If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io mi vedo quasi decente a caldo dopo 18 ore di pumping...ma solo se non penso che ci sono 13 anni di pesi dietro..senno' anche li' vien da madare tutto affanculo.
Eh... purtroppo nn è ke le masse (soprattutto) sono proporzionali agli anni di allenamento, Silver... Le favole di ultra40enni ke mettono su 1cm di braccio all'anno, lasciamole sull'olimpo..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
senno ' lo diventavi se lo volevi..classico.
Quindi il mio allenamento è diverso dal tuo?bah
Se avessi voluto diventare enorme probabilmente dopo anni di aas mi sarei reso conto che la mia struttura che il mio metabolismo che io non sono portato per il bb; e allora ne sarei uscito deluso e conciato male x gli organi e per i soldi rimessi senza risultato.
Eh... purtroppo nn è ke le masse (soprattutto) sono proporzionali agli anni di allenamento, Silver... Le favole di ultra40enni ke mettono su 1cm di braccio all'anno, lasciamole sull'olimpo..
ho delle foto sconcertanti, cioè che tipo che se guardi prima la foto del post-vacanze, e poi quella del prima vacanze, si potrebbe fare una pubblicità di quelle prima-dopo, per un favoloso integratore dimagrante....
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
manco io... specie per quel "fisico che fa ridere i polli"
cioè un natural dopo 4-5 anni ha cmq un fisico superiore alla media e di parekkio, specie se parte da una buona base e con un'ottima struttura scheletrica
L'importante e capire cosa si puo' fare e cosa non si e' portati a fare...
Il bb poi x me non e' un problema non cerco il bb ma il bel fisico ; mi ritengo soddisfatto e PIENAMENTE...ma non e' ancora finita il bello e' questo.
tu hai un bellissimo fisico e fai bene a sentirti soddisfatto
ho delle foto sconcertanti, cioè che tipo che se guardi prima la foto del post-vacanze, e poi quella del prima vacanze, si potrebbe fare una pubblicità di quelle prima-dopo, per un favoloso integratore dimagrante....
se mi vedi a freddo e acaldo dici che tra le due foto ci sono di mezzo 10 anni di pesi con doping. Poi lo faccio..due foto a distanza di mezz'ora...c'è da ridere. A freddo sono ridicolo.
manco io... specie per quel "fisico che fa ridere i polli"
cioè un natural dopo 4-5 anni ha cmq un fisico superiore alla media e di parekkio, specie se parte da una buona base e con un'ottima struttura scheletrica
se guardo la media allora anche a 15 anni ero meglio. ma non vuol dire niente.
se vuoi vederti un po diverso affidati ad un preparatore magari ti forma meglio ti aiuta con diete e tutto e dopo sei soddisfatto! io l'ho fatto! non ero messo male fisicamente con gli allenamenti che facevo, anzi. Ma da quando ho iniziato a farmi seguire da un mio amico preparatore son cambiato dal giorno alla notte e mi vedo bene!
se mi vedi a freddo e acaldo dici che tra le due foto ci sono di mezzo 10 anni di pesi con doping. Poi lo faccio..due foto a distanza di mezz'ora...c'è da ridere. A freddo sono ridicolo.
Dalle foto che ho visto mi sembra che l'unico punto meno forte sono i tuoi pettorali,per il resto pare che tu stia bene...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
ma perchè farsi questi discorsi? finchè c'e' la passione e la motivazione nello spingere il ferro bene , quando questa passione svanisce inutile continuare a cercare quei volumi dal momento che il loro presupposto ovvero la motivazione per lo sport viene a mancare..
poi silver nn so se tu abbia ambizioni molto grosse ,tale da considerarti un "perdente" , però in caso contrario , prendi atto che il tuo nn è un fisico esile e brutto da vedere
se vuoi vederti un po diverso affidati ad un preparatore magari ti forma meglio ti aiuta con diete e tutto e dopo sei soddisfatto! io l'ho fatto! non ero messo male fisicamente con gli allenamenti che facevo, anzi. Ma da quando ho iniziato a farmi seguire da un mio amico preparatore son cambiato dal giorno alla notte e mi vedo bene!
cos'è un preparatore?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta