per i natural che si allenano da anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    #46
    ragazzi io qua dentro non vedo nessuno con deltoidi ottimi...io che nelle ultime foto ho mostrato come son messo a spalle mi vedo ridicolo proprio in quel distretto...se altri son soddisfatti con meno non mi interessa.

    Commenta

    • AlexR
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 822
      • 40
      • 84
      • Milano
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      se mi vedi a freddo e acaldo dici che tra le due foto ci sono di mezzo 10 anni di pesi con doping. Poi lo faccio..due foto a distanza di mezz'ora...c'è da ridere. A freddo sono ridicolo.
      ho un amico che è come te..."enorme" a caldo...pressochè normale a freddo...
      Pieraus Nocerinaus:
      Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

      Commenta

      • GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

        #48
        Silver sei troppo fissato...non esiste solo la palestra nella vita...se fai certi discorsi vuol dire che sei arrivato al capolinea...a me non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di mollare tutto nonostante la stanchezza perenne,il tempo libero perso in palestra,gli infortuni,la dieta (relativamente),ed i risultati che ormai da qualche anno si vedono ben poco causa gli stalli di cui parlavi prima...
        insomma ormai è una dipendenza,e tra l'altro mollando tutto (alimentazione compresa)diventeresti una merda altro che come sei adesso...pensaci su bene...continuare vale la pena eccome se ci tieni a te stesso,se ti piace vederti a posto...
        e poi scusate ma il lato psicologico non lo tocca nessuno? andare in palestra mi scarica lo stress,dopo l'allenameto mi sento rinato...credo che nulla potrebbe farmi sentire cosi' bene al mondo!!!
        W IL BODYBUILDING...PER SEMPRE!!!

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta

        • Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          se guardo la media allora anche a 15 anni ero meglio. ma non vuol dire niente.
          vabbeh ma ci si allena per il piacere di allenarsi mica solo per l'estetica

          cioè a me piace da morire il ferro a prescindere dei risultati

          se in 3 mesi resto uguale nn penso "ah ke tempo sprecato kazzo"
          penso "ah che bello mi sono divertito per altri 3 mesi"

          a me allenarmi PIACE, DIVERTE, è una passione!
          evidentemente per te nn è così e mi rincresce... ho letto ke nn ti piace fare gli esercizi, ke per te sono un'inutile sofferenza... forse hai ragione è meglio se molli allora

          Commenta

          • superdrol
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 3129
            • 177
            • 211
            • Muscle Beach
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            se mi vedi a freddo e acaldo dici che tra le due foto ci sono di mezzo 10 anni di pesi con doping. Poi lo faccio..due foto a distanza di mezz'ora...c'è da ridere. A freddo sono ridicolo.
            La differenza e' abissale .... magari rimanere cosi' in pump
            In estate poi qnd magari si mangiano meno carbo e prima dell'allenamento preparo il mio beverone magico malto glice aakg crea ala vitc ecc ecc la differenza poi e' INCREDIBILE...
            Peccato che il mattino dopo tutto sparisce...pero' piano piano poco alla volta qualcosa in piu' di anno in anno resta...

            Commenta

            • RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              ma perchè farsi questi discorsi? finchè c'e' la passione e la motivazione nello spingere il ferro bene , quando questa passione svanisce inutile continuare a cercare quei volumi dal momento che il loro presupposto ovvero la motivazione per lo sport viene a mancare..
              poi silver nn so se tu abbia ambizioni molto grosse ,tale da considerarti un "perdente" , però in caso contrario , prendi atto che il tuo nn è un fisico esile e brutto da vedere

              la passione va bene ma la motivazione c'è se hai i risultati.

              Commenta

              • moideck
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2239
                • 59
                • 108
                • roma
                • Send PM

                #52
                me l'hai fatta prendere un pò a male silver....

                Commenta

                • GOHARD79
                  "Fatto cor pennello" User
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  la passione va bene ma la motivazione c'è se hai i risultati.
                  gia' riuscire a mantenere il fisico che hai è un grande risultato! vedi le cose piu' positivamente,sei troppo negativo...

