If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Silver, guarda che quelli che piacciono a te non sono natural , tu continui a paragonare mele con arance per dirla alla Coleman ...
Se fai un ciclo e metti su, poniamo, 20 chili e ci lavori su , stacchi e ripeti dopo tempo e piano piano acquisisci qualita' e volumi solidi, magari non diventi bello da vedere come credi ma stai tranquillo che a un certo livello ci arrivi ...
Insomma quello che dico e' che capisco il tuo sfogo, ma non puoi pensare di avvicinarti a certi ideali senza fare circa le stesse cose di chi e' a quei livelli ... Sarebbe come pretendere di fare il tour de france da natural e lamentarsi di non superare le scalate , pensando per questo di essere poco dotato geneticamente
Vai a guardare le foto di yates a 18 anni, fa ridere i polli , non ci avresti scommesso 1 centesimo nemmeno che diventava campione regionale... Eppure ...
Tu magari da natural arrivi a un livello modesto perche' il tuo corpo risponde fino a tot ma questo non vuol dire che con la chimica non diventi mostruoso ... come non e' detto che schiatti oppure sbagli tutto e rimani quasi come sei con un po' piu' di volume scadente
Nel bb non e' detto che chi parte avvantaggiato dalla genetica arrivi primo... la genetica intesa come estetica e' un conto, ma il motore , il tuo assetto ormonale, la risposta ai farmaci e la risposta dello stimolo allenante sono variabili tutte da sperimentare prima di dare per scontato che sei quel che sei e pertanto sarai quel che sarai a prescindere da cio' che decidi di fare
Boh??non sono d accordo..io ho sempre visto che chi era piccolo da natural..rimaneva pure piccolo con la chimica..( a meno di non fare cicli super pesanti..e poi perdere tutto appena staccava)
La propria genetica non si imbroglia....non c e Deca o Anadrol che tenga..se sei "sfigato" rimani sfigato..un po piu grosso di prima ..questo si..ma sempre sfigato rimani.
Silver le opzioni sono:
Ti alleni come ora e rimani uguale.
Ti bombi e migliori di brutto.
Non ti alleni piu' e diventi sfatto.
Ti alleni meglio e diversamente curando tutti i particolari, migliorando negli anni, ma senza diventare come un dopato.Punto.
C e un altra opzione:
Ti bombi..e NON migliori di molto..
Ma ragazzi..non e che ci si puo "bombare" come se si sta facendo un ciclo di Creatina?? senza la conoscenza di come si usa le bombe..si rischia di buttare via solo i soldi & salute...tanto vale allora andare a Rumene..butti via i soldi in tutti e due i casi..pero almeno con le Rumene hai goduto
Meglio rimanere natural...se poi e destino rimanere con un braccio under 40 cm..pazienza.
tu fatti 6 giorni di seguito di allenamenti come i mieie poi parla...non ti dico di farti 13 anni come me..solo 1 settimana. Io ho una determinazione maniacale. I muscoli non ci sono perchè
1)geneticamente sono nella norma
2)sono natural
No..i muscoli non ci sono ( e non ci saranno mai) perche ti alleni troppo...e che *****..6 gg di seguito di allenamenti e poi meravigliarsi che non si cresce...andiamo bene.
Boh??non sono d accordo..io ho sempre visto che chi era piccolo da natural..rimaneva pure piccolo con la chimica..( a meno di non fare cicli super pesanti..e poi perdere tutto appena staccava)
La propria genetica non si imbroglia....non c e Deca o Anadrol che tenga..se sei "sfigato" rimani sfigato..un po piu grosso di prima ..questo si..ma sempre sfigato rimani.
Saluto romanamente K.
stavolta sono io a non essere d'accordo....
con la chimica la genetica la cambi eccome.
Per il saluto invece concordo
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Solo io non ho mai visto un dopato messo male col fisico...
Se non cresci nemmeno con una siringa piantata nel culo meglio darsi all'ippica.
Certo non tutti possono diventare Coleman, ma da qui a dire che gli aas non fanno ce ne vuole.
E concordo con fustakkione, silver bombati, il tuo è uno dei pochi casi dove la salute (almeno quella mentale) ne guadagnerebbe.
Silver, guarda che quelli che piacciono a te non sono natural , tu continui a paragonare mele con arance per dirla alla Coleman ...
Se fai un ciclo e metti su, poniamo, 20 chili e ci lavori su , stacchi e ripeti dopo tempo e piano piano acquisisci qualita' e volumi solidi, magari non diventi bello da vedere come credi ma stai tranquillo che a un certo livello ci arrivi ...
Insomma quello che dico e' che capisco il tuo sfogo, ma non puoi pensare di avvicinarti a certi ideali senza fare circa le stesse cose di chi e' a quei livelli ... Sarebbe come pretendere di fare il tour de france da natural e lamentarsi di non superare le scalate , pensando per questo di essere poco dotato geneticamente
Vai a guardare le foto di yates a 18 anni, fa ridere i polli , non ci avresti scommesso 1 centesimo nemmeno che diventava campione regionale... Eppure ...
Tu magari da natural arrivi a un livello modesto perche' il tuo corpo risponde fino a tot ma questo non vuol dire che con la chimica non diventi mostruoso ... come non e' detto che schiatti oppure sbagli tutto e rimani quasi come sei con un po' piu' di volume scadente
Nel bb non e' detto che chi parte avvantaggiato dalla genetica arrivi primo... la genetica intesa come estetica e' un conto, ma il motore , il tuo assetto ormonale, la risposta ai farmaci e la risposta dello stimolo allenante sono variabili tutte da sperimentare prima di dare per scontato che sei quel che sei e pertanto sarai quel che sarai a prescindere da cio' che decidi di fare
ottima analisi
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Solo io non ho mai visto un dopato messo male col fisico...
Se non cresci nemmeno con una siringa piantata nel culo meglio darsi all'ippica.
Certo non tutti possono diventare Coleman, ma da qui a dire che gli aas non fanno ce ne vuole.
E concordo con fustakkione, silver bombati, il tuo è uno dei pochi casi dove la salute (almeno quella mentale) ne guadagnerebbe.
<<]Solo io non ho mai visto un dopato messo male col fisico... >>
Ci sono..ci sono..solo che non li noti..appunto perche nonostante le "bombe"non sono cambiati poi di molto..
Ma ragazzi..il doping in palestra e piu usato di quello che si crede pero i "grossi"sono pochissimi...e tuti gli altri?? tutti gli altri che usano o hanno usato??perche non "saltano all occhio"in palestra?? o in spiaggia??
Meditate gente..meditate
<<Certo non tutti possono diventare Coleman, ma da qui a dire che gli aas non fanno ce ne vuole>>
Se usati male gli AAS..ti fanno poco o niente..la prova e che nonostante l uso delle bombe sia dupplicato in questi ultimi anni...il numero dei "grossi"e rimasto invariato..
Gli AAS..non fanno miracoli..non dimentichiamolo mai
Se usati male... in che senso?
Cicli senza cognizione di causa? Farmaci combinati male? Nessuna terapia post ciclo? Ne vedo ogni giorno, eppure non sono piccoli.
Certo cha a mantenerselo il fisico poi è un altro paio di maniche.
Non so te ma io di grossi ne vedo sempre di più.
A cominciare dai pischelletti di 19 anni che in 3 mesi mettono 15chili di massa magra (natural si intende).
Che i farmaci non funzionano è una favoletta messa in giro primariamente da chi ne fa smodato uso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta