Cicli senza cognizione di causa? Farmaci combinati male? Nessuna terapia post ciclo? Ne vedo ogni giorno, eppure non sono piccoli.
              Certo cha a mantenerselo il fisico poi è un altro paio di maniche.
              Non so te ma io di grossi ne vedo sempre di più.
              A cominciare dai pischelletti di 19 anni che in 3 mesi mettono 15chili di massa magra (natural si intende).
              Che i farmaci non funzionano è una favoletta messa in giro primariamente da chi ne fa smodato uso.
              un amico mio usa..non ho visto grandi cambiamenti...è pressochè uguale a prima..non sa quello che prende,non segue diete praticolarmente rigide...si allena con uno che gli da anche i prodotti gli dice come prenderli e lui fa solo la fatica di prenderli...ti giuro io vi leggo e noto che molti di voi siete preparatissimi ...in giro non è così si prendono quello che per sentito dire "li fa diventare grossi"...tutto ciò è pazzesco ma vero...
              usare farmaci sensa cognizione di causa è assurdo..
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
                Arrivo tardi in questo fantastico 3d, ho letto una parte d ciò che si è detto, e vorrei intervenire, RSV ti accanisci contro SUPERROL dapprima dicendo che non ti piaci fisicamente e in un secondo momento mettendoti in superiorità con lui, quando il suo fisico è nettamente più gradevole del tuo, e forse porpio per questo motivo non ti riesci ad accettare, anche io la vedo a tuo modo, solo che tu hai riservi dentro di te una sorta di orgoglio che non ti permette di dire "Si SUPERDROL tu sarai contento avessi quel fisico lo sarei anche io", ma capisco che in parte ciò ti viene impedito dal fatto che dopo anni di sacrifici ti ritrovi con un fisico che avresti desiderato essere molto migliore....
                MI spiace per questo tuo momento buoi, ma forse il punto è che non sei soddisfatto anche per il fatto che attualmente non sei scolpito, e ti sei focalizzato troppo "sulle braccia" senza badare alle proporzioni e curarle al meglio possibile.
                Io non mi accetto come credo quasi chiunque, ma debbo dire che ho preso il tutto con una diversa filosofia, senza dar troppo peso ad inutili sciocchezze, alla fine noi siamo Cultori dell'estetica, siamo esteti, invece aime molti si buttano altrove, come nel tuo caso, per poi dopo anni di sacrifici, si ritrovano insoddisfatti della loro forma.
                non vogglio sentire altre cazzate...allenati e quando sarai migliore di me da natural parla. Io non mi accontento a differenza degli altri che si sentono dio con 38 di braccio. Io sono il piu' umile qui dentro.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

ah superdrol ha postato fotto di gambe in cui ha caviglie il doppio delle braccia..solo voi ciucci non vi rendete conto quando un'immagine è sfalsata.
                  Oppure superdrol ha caviglie di 50 cm e gambe da 2 metri. Io ho 62 di gamba su 1m80 e lui 64 su 1m88...chi è piu' sproporzionato?
                  Lui è piu' qualitativo ma ho piu' io l'aspetto da body-builder...chi lo nega fa meglio a darsi all'ippica. Il tiraggio lo prendo quando ***** voglio..ma per me tirare volumi scarsi non ha senso..il modello lo vai a fare tu.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

non vogglio sentire altre cazzate...allenati e quando sarai migliore di me da natural parla. Io non mi accontento a differenza degli altri che si sentono dio con 38 di braccio. Io sono il piu' umile qui dentro.

il discorso è che un natural ha un limite fisiologico nel 99% dei casi non migliora all'infinito. Sì certo, si può cambiare allenamento, lavorare sul dettaglio ma grosso e squartato...mah
                    io da natural e in forma per essere così dovevo pesare88kg
                    File Allegati
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Il tiraggio lo prendo quando ***** voglio..ma per me tirare volumi scarsi non ha senso..il modello lo vai a fare tu.

il punto è proprio questo
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• lordhacknico
                        Banned
                        • Aug 2006
                        • 226
                        • 12
                        • 14
                        • Send PM

Bhe questa amico è la prova di quel che ti ho detto.....
                        Se devo essere sincero già ora che comunque non mi accetto, mi ritengo migliore di te "fisicamente si intende", cosa significa"altri che si sentono dio con 38 di braccio"?
                        Quindi anche tu sei focalizzato sulle misure? e sopratutto mi parli di braccio?
                        Non so che dire, sono esterefatto, comunque amico, continua pure per la tua strada e sputa in faccia a tutti, il risultato infatti si è visto

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          un amico mio usa..non ho visto grandi cambiamenti...è pressochè uguale a prima..non sa quello che prende,non segue diete praticolarmente rigide...si allena con uno che gli da anche i prodotti gli dice come prenderli e lui fa solo la fatica di prenderli...ti giuro io vi leggo e noto che molti di voi siete preparatissimi ...in giro non è così si prendono quello che per sentito dire "li fa diventare grossi"...tutto ciò è pazzesco ma vero...
                          usare farmaci sensa cognizione di causa è assurdo..
                          Rocky nella peggiore delle ipotesi, anche se non si allenasse, dovrebbe riempirsi d'acqua.
                          Minimo 5Kg li prende, considerando che questi "cicli consigliati dagli amici" sono a dosi da cavallo e molto protratti nel tempo.
                          Magari li perde tutti in un mese, ma un cambiamento dovresti notarlo.
                          Credimi, non ci vuole arte e scienza, in genere uno si fa una cultura solo in ottica riduzione del danno.
                          Sempre se parliamo dei tipici testo ed aas, se prende altro che gli viene spacciato per prodigioso non lo so... oltretutto i fake girano.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• lordhacknico
                            Banned
                            • Aug 2006
                            • 226
                            • 12
                            • 14
                            • Send PM

ah superdrol ha postato fotto di gambe in cui ha caviglie il doppio delle braccia..solo voi ciucci non vi rendete conto quando un'immagine è sfalsata.
                            Oppure superdrol ha caviglie di 50 cm e gambe da 2 metri. Io ho 62 di gamba su 1m80 e lui 64 su 1m88...chi è piu' sproporzionato?
                            Lui è piu' qualitativo ma ho piu' io l'aspetto da body-builder...chi lo nega fa meglio a darsi all'ippica. Il tiraggio lo prendo quando ***** voglio..ma per me tirare volumi scarsi non ha senso..il modello lo vai a fare tu.
                            Allora abbiamo una cognizione diversa del BB, ma sono sicuro che ha una selezione per una copertina, SUPERDROL verrebbe preso al volo a differenza tua, ma tu sei un BB e allora continua cosi no? Hai detto che volevi essere un BB se pensi di esserlo continua.

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            il discorso è che un natural ha un limite fisiologico nel 99% dei casi non migliora all'infinito. Sì certo, si può cambiare allenamento, lavorare sul dettaglio ma grosso e squartato...mah
                            io da natural e in forma per essere così dovevo pesare88kg

Ottimo fisico, ma non ho capito se in quelle foto eri natural o meno... Ottimo comunque.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

beh superdrol ha fisico molto bello da vedere molto qualitativo ci credo che deve essere contento del risultato ottenuto..
                              ma ragazzi ricordiamoci sempre che scriviamo su un forum di bb l'obiettivo di silver come di molti altri è di diventare enorme un bber con masse notevoli..
                              lui ha un fisico fantastico ma non ha le sembianze del bber...leggendario,master,powerfull (i primi tre che mis on venuti in mente )
                              hanno questo aspetto...è un'altra storia..son fisici diversi...
                              ognuno di noi persugue un sogno o un obiettivo...tutti meritevoli di essere rispettati
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                il punto è proprio questo
                                Direi che e' la questione centrale, primaria, essenziale.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X