ragazzi io qua dentro non vedo nessuno con deltoidi ottimi...io che nelle ultime foto ho mostrato come son messo a spalle mi vedo ridicolo proprio in quel distretto...se altri son soddisfatti con meno non mi interessa.
per i natural che si allenano da anni..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose mi vedi a freddo e acaldo dici che tra le due foto ci sono di mezzo 10 anni di pesi con doping. Poi lo faccio..due foto a distanza di mezz'ora...c'è da ridere. A freddo sono ridicolo.Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Silver sei troppo fissato...non esiste solo la palestra nella vita...se fai certi discorsi vuol dire che sei arrivato al capolinea...a me non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di mollare tutto nonostante la stanchezza perenne,il tempo libero perso in palestra,gli infortuni,la dieta (relativamente),ed i risultati che ormai da qualche anno si vedono ben poco causa gli stalli di cui parlavi prima...
insomma ormai è una dipendenza,e tra l'altro mollando tutto (alimentazione compresa)diventeresti una merda altro che come sei adesso...pensaci su bene...continuare vale la pena eccome se ci tieni a te stesso,se ti piace vederti a posto...
e poi scusate ma il lato psicologico non lo tocca nessuno? andare in palestra mi scarica lo stress,dopo l'allenameto mi sento rinato...credo che nulla potrebbe farmi sentire cosi' bene al mondo!!!
W IL BODYBUILDING...PER SEMPRE!!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose guardo la media allora anche a 15 anni ero meglio. ma non vuol dire niente.
cioè a me piace da morire il ferro a prescindere dei risultati
se in 3 mesi resto uguale nn penso "ah ke tempo sprecato kazzo"
penso "ah che bello mi sono divertito per altri 3 mesi"
a me allenarmi PIACE, DIVERTE, è una passione!
evidentemente per te nn è così e mi rincresce... ho letto ke nn ti piace fare gli esercizi, ke per te sono un'inutile sofferenza... forse hai ragione è meglio se molli allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose mi vedi a freddo e acaldo dici che tra le due foto ci sono di mezzo 10 anni di pesi con doping. Poi lo faccio..due foto a distanza di mezz'ora...c'è da ridere. A freddo sono ridicolo.
In estate poi qnd magari si mangiano meno carbo e prima dell'allenamento preparo il mio beverone magico malto glice aakg crea ala vitc ecc ecc la differenza poi e' INCREDIBILE...
Peccato che il mattino dopo tutto sparisce...pero' piano piano poco alla volta qualcosa in piu' di anno in anno resta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma perchè farsi questi discorsi? finchè c'e' la passione e la motivazione nello spingere il ferro bene , quando questa passione svanisce inutile continuare a cercare quei volumi dal momento che il loro presupposto ovvero la motivazione per lo sport viene a mancare..
poi silver nn so se tu abbia ambizioni molto grosse ,tale da considerarti un "perdente" , però in caso contrario , prendi atto che il tuo nn è un fisico esile e brutto da vedere
la passione va bene ma la motivazione c'è se hai i risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola passione va bene ma la motivazione c'è se hai i risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSilver sei troppo fissato...non esiste solo la palestra nella vita...se fai certi discorsi vuol dire che sei arrivato al capolinea...a me non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di mollare tutto nonostante la stanchezza perenne,il tempo libero perso in palestra,gli infortuni,la dieta (relativamente),ed i risultati che ormai da qualche anno si vedono ben poco causa gli stalli di cui parlavi prima...
insomma ormai è una dipendenza,e tra l'altro mollando tutto (alimentazione compresa)diventeresti una merda altro che come sei adesso...pensaci su bene...continuare vale la pena eccome se ci tieni a te stesso,se ti piace vederti a posto...
e poi scusate ma il lato psicologico non lo tocca nessuno? andare in palestra mi scarica lo stress,dopo l'allenameto mi sento rinato...credo che nulla potrebbe farmi sentire cosi' bene al mondo!!!
W IL BODYBUILDING...PER SEMPRE!!!
bodybuilder significa avere i muscoli...qui dentro di natural coi muscoli ne conto 3-4 se va bene. E tra i 3-4 non ci sono io. E nemmeno tu.
Commenta
-
-
Hombrillo ma un minimo di cambiamento e di miglioramento dovrai vederlo nonostante ci sia la passione per poterla alimentare di più! se no ti sembra di sprecare fiato per niente! avrai un obbiettivo! io sinceramente nonostante la passione che ho se non vedo cambiamenti non sono cmq divertito ad allenarmi! penso che la passione cresca anche in base ai risultati che ottieni o no?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza MessaggioHombrillo ma un minimo di cambiamento e di miglioramento dovrai vederlo nonostante ci sia la passione per poterla alimentare di più! se no ti sembra di sprecare fiato per niente! avrai un obbiettivo! io sinceramente nonostante la passione che ho se non vedo cambiamenti non sono cmq divertito ad allenarmi! penso che la passione cresca anche in base ai risultati che ottieni o no?
e poi allenarsi coi soci è troppo divertente... la sfida.. l'adrenalina.. il pump... lo sfogo... la doccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobodybuilder significa avere i muscoli...qui dentro di natural coi muscoli ne conto 3-4 se va bene. E tra i 3-4 non ci sono io. E nemmeno tu.
Quella del + MUSCOLO HAI + BODYBUILDER SEI è una gran cazzata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioandare in palestra mi scarica lo stress,dopo l'allenameto mi sento rinato...credo che nulla potrebbe farmi sentire cosi' bene
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocioè a me piace da morire il ferro a prescindere dei risultati
se in 3 mesi resto uguale nn penso "ah ke tempo sprecato kazzo"
penso "ah che bello mi sono divertito per altri 3 mesi"
a me allenarmi PIACE, DIVERTE, è una passione!
Commenta
-
Commenta