per i natural che si allenano da anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    io però non capisco come non si possa mettere la predisposizione al farmaco tra le caratteristiche genetiche. Guardate gente che è inutile essere da natural come max_79 se poi toccando i prodotti ti va la transaminasi a 4000.
    Quindi in realta' quello che per me era un asino in realta' e' un campione. Posso accettarlo senza problemi, ma e' un po' triste affidarsi a delle pasticche per far uscire questa straordinaria abilita'.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Resta da stabilire quanti dopati possano esserci in giro e tirar le somme. Non nego che ce ne siano diversi che non hanno ottenuto granche' e quindi, sbagliando, li giudico natural, ma vorrei vedere proprio come sarebbero stati senza assumere nulla, posto che non credo nella maniera piu' assoluta che non si abbia alcun tipo di quadagno, per quanto sfigati si sia.

Bye

ovviamente non parlavo di niente risultati o risultati scarsi, pero una cosa e prendere un biafrano e dopo un anno trovarli 15 kili in piu di massa tirata
      un altro e vederne uno che non e niente di che che si prende un 7/8 kili sporchini e che bene o male tra un cicletto e l'altro e sempre piu o meno li.

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

allora,cercherò di essere il più breve possibile....qui si sta prescindendo un pò troppo dall'aspetto filosofico e fisiologico del bb.Mi spiego...il corpo umano vede la muscolatura come un acessorio,un qualcosa che appena può cerca di usare come riserva...certo il tutto è soggettivo,a chi più,a chi meno.Da cosa lo noti?rimani un pò senza mangiare e noterai sicuramente che l'intensità della fame (se me lo concedete) aumenta man mano fin tanto che ragginge un picco poi,anche se non mangi,questa comincia ad affievolirsi...(dicesi catabolismo)Che sta succedendo?I cari amati muscoli stanno alimentando il resto....ops e che dobbiamo fare???Si mangia..Hai capito?Il bello è instaurare questa guerra con il propio corpo,punto e basta.Non è solo una questione alimentare oviamente.....Si cerca di stressare il corpo nei modi più pazzeschi:stripping,rest pause,forzate,mezzi colpi,super set,triset,stripping di triset....E' UNA GUERRA.Questa è la cosa folle ma allo stesso tempo pazzesca.Ognono di noi ha un limite che non può essere superato (tranne con i farmaci ma questo è un discorso un pò lungo)al limite lo si raggiunge asintoticamente.Poi il fatto che ci siano risultati stagnanti,fasi di stallo lo dici te,al limite mi puoi dire che i risultati cambiano tipologia.Se lavori correttamente all'inizio cerchi di ingrossare il più possibile il blocco di marmo,poi con il tempo lo arricchisci di dettagli. Critichi chi in gara va da natural con 38 di braccio....quando critico qualcuno,se mio padre è presente mi zitisce subito dicendomi:Fallo tu se sei capace....Bè,hai capito?
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Quindi in realta' quello che per me era un asino in realta' e' un campione. Posso accettarlo senza problemi, ma e' un po' triste affidarsi a delle pasticche per far uscire questa straordinaria abilita'.

Bye

ma è la realtà
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

un'altra cosa...non voglio afatto addentrarmi nei risvolti positivi che può avere il bb nel campo sociale.Questi sono discorsi da fare ai neoofiti ma che potrebbero essere tranquillamente appiccicati a presunti esperti.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• superdrol
              Bodyweb Member
              • May 2006
              • 3129
              • 177
              • 211
              • Muscle Beach
              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              in effetti non ho capito una cippa di quello che ha scritto....doveva essere una battuta o cosa?
              Non e' una battuta.
              Era in risposta all'affermazione che la genetica la cambi con la chimica.

Sono cazzate.

Non vedresti manco un pro con difetti strutturali perche' li avrebbe risolti da tempo.

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

io però non capisco come non si possa mettere la predisposizione al farmaco tra le caratteristiche genetiche. Guardate gente che è inutile essere da natural come max_79 se poi toccando i prodotti ti va la transaminasi a 4000.

la predisposizione al farmaco e sicuramente la carta piu importante
                se pero parliamo di gente ad un certo livello
                certo che se vuoi diventare un h/p + 30 e la dote fondamentale e di dote si tratta

pero visto che conosci benissimo l'argomento un cicli base da 400/600mgr come erano in uso al tempo della sezione underground(dopo che e stata chiusa anche i newbiee sono passati ai 1,5 gr al primo ciclo )
                penso che si tratti di sfiga vera propria risentirne pesantemente.

certo anche qui poi ce la genetica recettoriale che fa comunque cambiare i risulatati da individuo a individuo fa il suo,ma comunque i risultati che ci si possono aspettare sono piu o meno quelli, come lo stesso per i sides.

se pero una cosa del genere la butti sul campione o comunque su uno che si è portato di suo ad una condizione di un certo livello, cosa che presuppone se non altro conoscenza del proprio corpo dal punto di vista di alimentazione/alenamento e recupero i risultati possono essere eclatanti

quando ho fatto il mio primo ciclo ero circa un h/p +8 circa , all 11% con quasi 10 anni di allenamento alle spalle, quando ho preso 4 kili e sono sceso di 2 punti% il risultato e stato esteticamente spaventoso

se la gli stessi risultati li avesse ottenuti un secco penso che neanche la fidanzata se ne sarebbe accorta

se lo stesso risultato lo mettessi su un gabriele,o socio o max al top della forma io dico che rispetto a un Furetta o un Bobusto la differenza si sentirebbe.....

certo se poi parliamo del fatto che ormai ragazzi con un anno di allenamento arrivano tranquillamente a fare 2 o 3 cicli da 2gr e "integrano" nelle pause con la slin li do pienamente ragione a chi dice che il doping cambia radicalmente, almeno finche rimangono in vita
                Last edited by BESTIOLINA; 22-02-2007, 14:16:48.

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  allora,cercherò di essere il più breve possibile....qui si sta prescindendo un pò troppo dall'aspetto filosofico e fisiologico del bb.Mi spiego...il corpo umano vede la muscolatura come un acessorio,un qualcosa che appena può cerca di usare come riserva...certo il tutto è soggettivo,a chi più,a chi meno.Da cosa lo noti?rimani un pò senza mangiare e noterai sicuramente che l'intensità della fame (se me lo concedete) aumenta man mano fin tanto che ragginge un picco poi,anche se non mangi,questa comincia ad affievolirsi...(dicesi catabolismo)Che sta succedendo?I cari amati muscoli stanno alimentando il resto....ops e che dobbiamo fare???Si mangia..Hai capito?Il bello è instaurare questa guerra con il propio corpo,punto e basta.Non è solo una questione alimentare oviamente.....Si cerca di stressare il corpo nei modi più pazzeschi:stripping,rest pause,forzate,mezzi colpi,super set,triset,stripping di triset....E' UNA GUERRA.Questa è la cosa folle ma allo stesso tempo pazzesca.Ognono di noi ha un limite che non può essere superato (tranne con i farmaci ma questo è un discorso un pò lungo)al limite lo si raggiunge asintoticamente.Poi il fatto che ci siano risultati stagnanti,fasi di stallo lo dici te,al limite mi puoi dire che i risultati cambiano tipologia.Se lavori correttamente all'inizio cerchi di ingrossare il più possibile il blocco di marmo,poi con il tempo lo arricchisci di dettagli. Critichi chi in gara va da natural con 38 di braccio....quando critico qualcuno,se mio padre è presente mi zitisce subito dicendomi:Fallo tu se sei capace....Bè,hai capito?

ma che ***** c'entra?

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    la predisposizione al farmaco e sicuramente la carta piu importante
                    se pero parliamo di gente ad un certo livello
                    certo che se vuoi diventare un h/p + 30 e la dote fondamentale e di dote si tratta

pero visto che conosci benissimo l'argomento un cicli base da 400/600mgr come erano in uso al tempo della sezione underground(dopo che e stata chiusa anche i newbiee sono passati ai 1,5 gr al primo ciclo )
                    penso che si tratti di sfiga vera e propria a risentirne pesantemente.
                    certo anche qui poi ce la genetica recettoriale che fa comunque cambiare i risulatati da individuo a individuo ma comunque i risultati che ci si possono aspettare sono piu o meno quelli, come lo stesso per i sides.

se pero una cosa del genere la butti sul campione o comunque su uno che si è portato di suo ad una condizione di un certo livello, cosa che presuppone se non altro conoscenza del proprio corpo dal punto di vista di alimentazione/alenamento e recupero i risultati possono essere eclatanti

quando ho fatto il mio primo ciclo ero circa un h/p +8 circa , all 11% con quasi 10 anni di allenamento alle spalle, quando ho preso 4 kili e sono sceso di 2 punti% il risultato e stato esteticamente spaventoso

se la gli stessi risultati li avesse ottenuti un secco penso che neanche la fidanzata se ne sarebbe accorto

se lo stesso risultato lo mettessi su un gabriele,o socio o max al top della forma io dico che rispetto a un Furetta o un Bobusto.

certo se poi parliamo del fatto che ormai ragazzi con un anno di allenamento arrivano tranquillamente a fare 2 o 3 cicli da 2gr e "integrano" nelle pause con la slin li do pienamente ragione a chi dice che il doping cambia radicalmente, almeno finche rimangono in vita

vedi che parliamo di cose diverse? io mi riferisco al professionismo. Il resto non mi importa. Un pro non dirmi che non si fa giù l'impossibile, già solo quello che mangia in 10 anni provocherebbe un danno a una persona normale.

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      in effetti non ho capito una cippa di quello che ha scritto....doveva essere una battuta o cosa?

alludeva al fatto che se sei un brocco un campione non ci diventi neanche con le bombe

io invece li facevo notare che come esempio da fare a una persona che supera i metro e 90, non mi sembra il massimo

Commenta

• Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        E' UNA GUERRA
                        Tu la guerra ce l'hai nel cervello.....
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

vedi che parliamo di cose diverse? io mi riferisco al professionismo. Il resto non mi importa. Un pro non dirmi che non si fa giù l'impossibile, già solo quello che mangia in 10 anni provocherebbe un danno a una persona normale.

be certo se parliamo di pro niente da dire, recettorialita e resistenza ai farmaci sono tutto

Commenta

• Void
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2863
                            • 33
                            • 27
                            • Torino
                            • Send PM

Ma e'ovvio che la resistenza ai farmaci conta per il 90% la vera genetica per diventare enorme e'non avere effetti collaterali con badilate di roba di tutti i tipi,ripeto ho visto gente piu'che nella media trasformarsi perche'non ha avuto praticamente sides nello spararsi farmacie intere e in un mondo di gare dove anche gli altezza/peso si bombano pesantemente viene da se che il poter crescere puliti conta fino ad un certo punto...
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

il mio post non è "mi dopo o no?".
                              1)perchè non mi interessa.
                              2)perchè in un forum pubblico sarei stronzo a dire certe cose

Io non aspiro ad un fisico da dopato 2 torri dei massimi..sia chiaro...a me bastano 10kg in piu' di come sono ora...86 kg squoiati sulla mia struttura che bene o male accetto. Io non so quanti millenni ci vorranno per beccare sti 10 kg puliti...e se è possibile soprattutto. Ci sono natural (pochi) che riescono ad ottenere questi risultati, sarà genetica, sarà l'allenamento, la dieta..sta di fatto che ora come ora non posso dire di esser soddisfatto. Io aspiro a diventare un ottimo natural (con le mie proporzioni..quindi anni 70..gambe secche e tutto braccia se volete...andate averde la copertina di flex di questo mese..è una figata), non un dopato incredibile.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                                Tu la guerra ce l'hai nel cervello.....

Pero' non ha tutti i torti.Che cos' e' il BB se non una eterna lotta fra catabolismo e anabolismo(ptor)? Il BB cerca di battere il catabolismo di qualche punto ogni volta.Nel tempo sono kili di muscoli e centimetri.Una guerra appunto.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X