Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
per i natural che si allenano da anni..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocome ho detto diverse volte concepisco il bbing solo con i farmaci. Se no si parla di fitness che è un'altra cosaPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
cmq silver nn ho l esperienza ke hai te quindi non mi permetto di darti consigli,pero son sicuro che se butti la spugna il fisico ke hai ora non lo matieni,e fidati ke hai un ottimo fisicoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocome ho detto diverse volte concepisco il bbing solo con i farmaci. Se no si parla di fitness che è un'altra cosa
mai. io pretendo *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil body buildig per me si riassume solo nella resistenza hai prodotti. Yates geenticamente era 1/8 di flex. Però il risultato è sotto gli occhi di tutti
Flex muore con i prodotti. Yates vince
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocome ho detto diverse volte concepisco il bbing solo con i farmaci. Se no si parla di fitness che è un'altra cosa
Commenta
-
-
Qui estremizzate troppo gente , guardate che se togliamo quelli buoni che si bombano e gareggiano, il resto e' un livello accessibile e questo significa essere al top per il 99 % della gente ... magari il vero bb storce il naso, magari Joe Weider ci ride in faccia ... LI si che bisogna fregarsene, quelli sono i pochi che contano una **** e fanno gruppo a parte ... Ma quando si raggiunge un livello ok ( e ti accorgi dagli sguardi della gente, che non sono di scherno o presa per il culo mai ammirazione,) beh io direi che l'obiettivo e' vicino ad essere appagante ... Francamente bb e' bellissimo, ma si puo' ottenere il giusto compromesso tra cio' che piace al mondo e cio' che piace a noi stessi senza bisogno di spararsi nei coglioni...
sinceramente, essere come Coleman pensate sia bello ? Io credo che lo possa essere 1 ora al giorno forse ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq silver nn ho l esperienza ke hai te quindi non mi permetto di darti consigli,pero son sicuro che se butti la spugna il fisico ke hai ora non lo matieni,e fidati ke hai un ottimo fisico
lo mantengo. è solo questione di dieta dopo. Io ti dico che mio padre mangia di merda, fa pesi 1 volta al mese ed è come me adesso. Ormai il risyultato è acquisito, almeno quello..posso perdere la tonicità..1cm qua e là ma la sostanza rimane.,.come è successo a max...io non scendero' mai sotto i 42 di braccio (a meno di malattie gravi eheheh). Non tornero' mai secco..non lo sono mai stato nemmeno prima di iniziare. Magari grasso..ma senza muscoli no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQui estremizzate troppo gente , guardate che se togliamo quelli buoni che si bombano e gareggiano, il resto e' un livello accessibile e questo significa essere al top per il 99 % della gente ... magari il vero bb storce il naso, magari Joe Weider ci ride in faccia ... LI si che bisogna fregarsene, quelli sono i pochi che contano una **** e fanno gruppo a parte ... Ma quando si raggiunge un livello ok ( e ti accorgi dagli sguardi della gente, che non sono di scherno o presa per il culo mai ammirazione,) beh io direi che l'obiettivo e' vicino ad essere appagante ... Francamente bb e' bellissimo, ma si puo' ottenere il giusto compromesso tra cio' che piace al mondo e cio' che piace a noi stessi senza bisogno di spararsi nei coglioni...
sinceramente, essere come Coleman pensate sia bello ? Io credo che lo possa essere 1 ora al giorno forse ...
4 ore al giorno e non ne parliamo più...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQui estremizzate troppo gente , guardate che se togliamo quelli buoni che si bombano e gareggiano, il resto e' un livello accessibile e questo significa essere al top per il 99 % della gente ... magari il vero bb storce il naso, magari Joe Weider ci ride in faccia ... LI si che bisogna fregarsene, quelli sono i pochi che contano una **** e fanno gruppo a parte ... Ma quando si raggiunge un livello ok ( e ti accorgi dagli sguardi della gente, che non sono di scherno o presa per il culo mai ammirazione,) beh io direi che l'obiettivo e' vicino ad essere appagante ... Francamente bb e' bellissimo, ma si puo' ottenere il giusto compromesso tra cio' che piace al mondo e cio' che piace a noi stessi senza bisogno di spararsi nei coglioni...
sinceramente, essere come Coleman pensate sia bello ? Io credo che lo possa essere 1 ora al giorno forse ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolo mantengo. è solo questione di dieta dopo. Io ti dico che mio padre mangia di merda, fa pesi 1 volta al mese ed è come me adesso. Ormai il risyultato è acquisito, almeno quello..posso perdere la tonicità..1cm qua e là ma la sostanza rimane.,.come è successo a max...io non scendero' mai sotto i 42 di braccio (a meno di malattie gravi eheheh). Non tornero' mai secco..non lo sono mai stato nemmeno prima di iniziare. Magari grasso..ma senza muscoli no.
Inserire cicli di forza, periodi di ipertrofia e definizione. Se tu dici che negli ultimi 5 anni non hai ottenuto risultati, vuol dire che il pumping non funziona più hai bisogna di uno stimolo nuovo .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza MessaggioCome gia detto l'unico consiglio che mi sento di darti e di strutturare in maniera diversa l'allenamento.
Inserire cicli di forza, periodi di ipertrofia e definizione. Se tu dici che negli ultimi 5 anni non hai ottenuto risultati, vuol dire che il pumping non funziona più hai bisogna di uno stimolo nuovo .
avete l'uidea che io faccia solo roba dalle 50 reps in su..in realtà raramente mi son spinto oltre i 15 colpi. Io faccio tante serie da 6-8-10..e poi pompo alla morte...io pompo anche con 10 colpi..anche 8..uso un ritmo lento, recuperi da infarto..superserie ecc....se andiamo a vedere magari faccio meno reps di voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil discorso è un altro. Il campione è arrogante, sa di essere superiore. Per questo non vede il sacrificio come lo intendi tu
hai ragione ma venno messo nel giusto ordine il rapporto causa-effetto
il Campione non e Campione in quanto Arrogante
ma e Arrogante in quanto Campione
se fosse arrogante ma non fosse campione sarebbe Zimbello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio..mi sa che hai ragione. Pero' tu hai anche una visione del b-building diversa..tu ammiri fisici alla yates, cutler..io invece son rimasto agli anni 70 (anche come allenamento eheheh). ***** da natural non diventero' nemmeno come Zane...che tristezza. DEvo iniziare a ragionare alla chupacabras secondo cui un 40 di braccio è roba per eletti?
mai. io pretendo *****.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta