ovviamente con le dovute e abbondanti variazioni da persona a persona in particolare nella 3° voce
per i natural che si allenano da anni..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioidem
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie2.5g di testo lo paghi si e no 25€
il testo, il dianabol, l'anapolon e merdaccia assortita non li considero però"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
beh evidentemente avrete buoni canali.
IO dico che
300mg win a week x 8 week
200mg bold a week x 8 week
non riuscirei a trovarli a buon prezzo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGuarda che sei tu che ti sei inacidito..,io ho semplicemente contestato una tua constatazione.
non e una questione di inacidirsi
per quanto mi riguarda io posso accettare la tua valutazione del costo di un ciclo come posso accettare chi dice un decimo di quello che possa pensare io, visto sopratutto le variabili in gioco.
pero accetto qualsiasi opinione data da persona che sembra conosca la situazione, cosa ben diversa da dire
Originalmente inviato da Theycallmechobo
Ecco anche io la vedo cosi' , qui dicono che con 200 euro ti fai un ciclo...si di acqua persa due gg dopo la fine..hehehe
che mi sembra in pratica come dire poveri plebei andate a zappare i campi
comunque probabilmente e stato solo una questione di malinterpretazione dovute al fatto che in un forum dove si comunica solo via tastiera non ci si riesce ad intendere piu di tanto vista anche la impossibilita di parlare esplicitamente quindi direi di metterci una bella pietra sopraLast edited by BESTIOLINA; 23-02-2007, 12:05:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh evidentemente avrete buoni canali.
IO dico che
non riuscirei a trovarli a buon prezzo
il win sinceramente pensavo ad un iniettabile e mi sembra che per un newbie sia tantissimo, come SECONDO ME il bold pochino,
comunque il tuo discorso e giusto, la differenza sta che negli ultimi 2 anni ce stato un proliferare di ud buoni a prezzi estremamente competitivi
mentre prima prezzi alti e ottimissime conoscenze erano oltre l'home brew l'unico modo per pararsi il culo e neanche sempre adesso ce stata un minimo di inversione di tendenza e si riesce a fare bene a prezzi molto piu ragionevoli FINCHE DURA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon e una questione di inacidirsi
per quanto mi riguarda io posso accettare la tua valutazione del costo di un ciclo come posso accettare chi dice un decimo di quello che possa pensare io, visto sopratutto le variabili in gioco.
pero accetto qualsiasi opinione data da persona che sembra conosca la situazione, cosa ben diversa da dire
Originalmente inviato da Theycallmechobo
Ecco anche io la vedo cosi' , qui dicono che con 200 euro ti fai un ciclo...si di acqua persa due gg dopo la fine..hehehe
che mi sembra in pratica come dire poveri plebei andate a zappare i campi
comunque probabilmente e stato solo una questione di malinterpretazione dovute al fatto che in un forum dove si comunica solo via tastiera non ci si riesce ad intendere piu di tanto vista anche la possibilita di parlare esplicitamente quindi direi di metterci una bella pietra sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinsomma un ciclo di 8 settimane a winstrol, bold/deca, testo e proviron quanto lo si vuole pagare?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
strano che ancora non hanno chiuso!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh evidentemente avrete buoni canali.
IO dico che
non riuscirei a trovarli a buon prezzo
poi il bold con solo 8 week non lavora bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiostrano che ancora non hanno chiuso!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta