per i natural che si allenano da anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Qualunque cosa di vagamente femminile mi passi nel raggio di 500 metri

Forza niko, il momento e propizio

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Oppure superdrol ha caviglie di 50 cm e gambe da 2 metri. Io ho 62 di gamba su 1m80 e lui 64 su 1m88...chi è piu' sproporzionato?
      Questa possiamo metterla nei test d'ingresso dell'università.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Questa possiamo metterla nei test d'ingresso dell'università.

a prescindere che in ogni caso i 62cm x 2 quindi 124 cm di gambe di Silver anche se su un altezza minore sono comunque molto inferiori

ai 64cm*3 quindi 192cm di Drollone

Commenta

• Stincu
          Bodyweb Senior
          • Apr 2006
          • 5167
          • 172
          • 136
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          in questa foto mi sembra di rivedere max79 con 10kg di massa magra in piu...
          è lui, è lui......se la vede niko

Commenta

• mrs mandolino
            Banned
            • Dec 2006
            • 10683
            • 389
            • 629
            • buco nero
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            .. come che uomo.. .

Ti mando Manchester ? Dicono che l'hanno trovato in ditta che dormiva in piedi appoggiato al ***** tenuto a mo' di cavelltto della bici
            non sono mai stata pratica di cavalletti delle biciclette, le facevo sempre cadere.

Commenta

• mrs mandolino
              Banned
              • Dec 2006
              • 10683
              • 389
              • 629
              • buco nero
              • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
              è lui, è lui......se la vede niko
              ma è max? io credevo fosse master wallace.

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                ma è max? io credevo fosse master wallace.

ma va la'

Zio can,Master che fa la verticale tuttalpiu

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

vabbè alla fine il post è finito con una presa per il culo nei miei confronti da parte di gente che nemmeno fa pesi (mentre io mi ero rivolto a gente con un minimo di esperienza) e che sinceramente vorrei vedere spogliata solo per sbattergli il gomito sulla colonna vertebrale dinosauresca e sbatterli palle a terra(lordhaccknico posta le foto e poi come ho fatto con chupacabras facciamo il confronto visto che pare che io parli sempre per invidia mentre degli altri non me ne frega un *****...io mi alleno per me stesso e basta), proposte di doping, ecc...alla fine alla mia domanda hanno risposto seriamente 3-4 persone
                  jpp:"non me ne frega un *****"
                  superdrol:"soddisfatto"
                  gabriele81"soddisfatto ma voglio di piu'"
                  ennio78"non vale la candela" (è quello che la pensa come me e alla fine si spacca il culo comunque..come me)

Immagino che master e powerfull siano soddisfatti visto che sono i natural piu' grossi del pianeta (dopo il fratello di alberto84 che, ricordo ha 52 di braccio a 21 anni e ora è piu' grosso)..

Un'ultima cosa..io passo per obeso e nelle ultime foto invece io, carmineus, gabriele81,max79 abbiam postato foto in massa e non mi pare che io sia il piu' grasso...
                  passo per quello che photoscioppa le foto mentre posto roba vera e credete a quell'asino di chupacabras che posta foto con deltoidi e braccia triplicate e con errori di grafica...insomma fate tanto gli esperti di bodybuilding, date consigli, gettate merda quando invece non capite un emerito *****. E questo è naturale visto che è un forum pubblico e puo' iscriversi il campione del mondo ifbb cosi' come la casalinga con 60kg di ritenzione e cellulite a fingersi una modella ****, istruttrice di fitness....non pretendete che porti rispetto a questo genere di persone che intervengono nei miei thread giusto per romper le balle o a fare i saccenti alla cazo di cane.
                  Se mi rivolgo a gente con esperienza di anni c'è un motivo...sono umile, ma non abbastanza da prendere i consigli e le prese per il culo di cani che ancora cercan di capire la differenza tra distensioni e spinte.
                  Tanto ragazzi alla fine sapete dove ci si becca..in spiaggia, nei locali ecc..e li' vien fuori se siete preparati e ben messi.
                  Io vedo pochissimi natural messi bene a volumi e tirati..quindi il problema non è solo mio..è un po' di tutti. Se il problema per voi non sussiste evidentemente non avete ambizioni e vi piace sputare sangue perchè siete masochisti e basta. Beh..il mondo è bello perchè è vario. Io pero' fatico per qualcosa...di solito funziona cosi'tra la gente sana di testa.

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Un'ultima cosa..io passo per obeso e nelle ultime foto invece io, carmineus, gabriele81,max79 abbiam postato foto in massa e non mi pare che io sia il piu' grasso...
                    crudele, deridi la mia obesità

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

superdrol non ho nulla contro di te ma le prime foto delle gambe non rispecchiano la realtà...le altre in cui hai la felpa gialla si. Hai ottime gambe e si vede (almeno i quad, hanno una bella forma pure) ma nelle prime foto hai le caviglie come il collo e le braccia...le gambe sono lunghe all'infinito (la coscia è piu' lunga del tronco..va bene avere le gambe lunghe, anche io le ho, ma li' è esagerato eheheh). E' la posizione e l'inclinazione della camera a dar quell'effetto. Poi ripeto, ottime gambe. Se volete faccio una foto alle mie gambe riprendendomi dal basso cosi' sembro uno con 70cm di polpaccio (tanto non guardate la caviglia e il ginocchio..guardate solo quanta roba rosa c'è in foto)...tanto qui ve le bevete tutte.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

gabriele tu sei grasso come me mi pare. In massa va benissimo e lo sai.

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Immagino che master e powerfull siano soddisfatti visto che sono i natural piu' grossi del pianeta (dopo il fratello di alberto84 che, ricordo ha 52 di braccio a 21 anni e ora è piu' grosso).
                          AHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAH vai a Zelig aahhhahaha

Commenta

• Steel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 4510
                            • 126
                            • 52
                            • CH
                            • Send PM

Silver sei un tipo sempre incazzato come me, siamo compari in questo...

Pero hai ragione che ben pochi hanno risposto alla tua domanda nel thread, e scusa se ho fatto la parte del ignorante...

Da persona seria che si allena da molti anni io ti dico che, sono soddisfatto ma voglio di piu, e piu ottengo e piu non voglio tornare indietro alchè mi guardao alle spalle e vedo il precipizio io continuo lo stesso a salire.

Io non lo faccio per un fine, lo faccio perchè ne ho bisogno perchè sono uno dei pochi fortunati come anche molti che sono presenti in questo forum, ad aver ottenuto tanto, e quando ottieni tanto, diventa una droga.

Non c'è fine all mio allenamento, allenarmi fa parte di un istinto autonomo e inconscio questo è quello che è diventato negli ultimi anni.
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• fedeita
                              Brutto
                              • Jan 2007
                              • 5006
                              • 320
                              • 544
                              • La fogna
                              • Send PM

quindi a quanto ho capito da questa discussione almeno che non tu sia geneticamente portato se sei natural non vai da nessuna parte??

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

gabriele guardati la copertina di flex di questo mese (non lo compro ma l'ho visto in edicola)...c'è Arnold...è una figata..ha un petto e delle braccia mostruose. Per me arnold è il numero 1...io di solito apprezzo la genetica dei neri, son consapevole che la struttura scheletrica di arnold è anni luce indietro rispetto a quella di tanti atleti..pero' ***** ha delle forme muscolari incredibili..e le proporzioni che piacciono a me (ci ficcherei piu' deltoidi ahahah). In posa è una statua. Altro che Zane...porca miseria....

Commenta

Working...
                                X