Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
per i natural che si allenano da anni..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioe anche se lo fosse, cosa c'è di male?!?
Commenta
-
-
Sconcertante questa riflessione di Silver, uno peraltro dotato di un ottimo fisico.Nelle ultime foto eri superlativo.Te l'hanno detto in molti.
Detto questo, posso in parte capirti.Io lo dico sempre.Il vero BB e' enormita'.Punto.
E purtroppo e' davvero dura per un natural diventare "abbastanza" grosso, almeno secondo i canoni del vero BB.Non ho ricette o segreti da darti per questo.Posso pero' dirti che l BB va amato perche' anche se ti chiede molto, ne verrai sempre ripagato.Che vuoi fare, mollare tutto? E poi? Ti metti a mangiare come un vitellino? In breve tempo saresti allo sfascio lo sai.Diventersti davvero IMMONDO.NO, no, Silver allenati sempre e ringrazia Dio che ti permette di stare sotto un bilancere e spingere.Arrivera' il giorno che non potrai piu' e allora sarai finito davvero.
Non mollare ragazzo.Rimettiti in discussione dal punto di vista tecnico e alimentare.Ogni BB lo fa sempre, di continuo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioho scritto per i natural ahahahah...
mi fa piacere che tu sia felice dei risultati...ognuno ha i suoi obiettivi e canoni..evidentemente i miei sono diversi dai tuoi. Non fraintendere..hai un ottimo fisico..ma non è da body-builder..come non lo è il mio. E poi non so se tu dopo 12 anni ancora riesci a progredire...
capita a tutti di aspettarsi dei risultati che poi non arriveranno mai......è il prezzo che deve pagare il Natural...
se puo' aiutarti ti diro' che nonostante la gente "normale" mi dica che io ho un bel fisico grosso,io mi vedo ugualmente secco e poco massoso....
pero' è sempre meglio non perdere le speranze....
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
non devono vedermi bene gli altri..magari gente che non fa pesi..devo vedermi bene io. Io mi vedo quasi decente a caldo dopo 18 ore di pumping...ma solo se non penso che ci sono 13 anni di pesi dietro..senno' anche li' vien da madare tutto affanculo. Se seminassi 1000 e raccogliessi 1 sarei felice..invece semino 1miliardo e raccolgo 0,000000000000000000000000000000000000000000000000000001...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma allora ho capito male..pensavo avessi postato uan foto con un bozzo innatural sulla spalla...mica per il fisico ti davo del dopato..boh non ho capito un *****.
PS:non mi ritiro perchè ti vedo enorme...tu sei di quelli della mia ultima frase del primo post.
Ovvio che non ti ritiri perche' non mi vedi enorme perche' enorme non lo sono; Il fatto e' che enorme non lo voglio essere assolutamente....voglio solo un bel fisico da guardare che piaccia.
Se poi per averlo devi seguire simil bb stili di vita e allenamenti e' un'altro conto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon devono vedermi bene gli altri..magari gente che non fa pesi..devo vedermi bene io. Io mi vedo quasi decente a caldo dopo 18 ore di pumping...ma solo se non penso che ci sono 13 anni di pesi dietro..senno' anche li' vien da madare tutto affanculo. Se seminassi 1000 e raccogliessi 1 sarei felice..invece semino 1miliardo e raccolgo 0,000000000000000000000000000000000000000000000000000001...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIl fatto e' che enorme non lo voglio essere assolutamente.....
senno ' lo diventavi se lo volevi..classico.
Quindi il mio allenamento è diverso dal tuo?bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSconcertante questa riflessione di Silver, uno peraltro dotato di un ottimo fisico.Nelle ultime foto eri superlativo.Te l'hanno detto in molti.
Detto questo, posso in parte capirti.Io lo dico sempre.Il vero BB e' enormita'.Punto.
E purtroppo e' davvero dura per un natural diventare "abbastanza" grosso, almeno secondo i canoni del vero BB.Non ho ricette o segreti da darti per questo.Posso pero' dirti che l BB va amato perche' anche se ti chiede molto, ne verrai sempre ripagato.Che vuoi fare, mollare tutto? E poi? Ti metti a mangiare come un vitellino? In breve tempo saresti allo sfascio lo sai.Diventersti davvero IMMONDO.NO, no, Silver allenati sempre e ringrazia Dio che ti permette di stare sotto un bilancere e spingere.Arrivera' il giorno che non potrai piu' e allora sarai finito davvero.
Non mollare ragazzo.Rimettiti in discussione dal punto di vista tecnico e alimentare.Ogni BB lo fa sempre, di continuo.
ps. Anche tu sei hai iniziato a studiare "immondologia", molto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioTra l'altro io dopo 2 settimane di ferie estive, senza allenamento e mangiando come un suino, prendo le somiglianze di un Buddha in miniatura...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Sai cos'è secondo me?
dopo anni (parlo da natural) bene o male mantieni la stessa forma e difficile ce i volumi aumentino ogniuno ha i suoi limiti! più che altro cosa che succede anche a me che si chiede sempre di più a ogni minimo miglioramento se ne vuole un'altro ma poi ovviamente si arriva al limite fisico! e li ci si sente una merda a volte quando ci si vede!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon devono vedermi bene gli altri..magari gente che non fa pesi..devo vedermi bene io. Io mi vedo quasi decente a caldo dopo 18 ore di pumping...ma solo se non penso che ci sono 13 anni di pesi dietro..senno' anche li' vien da madare tutto affanculo. Se seminassi 1000 e raccogliessi 1 sarei felice..invece semino 1miliardo e raccolgo 0,000000000000000000000000000000000000000000000000000001...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSconcertante questa riflessione di Silver, uno peraltro dotato di un ottimo fisico.Nelle ultime foto eri superlativo.Te l'hanno detto in molti.
Non mollare ragazzo.Rimettiti in discussione dal punto di vista tecnico e alimentare.Ogni BB lo fa sempre, di continuo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
guardate che io mangio da ***** proprio perchè mi alleno troppo..mi dico "***** sputo sangue in sala pesi, almeno me la godo col cibo". Ho già fatto vedere che stare a 1000kcal non mi fa nè caldo ne freddo...non son tipo da piangere se deve stare a dieta. Non lo faccio perchè non mi va adesso. E poi per stare in massa non son cosi' lardoso, l'avete visto.
Commenta
-
Commenta