Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
per i natural che si allenano da anni..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono guarda che proprio se prendi fake vai a spendere tanto
si parlava di un ciclo base quindi non ci sarebbe neanche bisogno di piu prodotti, ma anche in quel caso se prendi prodotti buoni si presuppone che hai quel minimo di conoscenze che ti bastano a farti avere le cose a prezzi decenti e con 200 euro ci sta tuto compreso di recovery chimica(non anche quella con integratori che a ben altro costo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi bastano appena ciclo di solo deca 200 euro..,vedi te...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioState delirando, ronnie intendeva 12 settimane comprensive di recovery.
L'ha pure scritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi bastano appena ciclo di solo deca 200 euro..,vedi te...
la cosa e molto molto soggettiva, ce a chi ne bastano la meta o poco meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioma tu parli di 1 gr. a week?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola cosa e molto molto soggettiva, ce a chi ne bastano la meta o poco meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioora una domanda per chi ne sa (jpp)..fa piu' male un cicletto leggero l'anno oppure una massiccia integrazione a vita? a costi siam li' li' mi sa e i risultati non son paragonabili. Io son convinto che il doping faccia infinitamente piu' danni ma chiedo a jpp se sa qualcosa riguardo l'integrazione esagerata (io devo dire che di gente che soffre con crea ne conosco). Non è una scelta visto che non intendo doparmi..era solo una riflessione..uno si spende lo stipendio in integratori, magari si sballa la salute per 3-4 chiletti di muscoli solo per dire "sono natural"..il dopato prender il triplo dei muscoli e viene visto come gran disonesto stupido. Per me lo stupido è chi si fa piu' male alla salute...chiedo delucidazioni.
Fare il natural col fegato marcio non è da me..se ho scelto di rimanere natural c'è un motivo..già coi pesi e diete iperproteiche il corpo va a troie (master è cosi'...campa piu' a lungo chi mangia pocho).
purtroppo non funziona così. Il fatto che uno si faccia un cicletto anche ben impostato presuppone una iperalimentazione e integrazione. A volte non è nemmeno necessario. Ma la mentalità di uno che arriva a doparsi non escluderà mai l'integrazione massiva perchè rientra nel suo modo logico di pensare. A rigor di logica se mi chiedessero se fa peggio un ciclo di 2 mesi l'anno con 150mg di winstrol a settimana e 250mg di testo o una alimentazione da 6000 calorie al giorno per 10 anni ti direi sicuramente che ti procuri più danni nel secondo caso. Ma uno che si dopa fa anche alimentazioni spropositate quindi..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA mio avviso sono troppe anche 12 settimane di uso continuato di farmaci tra ciclo e recovery, e cmq fidati la recovery e' molto breve a parte problemi particolarmente gravi che uno potrebbe riscontrare
sono punti di vista. In ogni caso io personalment enon farei mai cicli inferiori alle 8 settimane e recoveri inferiori ai 40 giorni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnievedi non hai capito, è il ciclo che dura 10-12 settimane, la recovery gia 7 giorni sono sufficenti.
eh io non credo mica sai?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono punti di vista. In ogni caso io personalment enon farei mai cicli inferiori alle 8 settimane e recoveri inferiori ai 40 giorni
Commenta
-
-
un ciclo fatto bene con prodotti buoni (fatto bene per un principiante) oggi come oggi meno di 700/800 euro, io non sarei in grado di impostarlo. Certo se uno vive in posti come il messio allora è un altro discorso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAh ok allora ci siamo per la recovery, un ciclo continuativo di 10-12 sett e' troppo lungo a mio avviso...
Commenta
-
Commenta