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta

                  • RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                    Silver sei troppo fissato...non esiste solo la palestra nella vita...se fai certi discorsi vuol dire che sei arrivato al capolinea...a me non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di mollare tutto nonostante la stanchezza perenne,il tempo libero perso in palestra,gli infortuni,la dieta (relativamente),ed i risultati che ormai da qualche anno si vedono ben poco causa gli stalli di cui parlavi prima...
                    insomma ormai è una dipendenza,e tra l'altro mollando tutto (alimentazione compresa)diventeresti una merda altro che come sei adesso...pensaci su bene...continuare vale la pena eccome se ci tieni a te stesso,se ti piace vederti a posto...
                    e poi scusate ma il lato psicologico non lo tocca nessuno? andare in palestra mi scarica lo stress,dopo l'allenameto mi sento rinato...credo che nulla potrebbe farmi sentire cosi' bene al mondo!!!
                    W IL BODYBUILDING...PER SEMPRE!!!


                    bodybuilder significa avere i muscoli...qui dentro di natural coi muscoli ne conto 3-4 se va bene. E tra i 3-4 non ci sono io. E nemmeno tu.

                    Commenta

                    • Giangi
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 1440
                      • 28
                      • 4
                      • pianeta veleno!
                      • Send PM

                      #55
                      Hombrillo ma un minimo di cambiamento e di miglioramento dovrai vederlo nonostante ci sia la passione per poterla alimentare di più! se no ti sembra di sprecare fiato per niente! avrai un obbiettivo! io sinceramente nonostante la passione che ho se non vedo cambiamenti non sono cmq divertito ad allenarmi! penso che la passione cresca anche in base ai risultati che ottieni o no?
                      Quanto le bona!!!!

                      Commenta

                      • BLOOD_black
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 2239
                        • 66
                        • 16
                        • Send PM

                        #56
                        Ci devono stare entrambe le cose,risultati e passione.. se manca una delle due si va in crisi .....




                        Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                        Commenta

                        • Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
                          Hombrillo ma un minimo di cambiamento e di miglioramento dovrai vederlo nonostante ci sia la passione per poterla alimentare di più! se no ti sembra di sprecare fiato per niente! avrai un obbiettivo! io sinceramente nonostante la passione che ho se non vedo cambiamenti non sono cmq divertito ad allenarmi! penso che la passione cresca anche in base ai risultati che ottieni o no?
                          io sì. perché se anche nn migliorano le masse magari migliora la forza o la definizione... cioè è tutto un "eterno miglioramento"

                          e poi allenarsi coi soci è troppo divertente... la sfida.. l'adrenalina.. il pump... lo sfogo... la doccia

                          Commenta

                          • GOHARD79
                            "Fatto cor pennello" User
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            bodybuilder significa avere i muscoli...qui dentro di natural coi muscoli ne conto 3-4 se va bene. E tra i 3-4 non ci sono io. E nemmeno tu.
                            Bodybuilder non è necessariamente essere una montagna di muscoli...bodybuilder significa vivere una vita particolare,è uno stile di vita, e tu ed io rientriamo tra i bodybuilder...a prescindere dai kili di muscoli o dalla bodyfat!
                            Quella del + MUSCOLO HAI + BODYBUILDER SEI è una gran cazzata...

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta

                            • RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

                              #59
                              comunquie io non voglio gettar merda su chi si vede bene..parlo di me e volevo sapere come la pensano gli altri...evidentemente solo io non son soddisfatto.

                              Commenta

                              • superdrol
                                Bodyweb Member
                                • May 2006
                                • 3129
                                • 177
                                • 211
                                • Muscle Beach
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                                andare in palestra mi scarica lo stress,dopo l'allenameto mi sento rinato...credo che nulla potrebbe farmi sentire cosi' bene
                                Dopo l'allenamento prova il sacco ... 5 minuti a calci e pugni a fuoco e ti senti ancora meglio

                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                cioè a me piace da morire il ferro a prescindere dei risultati

                                se in 3 mesi resto uguale nn penso "ah ke tempo sprecato kazzo"
                                penso "ah che bello mi sono divertito per altri 3 mesi"

                                a me allenarmi PIACE, DIVERTE, è una passione!
                                In pale da me c'e' un'atmosfera bellissima quando non mi alleno o non sono li per lavorare ci vado comunque sempre ad iutare i miei soci ...

                                Commenta

                                Working...
                                X