If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bodybuilder non è necessariamente essere una montagna di muscoli...bodybuilder significa vivere una vita particolare,è uno stile di vita, e tu ed io rientriamo tra i bodybuilder...a prescindere dai kili di muscoli o dalla bodyfat!
Quella del + MUSCOLO HAI + BODYBUILDER SEI è una gran cazzata...
se fai pesi da 12 anni e giri in maglietta la gente deve dire "minchia che braccio e quasi girarsi"..se non accade hai buttato 12 anni. O ti diverti sputando sangue anche col braccino? io no.
comunquie io non voglio gettar merda su chi si vede bene..parlo di me e volevo sapere come la pensano gli altri...evidentemente solo io non son soddisfatto.
anche io non sono soddisfatto .....
ma il punto di forza è proprio questo....
l'insoddisfazione dovrebbe portarti la motivazione di spingere in modo piu' aggressivo...
ma a te sta portando l'abbattimento totale
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Ne vale la pena?
Siete soddisfatti dei risultati?
Anni di sacrifici per cosa?per un corpo che definire muscoloso è veramente assurdo...i risultati arrivano nei primi anni..ti alleni e hai soddisfazione..poi stalli infiniti, infortuni e sacrifici gettati...doms immani per 13 anni di seguito per un corpo che fa ridere i polli. Parlo di me ovviamente, non seguo diete ma in sala pesi do tutto e non serve a un emerito *****...vien voglia di mollare tutto, tanto orami quei pochi muscoli che ho preso non li perdo.
Ormai l'anno lo finisco perchè ho pagato..poi si vedrà.
Vedo gente che gareggia, fa diete inumane, cardio a digiuno per andare in gara con 38 di braccio..boh...io non so...tutti sti ***** di sacrifici per avere 5-10kg di muscoli in piu' di una persona che ronfa tutto il giorno. A 15 anni mi dicevo "a 25 anni..tra 10 anni di pesi saro' un animale"...in 10 anni non ho mai mollato, sempre fatto tutto alla morte e oltre e ora mi gurado allo specchio e vedo una merda senza muscoli..altro che animale. Lasciam perdere la definizione, che si fa con la dieta (non è quello il problema)..parlo di volumi...houna determinazione paurosa e risultati che fanno schifo al *****...e la cosa grave è che vedo gente messa peggio di me esser goduta dei risultati..non so se dire "poveri loro" o "beati loro"...mah...
ma te ti alleni davvero selvaggiamente ? Fai i pesi dovuti ?
comunquie io non voglio gettar merda su chi si vede bene..parlo di me e volevo sapere come la pensano gli altri...evidentemente solo io non son soddisfatto.
guarda non pensare che io mi veda bene,noi "bodybuilder" saremo eternamente insoddisfatti perche sempre alla ricerca della perfezione che non arrivera' mai...l'impiortante è trovare gli stimoli per continuare ad inseguirla invano...
no silver, manco io sono soddisfatto, ma che devo fare?mi butto sotto ad un tir??no che poi divento ancora più secco...
Allenarmi mi piace, do tutto in palestra e anche a casa (alimentazione), è uno stile di vita per me il BB, ma non gli permetto di farmi sentire insoddisfatto e depresso perchè non sono come vorrei.Lascio spazio ai problemi più grossi per deprimermi, chissà mai ce ne fosse bisogno...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Silver mi sembra che tu stia sempre in conflitto con te stesso, ti stai sempre a piangere addosso dicendo che mangi di merda, che in questi anni se avessi fatto le cose per bene saresti il doppio, e naturalmente esponi questi pensieri sul forum ( perchè sai di avere un ottimo fisico per un natural) perchè gia sai che gli utenti ti diranno che stai bene ecc......
Bho io non t'ho mai capito, ma se ti scassa cosi tanto, tant'è che ho letto, che odi tutti gli esercizi e allenarti, e adori solo vederti pompato, ma che ***** continui a fare.?
io mi rivolgo a gente che vuole i muscoli..non a quelli che da ipocriti mi dicono "io voglio il corpo da modello e basta" e poi si allenano da 30 anni, prendono crea e roba varia...
Per Silver:
premetto subito che ho letto fino a pagina 2 ma devo scappare a lavoro e avevo voglia di risponderti, magari dirò qlc che altri avranno detto nelle due pagine che non ho letto, se fosse cosi mi scuso. Secondo me sei solo un pò stanco, un consiglio che ti dò è riposati una settimana, non pensare alla palestra, nemmeno alla dieta, stacca completamente e prova a vedere se ti rivengono li stimoli. Se cosi non fosse allora continua la pausa, inutile che tu continui ad andare in palestra con questi cattvi pensieri, ti fai solo male. Te lo dice uno che ha corso 15 anni in bici e che ha smesso quando ha cominciato a farsi le domande che ti stai facendo tu adesso.
Salutoni.
alex
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
se fai pesi da 12 anni e giri in maglietta la gente deve dire "minchia che braccio e quasi girarsi"..se non accade hai buttato 12 anni. O ti diverti sputando sangue anche col braccino? io no.
a parte il fatto che ormai la gente non si stupisce piu' di nulla vedendo i fenomeni da baraccone che girano...in ogni caso se ti paragoni alla stragrande maggioranza dei secchi in circolazione tu sei Dio,non ti basta questo? io me lo faccio bastare...
io mi rivolgo a gente che vuole i muscoli..non a quelli che da ipocriti mi dicono "io voglio il corpo da modello e basta" e poi si allenano da 30 anni, prendono crea e roba varia...
io vorrei essere almeno come Coleman....dico davvero....anche oltre se possibile...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Per Silver:
premetto subito che ho letto fino a pagina 2 ma devo scappare a lavoro e avevo voglia di risponderti, magari dirò qlc che altri avranno detto nelle due pagine che non ho letto, se fosse cosi mi scuso. Secondo me sei solo un pò stanco, un consiglio che ti dò è riposati una settimana, non pensare alla palestra, nemmeno alla dieta, stacca completamente e prova a vedere se ti rivengono li stimoli. Se cosi non fosse allora continua la pausa, inutile che tu continui ad andare in palestra con questi cattvi pensieri, ti fai solo male. Te lo dice uno che ha corso 15 anni in bici e che ha smesso quando ha cominciato a farsi le domande che ti stai facendo tu adesso.
Salutoni.
alex
non sono stanco..domani vado a massacrarmi. è poi a casa che arriva lo s*****..ormai ho l'abitudine di schiattare in palestra...indipendentemente dai risultati..ma è proprio questo il problema. Non va bene cosi'. Perdere tempo e salute senza muscoli non va bene..già coi muscoli sarebbe una mezza cagata ahahaha
hai ragione gohard! si è sempre insoddisfatti nonostante i risultati!
secondo me invece dovremmo vederci in confronto algi altri quando abbiamo questi pensieri per la testa! penso che chiunque di noi si distingua in mezzo al resto della gente o no? la differenza si vede! e che forse siamo talmente presi dal nostro corpo che questa differenza rispetto agli altri non la notiamo
silver stai pur certo che qui dentro ci sono molti ipocriti, il tuo ragionamento è condiviso da molti ma non è accettato tutto qui...
anche io che mi alleno da quasi 9 anni ho mollato con BB quando ho capito come funzionava veramente e che a farla da padrone era la genetica per non dire altro....adesso mi diverto a fare stacco e a partecipare se possibile a qualche gara. certo mi alleno sempre come un toro! ma dieta e allenamenti studiati a tavolino con formule fantascientifiche li lascio fare ai sognatori....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta