If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti. non fai squat e stacchi da 30 anni con crea .bcaa e glutammina per avere il fisico da modello...poche balle và.
E se lo fai è veramente sfiga genetica congenita da 30 generazioni.
se fai pesi da 12 anni e giri in maglietta la gente deve dire "minchia che braccio e quasi girarsi"..se non accade hai buttato 12 anni. O ti diverti sputando sangue anche col braccino? io no.
Ma scusa con un 44 di braccio,se giri in maglietta non si nota che sei un BB? Vabe' non usciranno gli occhi dalle orbite come se passasse Rhul, ma. .
Silver capisco cosa intendi,
anche io spesso mi rendo conto che il lavoro fatto in tutte le sue forme ( fatica, sacrifici, soldi, tempo ecc..) non è proporzionale ai risultati....
ma la passione ce l'hai o non ce l'hai, e se ce l'hai te ne freghi e cerchi sempre di migliorare o quanto meno di non perdere anche solo quel poco che hai conquistato.
Del resto c'è chi corre per tutta una vita pur sapendo che non solo non si piazzerà mai, ma che neppure nessun appassionato di corse si ricorderà il suo nome.
infatti. non fai squat e stacchi da 30 anni con crea .bcaa e glutammina per avere il fisico da modello...poche balle và.
E se lo fai è veramente sfiga genetica congenita da 30 generazioni.
Stacchi mai fatti prima di settembre , da quest'anno li ho introdotti e han dato risultati velocissimi ... che fortuna meno male!
Squat sempre fatti anche alle elementari entravano nel programma di allenamento di atletica certo senza i pesoni, ma il movimento l'ho metabolizzato da giovane cosi' come gli affondi.
prima domanda: si
seconda domanda: cosa sono i pesi dovuti?
Nel senso che sento un sacco di gente che si fa il culo in palestra ... gli chiedi cosa fanno di squat e ti dicono 130 chili... *****, penso, 130 chili sono gia' mostruosamente oltre il necessario per uno natural che vuole muscoli , anzi, direi che sono gia' buonissimi anche per chi prende... con quel peso puoi avere gambe straordinarie
Poi vedo che 130 chili servono per fare 1/8 di squat per otto colpi e allora grazie e arrivederci , lavori di piu' a spingere il carrello della spesa alla coop
Nel senso che sento un sacco di gente che si fa il culo in palestra ... gli chiedi cosa fanno di squat e ti dicono 130 chili... *****, penso, 130 chili sono gia' mostruosamente oltre il necessario per uno natural che vuole muscoli , anzi, direi che sono gia' buonissimi anche per chi prende... con quel peso puoi avere gambe straordinarie
Poi vedo che 130 chili servono per fare 1/8 di squat per otto colpi e allora grazie e arrivederci , lavori di piu' a spingere il carrello della spesa alla coop
beh è vero, però per avere delle belle gambe da 85 cm con 130 kg non so mica se ce la fai
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
maurox quel discorso fallo agli altri utenti..leggo di gente che fa 180 di squat per gambe da 58 cm...panche da 140 kg per pettorali la metà dei miei. O son tutti powerlifter, o son cazzari o sono portati per la forza e 0 per avere muscoli.
non è quello il discorso! è il risultato che è sempre e cmq sbilanciato verso i sacrifici!!! sia che tu ti alleni a puntino o alla ***** i risultati che otterrai (stesso discorso per la dieta) saranno sempre in proporzione 1/1000000000
credo che il punto cruciale sia questo....ne vale la pena ?
a proposito parli di "gambe straordinarie" ma non tiri in ballo la nostra cara genetica!! se nasci con le gambe da gazzella puoi anche allenarti in maniera perfetta pregare dio,buddha,maometto eccc....eccc....ma le tue gambe straordinarie saranno sempre inferiori ad uno con genetica buona che magari mangia da mc donalds e si allena saltuariamente!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
hai capito cio che ho capito io da 2 anni non mi alleno piu come prima e i muscoli sono rimasti mi alleno 1 2 vote ALMESE seguo non seguo dieta
ma cerco di evitare certe cose
ed ho perso poco
cioè preferisco no sacrifici e fisico buono che fisico piu che buono e dare la vita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta